Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimmi chi ha un autopatcher come il nostro.Non abbiamo creato una pagina registrazione per la sicurezza dei player se poi non riusciremo a risolvere questi problemi faremo un sito decenteChe sia tanto difficile fare una pagina registrazione? smettetela di fare i fighi cercando di imitare cose fatte bene da altri quando invece non siete neanche buoni a fare un'autopatcher decente!
prima di parlare pensaForse hai ragione forse no MrGreen io ti conosco beneFate una pagine di registrazione SUL SITO è questo il succo del discorso, non sto a spiegarti tutto finirei solo per spammare e non ho voglia di perdere tempo con gente come te
Cmq registrazioni vanno
WTF?MrGreen

ù.ù qui sorge una doppia identita xDWTF?
MrGreen? Penso ti stai sbagliando. Talos95 lo conosco in realtà e non si è mai chiamato in quel modo. ;D
Copia-->prima pagina-->modifica-->incolla .
Max HP: 3500.Max MP: 1800.Max Vit: 20 .Max Str: 20 .Max Int: 20 .Max Dex: 20 .Regenerazione HP: 30% .Rigenerazione MP: 30% .Max Mezzi: 15% .Resistenze Magie/Spade: 15% .Possibilità Di Bloccare Attacco Corporale: 15% .Possibilità Di Riflettere Attacco Corporale: 15% .
lol come e uscito universal gia fanno le copie?La reincarnazione di Universal? <.<
Max HP: 3500.Max MP: 1800.Max Vit: 20 .Max Str: 20 .Max Int: 20 .Max Dex: 20 .Regenerazione HP: 30% .Rigenerazione MP: 30% .Max Mezzi: 15% .Resistenze Magie/Spade: 15% .Possibilità Di Bloccare Attacco Corporale: 15% .Possibilità Di Riflettere Attacco Corporale: 15% .
Spero veramente che sia uno skerzo... ._.''La reincarnazione di Universal? <.<