Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso logga.
No fin quando non esce la scritto Norm quando stai loggando se invece ci sono i 3 puntini è off...a voi fa entrare?
si il donwload diretto ti fa scaricare client corroto vuoi screen .-.?Non è vero ò.ò
E' sotto attacco ddos...a me non apre la home gia andato off di nuovo?
io invece consiglio , non e' a scopo di lucro e il player si diverte . Molto meglio di molti altri dedicati e migliore di un'altro server fun pvp , e off vero ma si puo' migliorare date tempo al tempo.Server penoso, più off che on, sconsiglio.
è sempre off, come puoi consigliare un server in cui non si riesce a giocare più di 1 ora?io invece consiglio , non e' a scopo di lucro e il player si diverte . Molto meglio di molti altri dedicati e migliore di un'altro server fun pvp
è stato 3 giorni senza attacco ddos e questo è buono lo dossano secondo me xk è un server che puo fare concorrenza e lo neutralizza con il ddosServer penoso, più off che on, sconsiglio.
e che parli a afre ceh non riesci a giocare un ora è stato on 3 giorni di filaio gioco da ieri pomeriggio.
ma che dici che io mi sono collegato ieri alle 6/7 di pomeriggio e ho finito alle 3 della mattina!!!! prima di parlare pensa a quello che diciè sempre off, come puoi consigliare un server in cui non si riesce a giocare più di 1 ora?

Ora è off...Mi rompe vedere un privato off che non è nemmeno hamachi... Non ha senso!
si il donwload diretto ti fa scaricare client corroto vuoi screen .-.?
Io invece ho acceso alle 6 di pomeriggio e ho staccato alle 4 di mattinama che dici che io mi sono collegato ieri alle 6/7 di pomeriggio e ho finito alle 3 della mattina!!!! prima di parlare pensa a quello che dici![]()

Server penoso, più off che on, sconsiglio.