Accendino1
Utente Silver
Fangulo di nuovo off 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ninja arco solo per il fatto che ce ne sono pochi in giro.Re-Crash.
Comunque ragazzi, secondo voi conviene più un sura nero o un ninja arco? (Visto la res magia alta)
Ohh si ke t conosco, eccome xDGuarda che tu mi conosci anche molto bene ^^ Sono Nogard lo shamy
Nono l'equip è fatto bene, io ho sempre avuto una certa abilità, sono full mezzi e full sura, ma ieri ad un sura levavo 2k forse (?)
Sarà che ho ancora skill a P?
Poi per altre cose levavo molto, però non puoi dirmi che la res magia è bassa perchè non è vero!
Fai il calcolo:
Elmo: 17 Bracciale 17 Armatura 20 Pozioni Res.Magia 20: 74 Res Magia! E' TANTISSIMO! E' più di una difesa spada! Scherziamo?

Inglase scorreggiuto..Di nuovo OFFLAIN![]()
No xkè era on, ho fatto in tempo solo a riaprire client ke era dinuovo off..e mo ci prendi pure per il culo
ok qualcuno sa qualcosa di ratchet?No xkè era on, ho fatto in tempo solo a riaprire client ke era dinuovo off..

bella idea.. e installarlo non ci vuole nienteYa. Nel tanto cosa ne pensate del ts3 che vi ho proposto? (leggere altra pagina).

E cosa gliene frega a loro...Ma porca p*****a , domani inizia la scuola fateci divertire dopo dossate quanto volete
nha... saranno big server che dossano perchè non vogliono concorrenzamagari è un bambino minkia e siccome a lui è iniziata la scuola non vuole far divertire chi non deve ancora andare ç_ç