♥NovaMt2♥ ★ ★ ★ ★ ★ A server that gives a thousand emotions! ★ ★ ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

King Gherusio

Utente Jade
18 Gennaio 2011
1,968
77
998
856
Ultima modifica:
CHIUSO IL SERVER RIAPREMO DATECI IL TEMPO DI SISTEMARE E RIAPRIREMO CON TUTTO FIXATO
Scusate, non ve la prendete con me (Gherusio) io ho fatto tutto il possibile per salvare il server ma ci siamo accortio che ormai un server con i 2007 non piò essere altro che un server-fake, riapriremo con altri staffer bravissimi, con altre novità, insomma molto migliori di adesso.

Sembra carino, però resto dell'idea che i retro che durano di più, sono quelli con 255 livelli o giù di lì.. 99 livelli è brutto a mio parere D:

Oddio, dalla descrizione è perfetto.. Vorrei sapere solo una cosa, nella mappa dei 1000 war, ai mob è stata tolta l'aggressività a vista, giusto? Perchè reggerli tutti è impossibile, sò che forse ho detto una cazzata ma meglio andare sul sicuro xD

Carino ^^ Non dico niente perchè poi dite che so solo lamentarmi, tanto le lamentele a cui penso io arriveranno a tempo debito da altri utenti.

Il fantastico server che dopo aver fatto tanti soldi prende chiude e mette: SEQUESTRO DALLA POLIZIA DI PALERMO ahahahahahhahahahaha 520 euro al vento parlo di un anno fà!

Files 2010?Ti consiglio di levare cambia dottrina, o metterlo fino a un certo livello come 70.. se no uno si fa sura AM e poi cambia in MN ed è troppo facile.

Cosa significa Armi nuove no... e dopo un po sotto c'è scritto che avete messo armi liv 95??? le armi OldStyle non dovrebbero essere fino a liv 80??? quelle che ha anche l'ita??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom