Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahaha hai ragione!Attento questo non è Lok Mt2 hai sbagliato topic![]()
Sei un fottuto TROLLIN QUESTO MOMENTO server on

si attacco ddosDi nuovo DDOSS? :S
Per fortuna e ricominciato l'asilo se no non si poteva giocare neanche durante la settimanaGià perchè alla domenica i bm invece ke andare a giocare a calcetto si mettono a ddossare server..

io invece penso sia colpa dello staff, se non hanno protezioni adatte a questo, io vedo che atlantis è on da 3 settimane ed è crashato forse 2 volteSe ddossano non è colpa sinceramente dello staff asd.
io invece penso sia colpa dello staff, se non hanno protezioni adatte a questo, io vedo che atlantis è on da 3 settimane ed è crashato forse 2 volte
Spiegami come fanno a prendere protezioni adatte se il server è un fun pvp dove non c'è l'item shop...io invece penso sia colpa dello staff, se non hanno protezioni adatte a questo, io vedo che atlantis è on da 3 settimane ed è crashato forse 2 volte
AhahahahahahahahahahahPer fortuna e ricominciato l'asilo se no non si poteva giocare neanche durante la settimana![]()

io invece penso sia colpa dello staff, se non hanno protezioni adatte a questo, io vedo che atlantis è on da 3 settimane ed è crashato forse 2 volte
OMG HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA UN FUN PVP è QUALCOSA DI EPICO? ODDIO PERFAVORE SMETTILA....15 MINUTI DI LAVORO PUOI FARE QUALCOSA DI EPICO? I SERVER TEDESCI CON 4000 PLAYER ON SONO QUALCOSA DI EPICO, NON STE SCHIFOSERIESi ma sto server è qualcosa di epico, tra qualche giorno potrà anche fare concorrenza alle leggende dei server privati, e quindi i ddos aumentano notevolmente, non puoi saperlo.
Si ma sto server è qualcosa di epico, tra qualche giorno potrà anche fare concorrenza alle leggende dei server privati, e quindi i ddos aumentano notevolmente, non puoi saperlo.

OMG HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA UN FUN PVP è QUALCOSA DI EPICO? ODDIO PERFAVORE SMETTILA....15 MINUTI DI LAVORO PUOI FARE QUALCOSA DI EPICO? I SERVER TEDESCI CON 4000 PLAYER ON SONO QUALCOSA DI EPICO, NON STE SCHIFOSERIE

Apparte che tra qualche giorno il server credo non ci sarà già più visto cosa sta passando ora.. Seconda cosa, un server del genere, non sarà sicuramente in concorrenza con i grandi server![]()
Si è qualcosa di epico hai problemi? Vai a giocare ai server cinesi va al posto di criticare il lavoro degli altri.
Anzi vai a letto domani si ritorna all'asilo![]()
Si è qualcosa di epico hai problemi? Vai a giocare ai server cinesi va al posto di criticare il lavoro degli altri.
Anzi vai a letto domani si ritorna all'asilo![]()

Qualcosa di epico è il dirti di nn rompere le palle se nn ti piace il server e andare a cercartene un'altroOMG HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA UN FUN PVP è QUALCOSA DI EPICO? ODDIO PERFAVORE SMETTILA....15 MINUTI DI LAVORO PUOI FARE QUALCOSA DI EPICO? I SERVER TEDESCI CON 4000 PLAYER ON SONO QUALCOSA DI EPICO, NON STE SCHIFOSERIE

Scusa una cosa ma tu, ad ogni persona che dice qualcosa, dai del bambino che deve andare all'asilo?![]()

Qualcosa di epico è il dirti di nn rompere le palle se nn ti piace il server e andare a cercartene un'altro![]()
Ahahahah stra--->:quoto:Si è qualcosa di epico hai problemi? Vai a giocare ai server cinesi va al posto di criticare il lavoro degli altri.
Anzi vai a letto domani si ritorna all'asilo
Non credo di essere l'unico a cui non piacciono i server troppo difficili, e comunque non si sa mai, io sto server lo adoro.