♥IrisLongju **Semi OldStyle** ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Livello massimo 150 e armi massimo lv 95? Wtf ò.ò
Una cosa, ma mettere un client in .ZIP e non un setup non vi piace? |=

Siete voi i nabbi che volete diffamare un server:

* Staff presente gentile e simpatico (Zero sei nabbo <3 )
* Server serio e abbastanza difficile quindi si suda un pochetto
* Le Armi livello 30 non vanno droppate, se evitate di fare gli Handicappati potrete trovare negli NPC forzieri e armi livello 30
* Le Armi non arrivano solo fino al 95 ._.
* Appena aperto per chi davvero prova prima di parlare può capire che non è uno dei soliti server ma è un server serio...fatto bene.

Detto questo...vi saluto :bye:

---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:27 ----------

se pero iniziate cosi nn va mica bene >.< vi state facendo una brutta reputazione x ora commenti positivi ne ho visti veramente pochi

Vedi da che persone sono fatte i commenti negativi...Tutti polli che non capiscono una ceppa...

Uno è arrivato persino a dire che è un Hamachi e che non ci devono essere 200% di rate perchè son poche ò.ò

Solito server pacco. Questo genere di server fatti veramente così coi piedi non dovrebbero nemmeno essere startati, si perdono solo 80 euro per comprare il dedicato.

voglio provarlo dai...tanto per quello che gioco (solo mattina o notte xD) mi piace il classico metin..non tanto rivoluzionato...vediamo che mi dice questo

Solito server pacco. Questo genere di server fatti veramente così coi piedi non dovrebbero nemmeno essere startati, si perdono solo 80 euro per comprare il dedicato.

Caro Wakka, nonostante sia tuo amico mi dispiace ma devo contraddirti.
Sono il primo a dire che il 99% dei server sono fatti con i piedi...Ma credo che in questo 1% ci sia anche IrisLongju.
Rispetto a voi ho avuto la maturità di provarlo prima di commentare, quindi sono del tutto conscio di ciò che sto scrivendo..e non lo scrivo a buffo.
E' un server fatto bene, serio e composto da persone mature...
Devono solo migliorare e ultimare alcune cose (ed aggiungerne delle altre ma idonee..che non rovinino il gioco )...
Saluti e buona fortuna con Universal...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom