♣TimeOfOld Apre i BATTENTI♣LIV.max.99♣Status.90♣Costume System♣100% SHOP IN GAME♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No , l'hanno scritto per trollare tutti i futuri player.
Come io ho appena trollato te.
trolfaced.jpg

Server mooooolto bello consigliatissimoo!

Il fatto che consigli il server dicendo che è bello 1 ora prima dello start la dice lunga sul fatto che sei uno staffer quindi non prendo in considerazione nemmeno il server... un server serio non ha bisogno che gli staffer consigli il server... il server dovrebbe consigliarsi da solo....

- - - Updated - - -

Ho partecipato alla beta, consiglio.

altro staffer visto che di beta "mi pare" di non aver nemmeno letto...

- - - Updated - - -

No , non sono implementati , forse in futuro only drop .

Ripeto ( FORSE )

Spero di esserti stato utile ,

Saluti

se lo implementate non è piu un Old

Il fatto che consigli il server dicendo che è bello 1 ora prima dello start la dice lunga sul fatto che sei uno staffer quindi non prendo in considerazione nemmeno il server... un server serio non ha bisogno che gli staffer consigli il server... il server dovrebbe consigliarsi da solo....

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Per tua informazione , eccoti la beta :)
Clicca qui

Ringrazio a tutti voi per le attenzioni , i suggerimenti e le segnalazioni che mi state facendo.

Vi auguro un benvenuto "Globale"

Saluti

Lo staff è sempre presente,veloce nelle risposte e rapido in caso di bisogno,ho avuto modo di constatarlo.
Il server promette bene,vediamo come si evolve il gameplay.
Per ora consiglio senza alcuna esitazione.

Lo staff è sempre presente,veloce nelle risposte e rapido in caso di bisogno,ho avuto modo di constatarlo.
Il server promette bene,vediamo come si evolve il gameplay.
Per ora consiglio senza alcuna esitazione.

Ti ringrazio per il feed Nick ,

e' nostro dovere rispondervi in modo veloce ed esauriente .

Saluti

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

titenta caro e sarai piu fortunato, siccome ho gia visto la beta so come e, so il GF chi e siccome e un mio amico.

ti basta come spiegazione? o ti devo dare pure il certificato di nascita? (che ti interessa di quello che commento?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom