♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma stai zitto bambino , sempre così dite voi lattanti dietro pc non real, te da dove stai scrivendo , dietro il culo del cane?

Comunque io ci ho messo 1 giorno e mezzo per finire equip perfetto , ho nerdato e non ho usato switch , alcuni item li ho scambiati per pda e perle , vedere adesso gente che ha tutto perfetto in mezza giornata o meno (dipende se usano switch o meno) mi girano le balls , quindi DITEMI COME CANCELLO LA MIA VOTAZIONE DAL FORUM E RISPONDETE SERIAMENTE (scusate caps)
Non si può togliere voto asd

Eh c'è gente che non è capace di giocare a metin ed ha bisogno di aiuti.. tanto li sotterro lo stesso.
Comunque ratchet ieri hai detto che non sempre ascolti i pareri dei player oggi basta una persona e subito sondaggio? Quando ormai il server è avviato??!

Capace di giocare a metin??? scusa perchè cè bisogno di abilità??? serve essere forti per passare ore a girare bonus??? ti definisci un giocatore pro perchè hai i giusti bonus??? certa gente mi fa veramente ridere e comunque i bonus dovrai rifarteli per forza visto che usciranno nuove armi e armature.

Ultima modifica:
Per fare uscire tutti i bonus PERFETTI ci ho messo due giorni, quindi non mi sembrerebbe giusto aprire ora un sondaggio, dopo che una buona parte del server è messa come me.​
Poi che diamine ragazzi... mettere i bonus è l'unica cosa che dovete fare oltre a uppare gli item! Il livello ce l'avete, le skill anche (anche se non a P)... bah! Magari si potrebbe implementare un set vs mostri e un paio di dungeon, ma non cambiare bonus, quello no.

Mio parere.

Secondo me e da equilibrare bene perche in rissa 1 vs 1 se si pozza non si cade mai propio mai dato che ci sono troppi hp per il danno che si fa un mente full forza dex fa 4k lisci a uno full spada + falco +9 i hp di norma sono 22k full se metti full vita arrivi anche 23-24 quindi o abbassi i hp a 2000 perche i bonus che ci sono sono settati per quei hp o alzi i mezzi a 15 perche non esiste che in un duello si arrivino a fare 3 giri di skill <.<

Capace di giocare a metin??? scusa perchè cè bisogno di abilità??? serve essere forti per passare ore a girare bonus??? ti definisci un giocatore pro perchè hai i giusti bonus??? certa gente mi fa veramente ridere e comunque i bonus dovrai rifarteli per forza visto che usciranno nuove armi e armature.
Serve abilità nel sapere combinare i giusti bonus, e molta pazienza nel farli uscire come vuoi, se non sai stai zitto. Capra!

Secondo me e da equilibrare bene perche in rissa 1 vs 1 se si pozza non si cade mai propio mai dato che ci sono troppi hp per il danno che si fa un mente full forza dex fa 4k lisci a uno full spada + falco +9 i hp di norma sono 22k full se metti full vita arrivi anche 23-24 quindi o abbassi i hp a 2000 perche i bonus che ci sono sono settati per quei hp o alzi i mezzi a 15 perche non esiste che in un duello si arrivino a fare 3 giri di skill <.<
Guarda ti posso dire che io sono full hp e arrivo a 20605 impossibile arrivare a 22-23k.... E cmq il sondaggio lo fanno per farsi un'idea nn per forza si attengono a quello che ne viene fuori.......

Guarda ti posso dire che io sono full hp e arrivo a 20605 impossibile arrivare a 22-23k.... E cmq il sondaggio lo fanno per farsi un'idea nn per forza si attengono a quello che ne viene fuori.......
Se lo fanno solo per farsi un'idea che lo fanno a fare? :|

Guarda che anche io mi sono adeguato ai bonus che ci sono ora e mi sono fatto un buon equip. Sto cercando di dire che se proprio devono cambiarli devono togliore solo una parte dei bonus inutili cosi che non tutti abbiano lo stesso equip...
Allora già sono così i bonus..perchè una parte di bonus inutili non ci sono.

Ma non ci perdo un minuto di più sul farmi equip che ho già fatto..

Mah non riesco proprio a capire, dici che hai perso ore a fare l'equip perfetto facendoti il mazzo, ok e allora perchè se levano bonus inutili dovresti rifarli?L'equip mica te lo levano...
Poi pure io ho 2 pg ben messi di equip (uno full pvp l'altro full rissa), ma sono ben contento se levano alcuni bonus inutili, in primis perchè se volessi farmi un altro pg non mi dovrei tagliare le palle, in secondo luogo perchè con le nuove armi non dovrei sudare troppo.

Serve abilità nel sapere combinare i giusti bonus, e molta pazienza nel farli uscire come vuoi, se non sai stai zitto. Capra!

beh sicuramente non tutti sanno fare 15x4 per calcolare le difese massime, poi ovviamente solo i pro vestono spada spadone pugnale e freccia, mentre i niubbi vestono resistenza lampo hahahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom