♥IrisLongju **Semi OldStyle** ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ECCO XK CI SONO 14 PG NON VA UNA pazzo DI PAGINA REGISTRAZIONE

Che sia tanto difficile fare una pagina registrazione? smettetela di fare i fighi cercando di imitare cose fatte bene da altri quando invece non siete neanche buoni a fare un'autopatcher decente!

Che sia tanto difficile fare una pagina registrazione? smettetela di fare i fighi cercando di imitare cose fatte bene da altri quando invece non siete neanche buoni a fare un'autopatcher decente!
Dimmi chi ha un autopatcher come il nostro.Non abbiamo creato una pagina registrazione per la sicurezza dei player se poi non riusciremo a risolvere questi problemi faremo un sito decente :) prima di parlare pensa

Fate una pagine di registrazione SUL SITO è questo il succo del discorso, non sto a spiegarti tutto finirei solo per spammare e non ho voglia di perdere tempo con gente come te

Il mio account è stato registrato con successo 30 secondi fa...

---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

Almeno l'auto drop yang mettetelo .-.

Ma non ne vale manco la pena di commentare sti server ._.
1)Descrizione Pessima
2)Niente di nuovo/speciale
3)Ormai possiamo dire che queste specie di server old style sono passati di moda,magari si salvano solo gli old style fatti bene...

Ultima modifica:
Hem sì... manco i bonus hai messo nella descrizione , detto questo non c'è una caxxo di novità , e se c'è mettetela in sta cavolo di descrizione del cavolo che anche io la riesco a fare meglio ( e se anche io la riesco a far meglio siete messi male ) .
Ma non vi capisco , fate un server e non sapete fare una cavolata di descrizione almeno ACCETTABILE .

OK , sono calmo >.>
EDIT
anzi no , non sono calmo .
Se descrivono un server straniero ( in italiano) una maledetta descrizione del cavolo la sanno fare , questo pur non conoscendo la lingua .
p.s AVETE UNA GRANDE NOVITA' :MAPPE NUOVE , bravi ... vi faccio i miei complimenti .

Vi siete accorti che ho scritto di più io in questo commento che lui nella descrizione?

Max HP: 3500.Max MP: 1800.Max Vit: 20 .Max Str: 20 .Max Int: 20 .Max Dex: 20 .Regenerazione HP: 30% .Rigenerazione MP: 30% .Max Mezzi: 15% .Resistenze Magie/Spade: 15% .Possibilità Di Bloccare Attacco Corporale: 15% .Possibilità Di Riflettere Attacco Corporale: 15% .

Max HP: 3500.Max MP: 1800.Max Vit: 20 .Max Str: 20 .Max Int: 20 .Max Dex: 20 .Regenerazione HP: 30% .Rigenerazione MP: 30% .Max Mezzi: 15% .Resistenze Magie/Spade: 15% .Possibilità Di Bloccare Attacco Corporale: 15% .Possibilità Di Riflettere Attacco Corporale: 15% .
Copia-->prima pagina-->modifica-->incolla .

Devi aggiornare il thread inserendo i valori min-max dei bonus,le nuove mappe,i nuovi mob e le armi&armature.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom