♛AwesomeWorld♛ - Di Nuovo Online! - NESSUN RESETTT!!! DOVETE RECUPERARE PSW ACCOUNT!!! - {Server De

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e che motivo hanno di dossare un server fun pvp? visto che non centra niente con quelli che hanno loro... posso capire che attira gente e tutto ma sono proprio dei ********
Bhè purtroppo è la verità.
Quando creai un server, o meglio, partecipai come staffer, che si chiamò InfinityLongju2 dopo 1 giorno entrò il propietario di InfinityMetin2 (PhiLL) e iniziò a dossare dicendo che gli avevamo copiato tutto.
(Cosa non vera, solo per il nome che gli assomigliava.)
:D

Bhè purtroppo è la verità.
Quando creai un server, o meglio, partecipai come staffer, che si chiamò InfinityLongju2 dopo 1 giorno entrò il propietario di InfinityMetin2 (PhiLL) e iniziò a dossare dicendo che gli avevamo copiato tutto.
(Cosa non vera, solo per il nome che gli assomigliava.)
:D
Ahahah ha vinto lui!

Fanno ridere, era un server tranquillo, giusto per svagarsi, neanche a dire ci fosse un mercato dietro come item-shop......Chi sta Dossando fa veramente ridere i polli....:coniglio: :coniglio::coniglio::coniglio::coniglio::coniglio:

Io ho fatto la sezione per awesome per chi volesse entrare siete i benvenuti se vi volete conoscere!
Indirizzo teamspeak3: 176.31.81.166:9985
Vi invito a scaricarlo perchè è molto leggero e non fà laggare!
Siete i benvenuti sul ts3.

- - - Updated - - -

Ahahah ha vinto lui!
No, il server chiuse per mancanza di voglia :D

Ultima modifica:
Ragazzi il founder e dario stanno lavorando al server....State trq sicuramente staranno facendo anche update asd

Ultima modifica:
Il sito/server sono off per DDOS. Chi ci sta attaccando? Una piccola botnet da 80/90mbps a cui non riusciamo a tenere testa (per il momento...).

Inoltre: VI PREGO DI NON SPAMMARE QUI SENNO' RUBINO CHIUDE DISCUSSIONE!

Potete venire a spammare (non esageratamente) sul forum del server. Link: AwesomeWorld

Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom