♥IrisLongju **Semi OldStyle** ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Sto Server Sara Il Futuro Di metin2 ( Non Modificato Esageratamente) Meglio Metin2ESP Quando era ON Mi Piace Troppo Quel Tipo Di Server

Comunque Sto Server Sara Il Futuro Di metin2 ( Non Modificato Esageratamente) Meglio Metin2ESP Quando era ON Mi Piace Troppo Quel Tipo Di Server

beh direi che questo dedicato e difeso bene dai lameroni .. non chiude dopo 2 giorni e nemmeno 30!
ed e partito con i settaggi di metin2 tutti fixati gli item verranno messi a richiesta dell utenza verranno fatte delle apposite discussioni sul forum sul cosa implementare e cosa sbuggare dare tempo al tempo non sono ancora dei Big come altri 2 dedicati che non cito.. ne erano di piu ma li hanno chiusi xD

Su Questo ti do ragione ma se migliorano il sito e il video di presentazione esce un capolavoro di server cmq dv sta il forum?

---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:44 ----------

e Sistemare Ultime Cose Che Vedrò Sul game Fra 20 Minuti *_*

Metin2 ESP Era unico...inimitabile

---------- Post added at 19:14 ---------- Previous post was at 18:58 ----------

Ci sono degli errori con la Registrazione!

Risulterà difficile mettere una pagina registrazione sul sito? possibilmente anche una classifica (non farebbe male)...

UNA pazzo DI REGISTRAZIONE SUL SITO SIETE CAPACI A METTERLA? NON VA SULL AUTOPACHER DEVI ASPETTARE 80 ORE METTETELA SUL SITOOOOOOOOOOOOOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom