♣TimeOfOld Apre i BATTENTI♣LIV.max.99♣Status.90♣Costume System♣100% SHOP IN GAME♣

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
titenta caro e sarai piu fortunato, siccome ho gia visto la beta so come e, so il GF chi e siccome e un mio amico.

ti basta come spiegazione? o ti devo dare pure il certificato di nascita? (che ti interessa di quello che commento?)
Che centra se il GF è tuo amico? Questo non vuol dire che il server sia bello.

Devo dire che il server non è male, è un server duraturo dato che non si fa il 99 in due giorni, il problema è che ho paura che non avrà molta utenza dato che l'exp è un pochino lenta. Ed è un vero peccato..
Io lo consiglio, il server ha potenzialità e lo staff è molto disponibile, ho visto raramente uno staff che fa le 4 di mattina.

Ringrazio tutti voi a prescindere dal parere Positivo / Negativo che ci date.

Grazie a voi miglioreremo minuto dopo minuto.

Come Roma del resto, s'è fatta pietra su pietra.

Noi uguale.

Saluti

Se fate la descrizione in modo migliore magari provo ( e come me molte altre persone ) , altrimenti così non mi dice niente.

Voi classificate un server dalla presentazione? Se è buona entro senno manco provo.
Comunque sicuramente miglioreremo la presentazione e Vi ringrazio per i continui suggerimenti provvederemo a sistemare ogni dettaglio.

Saluti e buona giornata

Voi classificate un server dalla presentazione? Se è buona entro senno manco provo.
Comunque sicuramente miglioreremo la presentazione e Vi ringrazio per i continui suggerimenti provvederemo a sistemare ogni dettaglio.

Saluti e buona giornata
le presentazioni servono proprio a questo...si vi conviene migliorarla e aggiungere più informazioni possibili perchè solo in questo modo si convincono player a giocarci altrimenti con presentazioni così misere uno nemmeno lo scarica

Il server è molto diverso rispetto ai soliti old,sistemate la presentazione cosi quei 4 piagnucoloni provano,hanno bisogno di vedere delle immagini altrimenti potrebbero rischiare troppo scaricando.
Oggi pensate di mettere il sistema dei giacimenti?

2nu7oj.jpg

Cose da aggiungere:

-Chat Universale
-Lingue M1 da Npc
-Drop Libri Guida (SunZi/WeilaoZi/WuZi)
-Libri automaticamente sovrapponibili
-Libri con il nome anche da terra
-Eliminare drop inutili
-Abbassare drop degli item (ES: Corazze 34/42 , gioielli 42 ecc...)
-Tempo eliminazione item (dopo essere buttato) aumentarlo a 5
-Quando droppi 1 item, il nome sparisce dopo 20 secondi mentre l'item dopo 30 (inserire così)
-Sbuggare fagioli zen (invece di 200 ne da 1)

Per il resto, vi aspettiamo in game :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom