♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggiti il tuo commento di prima, non mi pare sia in italiano.
Nemmeno io ho la minima intenzione di litigare, tu affermi che io sia uno a cui piace litigare, problemi tuoi..è una tua convinzione, ma di certo non è la verità :)
Vivo in questa community? No caro, mi dispiace deluderti ma ho un lavoro, cosa probabilmente a te sconosciuta :)
Io passo molto tempo negli (neGLI non neI, complimenti ancora per l'italiano) hamachi? Solo perchè commento un thread, non vuol dire che quel determinato server lo provo e se anche fosse, non devo certo dare conto a te.
Io ho fatto una semplice osservazione, se ti da fastidio non leggerla ;)

Riguardo al "genio" non ti rispondo neanche..ti vanti da solo..non serve aggiungere altro.
Se gentilmente la puoi finire di fracassare le.... Ogni cosa che ti lamenti..... nessuno ti dice di rimanere!
Punto primo non sai nulla di quello che hanno implementato come nemmeno io ne so qualcosa!!
Punto secondo non parlo a vanvera senza sapere!!
Punto terzo aspetta che vada on e dopo aver visto le modifiche potrai parlare!!!
Non ce l'ho con te, ma alimenti solo il flame in questo modo!!!:patt:

Se gentilmente la puoi finire di fracassare le.... Ogni cosa che ti lamenti..... nessuno ti dice di rimanere!
Punto primo non sai nulla di quello che hanno implementato come nemmeno io ne so qualcosa!!
Punto secondo non parlo a vanvera senza sapere!!
Punto terzo aspetta che vada on e dopo aver visto le modifiche potrai parlare!!!
Non ce l'ho con te, ma alimenti solo il flame in questo modo!!!:patt:

Cosa c'entri ora tu? :matto:
Se mi cita è ovvio che gli rispondo, e poi il flame non lo sto facendo io.
Io ho semplicemente fatto un'affermazione sul server per quanto riguarda l'exp e se vai sul forum del server, non sono l'unico a dire questa cosa.

Se tu, come altri, siete "stressati" perchè non potete loggare lo capisco pure, ma se dovete sfogarvi insultando chi fa una semplice osservazione, dimostrate di essere bambini.

Cosa c'entri ora tu? :matto:
Se mi cita è ovvio che gli rispondo, e poi il flame non lo sto facendo io.
Io ho semplicemente fatto un'affermazione sul server per quanto riguarda l'exp e se vai sul forum del server, non sono l'unico a dire questa cosa.

Se tu, come altri, siete "stressati" perchè non potete loggare lo capisco pure, ma se dovete sfogarvi insultando chi fa una semplice osservazione, dimostrate di essere bambini.
Non era rivolto a quella risposta, parlo dei post precedenti e comunque se nn sai cosa dire nn sparare cavolate, non ce l'ho con nessuno tanto meno con te.

Avevo tralasciato la parte del "sura nero", scusa, non avevo letto (anche se si potrebbero fare ugualmente eh)
Stai scherzando? Ho una vele 49 medi e con il nero faccio si e no 800-900 di danno ad ogni metin (lisci) con il war e la stessa vele faccio il doppio..
Vuol dire almeno 5 minuti a metin, fai 5 x 200 o quel che è e calcola un po il tempo necessario per 1 solo livello

- - - Updated - - -

fai bianco così ti fai i metin raggiunto il livello torni nero ed ecco risolto il dilemma
siii che vuoi che sia tanto le pda le cago..

Stai scherzando? Ho una vele 49 medi e con il nero faccio si e no 800-900 di danno ad ogni metin (lisci) con il war e la stessa vele faccio il doppio..
Vuol dire almeno 5 minuti a metin, fai 5 x 200 o quel che è e calcola un po il tempo necessario per 1 solo livello

- - - Updated - - -

Ma se fai 200 metin per livellare non equivale a droppare 200 pda? -.-:oddio:

- - - Updated - - -

Io bene o male facevo circa 2k a spadata con una rancore proprio nabba (e per nabba intendo 30 medi).

Mettere una mappa accessibile , nella quale potrebbero metterci nuovi mob per expare? Perchè a fare metin mi sono bel e rotto

- - - Updated - - -

Ma te fai davvero , 200 metin per 1 livello? :oddio:
Se non cio un ozzac a fare perche no.
Poi li avevano suggerito di farsi bianco livellare e poi rifarsi sura nero, dicendo che le pda non le caga ma se si fa tutti quei metin dici che le pda non le tiene per rifarsi le skil?

- - - Updated - - -

Allora rileggiti te 70 pda <.< io non ho voglia..

- - - Updated - - -

Si ma io con aura a g1 non stavo li a droppare 10 pda in più per il dropper..
Questo all è un discorso diverso non hai voglia di fa nnt tu <.<

Se non cio un ozzac a fare perche no.
Poi li avevano suggerito di farsi bianco livellare e poi rifarsi sura nero, dicendo che le pda non le caga ma se si fa tutti quei metin dici che le pda non le tiene per rifarsi le skil?

- - - Updated - - -

Questo all è un discorso diverso non hai voglia di fa nnt tu <.<
Esatto ed è per questo che gioco in un fun..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom