♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che tu mi conosci anche molto bene ^^ Sono Nogard lo shamy :D

Nono l'equip è fatto bene, io ho sempre avuto una certa abilità, sono full mezzi e full sura, ma ieri ad un sura levavo 2k forse (?)
Sarà che ho ancora skill a P?
Poi per altre cose levavo molto, però non puoi dirmi che la res magia è bassa perchè non è vero!
Fai il calcolo:
Elmo: 17 Bracciale 17 Armatura 20 Pozioni Res.Magia 20: 74 Res Magia! E' TANTISSIMO! E' più di una difesa spada! Scherziamo?
Ohh si ke t conosco, eccome xD :D

Ragazzi io proporrei di fare un bel gruppone di gente ammassata a fare il culo. Che ne dite? Avete Ts3? Ho un server tutto mio da poter utilizzare e siete i benvenuti! :D
Fatemi sapere :)
Comunque per il ninja arco non saprei... ho fatto uno shamy drago (Nogard) e anche lui levava abbastanza per essere un buffer.

Ragazzi io vi lascio il ts3, poi decidete se venire o meno è aperto a tutti! :)
Contattatemi sul ts3.
Vi invito ad entrare!
Ecco l'indirizzo: 176.31.81.166:9985 (se si può postare se nò edito!)

Quando la gente non solo non ha niente da fare, ma invidia pure un server usato per far divertire e passare il tempo tranquillamente.
Il peggio è che coloro che dossano, se ne vantano alla stra grande. Figlioli, dedicati alla vita sociale e non VIRTUALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom