Accendino1
Utente Silver
Sto memes mi sta sulle palle xD
Ma scherzi è troppo figo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto memes mi sta sulle palle xD

Novità?
Novità?
SI CERTO CHE CE LA NOVITA' SAI QUALE' ? E ANCORA OFFFFFFFFFFFFFFFFF
Me e vabbè non ti scaldare che una cosa ho chiesto -.-"si mia zia ha partorito
Non ti hanno mica obbligato a giocarciMA STO SERVER E' NA PALLAAAAA

Evitiamo di fare commenti inutilie sunamuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
Evitiamo di fare commenti inutili

Ok quindi per stasera ci sono speranze oppure per la terza volta in 4 giorni dovremmo aspettare domani?Informazioni - Il futuro del server... | AwesomeWorld
Durante questi ddos stiamo lavorando agli update, per rendere il server ancora più bello
Nel link qui sopra, i cambiamenti che eseguiremo.
Potrete vedere i nuovi set nella descrizione.
Distinti Saluti, Dario.
Ecco uno degli admin che ha risposto nel forum:Tra quando on? Dobbiamo aspettare che si fermi il ddos o che implementiate queste cose ?
Informazioni - Il futuro del server... | AwesomeWorld
Durante questi ddos stiamo lavorando agli update, per rendere il server ancora più bello
Nel link qui sopra, i cambiamenti che eseguiremo.
Potrete vedere i nuovi set nella descrizione.
Distinti Saluti, Dario.
Sento puzza di rovina del server <.< che senso ha mettere 3 set di armi nuove contemporaneamente? cioè mettetene 1 solo per ora no? cosi gli altri li avrete già pronti per il futuro, e non ammassate tutto subito quando ancora c'è gente che manco ha l'equip normale.
Punto 2, ci sono solo le immagini senza le descrizioni degli item sul sito,e dei gioielli non ci sono nemmeno gli screen (per questi ultimi non converrebbe semplicemente modificare i bonus attualmente inutili dei cristallo anime?)
Mah per me state giocando troppe carte insieme, cioè mettere 3 set nuovi di cui 2 saranno già inutili poichè inferiori al 3 non ha proprio senso, mentre se li mettete uno alla volta verranno utilizzati tutti.