♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NO IL PROBLEMA è CHE IO I NUOVI SET NON LI VOGLIO... LO SAPEVO CHE ARRIVAVO QUESTO MOMENTO
e poi questo è un fun pvp perchè bisogna anche expare? bha

Peccato che il nuovo set di armi sarà del 99 :\

uuuu poverino è troppo fatticoso fare 3 livelli .-." ma va a pascia le peccore va. . . che senso avrebbe avuto tutti liv 99 non ci sarebbe manco più gusto, perchè si il pvp è bello ma dopo un po stuffa. . . Invece lo trovo molto bello cosi fare solo 3 miseri livelli per poter indossare l'ultimo set ._.

• Verrà lasciato il livello massimo 99.
  • Verranno implementati tre nuovi dungeon (con accesso gratuito) per droppare i nuovi items per up.
  • Verranno implementati tre nuovi set di armi, un nuovo set di armature e un nuovo set di gioielli/elmi/scarpe.
  • L'up verrà lasciato con le perle.
se ci saranno armi ci saranno anche dungeon credo visto che lì si droppano item per uppare i nuovi set

Ultima modifica:
uuuu poverino è troppo fatticoso fare 3 livelli .-." ma va a pascia le peccore va. . . che senso avrebbe avuto tutti liv 99 non ci sarebbe manco più gusto, perchè si il pvp è bello ma dopo un po stuffa. . . Invece lo trovo molto bello cosi fare solo 3 miseri livelli per poter indossare l'ultimo set ._.

Genio, almeno l'hai provato a fare il 99 prima di parlare?
E poi semmai sono 2 livelli, non 3 :matto:

Comunque, prima di mandare me a "pascia le peccore", impara un pò di italiano..

Genio, almeno l'hai provato a fare il 99 prima di parlare?
E poi semmai sono 2 livelli, non 3 :matto:

Comunque, prima di mandare me a "pascia le peccore", impara un pò di italiano..

Ehm non mi risulta di aver problemi con l'italiano ò_ò. Comunque sia hai ragione sono due livelli però a maggior ragione meglio ancora :D e per rispondere alla tua domanda io gioco dall'apertura del server [almeno quando sta on.-.].

Ehm però adesso non vorrei mettermi a litigare con te perchè avendo già letto un paio dei tuoi messaggi tu vivi in questo community solo all'unico scopo di litigare con le persone, e leggendo meglio ho visto che passi molto tempo nei hamachi questo mi spiega perchè trovi difficile anche di fare solo due livelli.

PS: Chiudendo l'argomento, io so di essere un "genio" non c'è bisogno che me lo dici tu.

Ultima modifica:
Ehm non mi risulta di aver problemi con l'italiano ò_ò. Comunque sia hai ragione sono due livelli però a maggior ragione meglio ancora :D e per rispondere alla tua domanda io gioco dall'apertura del server [almeno quando sta on.-.].

Ehm però adesso non vorrei mettermi a litigare con te perchè avendo già letto un paio dei tuoi messaggi tu vivi in questo community solo all'unico scopo di litigare con le persone, e leggendo meglio ho visto che passi molto tempo nei hamachi questo mi spiega perchè trovi difficile anche di fare solo due livelli.

PS: Chiudendo l'argomento, io so di essere un "genio" non c'è bisogno che me lo dici tu.

Leggiti il tuo commento di prima, non mi pare sia in italiano.
Nemmeno io ho la minima intenzione di litigare, tu affermi che io sia uno a cui piace litigare, problemi tuoi..è una tua convinzione, ma di certo non è la verità :)
Vivo in questa community? No caro, mi dispiace deluderti ma ho un lavoro, cosa probabilmente a te sconosciuta :)
Io passo molto tempo negli (neGLI non neI, complimenti ancora per l'italiano) hamachi? Solo perchè commento un thread, non vuol dire che quel determinato server lo provo e se anche fosse, non devo certo dare conto a te.
Io ho fatto una semplice osservazione, se ti da fastidio non leggerla ;)

Riguardo al "genio" non ti rispondo neanche..ti vanti da solo..non serve aggiungere altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom