King Gherusio
Utente Jade
Numero di telefono strano, comunque per la mappa tranquillo, se vedo che non piace si può sostituirePerchè chiede il numero di telefono? LOL ps: Gherusio per le mappe non c'è bisogno di provare xD

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero di telefono strano, comunque per la mappa tranquillo, se vedo che non piace si può sostituirePerchè chiede il numero di telefono? LOL ps: Gherusio per le mappe non c'è bisogno di provare xD

AlveS tranquillo vediamo un pò, comunque di questo potrete parlare nella nostra board per non intasare questo post che sennò i mod si arrabbianoGherusio non mettere il cambia dottrina dal 70 dai :S

Grazie, prenderemo in considerazione anche la tua proposta, comunque tengo a precisare che il server non è mio, io sono [GA]Gherusio il server è di [GF]SteBella descrizione, non troppo invasiva.. Cmq un consiglio.. il cambia dottrina non metterlo al 70.. toglilo proprio e fai come l'ita che si può fino al 30 dalla vecchia bacucca. Se ad un player gli piace veramente il sura nero se lo fa da 0, senza contare poi che così i pg non sono tutti uguali e di conseguenza si crea più gruppo. Poi è ovvio il server è tuo..
.
Graziecavolo. sembra un server fatto per me o.o più che perfetto![]()

Grazie, i complimenti non farli solo a me ma a tutto lo StaffGheru complimenti, e da tempo che aspetto u server cosi.
Di sicuro sono dei vostri![]()

Secondo me per il cambia dottrina basta metterlo fino al liv 75-80... così che se proprio ti vuoi fare nero e continuare a expare almeno hai la velenosa che ti da una mano.. ovvio che qui l'exp non è una passeggiata e fare il 99 col sura nero è molto ma molto pesante.. contando che killa la metà dei mob del bianco.. e poi non riduciamo la cosa solo ai neri perche anche altre classi ad esempio lo shami drago se si vuol fare cura poi come expa? cioè bisogna pensare a tutti non solo ai neri.. io ad esempio sono corpo per farmi i metin ma poi penso di diventare mente.. perchè levare il cambia dottrina? che devo farmi un corpo solo x i metin? mettiamo un liv massimo e risolviamo il problema

Bravi. Spero che accoglierete i consigli dei player, e migliorerete giorno per giorno
Un gran server, diventa tale con un grande staff. Saluti 
Anche qua ci sono.. Le hanno i GM!raga ci sono le hwang?? sull' italiano ci sono.. le hanno i GM