♥NovaMt2♥ ★ ★ ★ ★ ★ A server that gives a thousand emotions! ★ ★ ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella descrizione, non troppo invasiva.. Cmq un consiglio.. il cambia dottrina non metterlo al 70.. toglilo proprio e fai come l'ita che si può fino al 30 dalla vecchia bacucca. Se ad un player gli piace veramente il sura nero se lo fa da 0, senza contare poi che così i pg non sono tutti uguali e di conseguenza si crea più gruppo. Poi è ovvio il server è tuo..

Bella descrizione, non troppo invasiva.. Cmq un consiglio.. il cambia dottrina non metterlo al 70.. toglilo proprio e fai come l'ita che si può fino al 30 dalla vecchia bacucca. Se ad un player gli piace veramente il sura nero se lo fa da 0, senza contare poi che così i pg non sono tutti uguali e di conseguenza si crea più gruppo. Poi è ovvio il server è tuo..
Grazie, prenderemo in considerazione anche la tua proposta, comunque tengo a precisare che il server non è mio, io sono [GA]Gherusio il server è di [GF]Ste :D .

Finisco il download e provo, la descrizione sembra dare un'ottima impressione del server. Spero soprattutto che lo staff sia degno di ammirazione a differenza del 97% dei server. Aggiornerò appena l'avrò provato.

"A server that gives a thousand emotions"a thousand emotions :| se dovete scrivere in inglese fatelo bene almeno :oddio:

"A server that gives a thousand emotions" ..

Vegeta: " it's over nine thousand!!! "

Scusate l'O.T. ma non ho saputo resistere!!!

Gherusio devi toglierlo ora dottrina sennò tutti si faranno la scorta >.> .. Oppure abbassare il livello limite, sennò nerdano tutti i sura AM e si fanno neri prima che il livello cambi..

Secondo me per il cambia dottrina basta metterlo fino al liv 75-80... così che se proprio ti vuoi fare nero e continuare a expare almeno hai la velenosa che ti da una mano.. ovvio che qui l'exp non è una passeggiata e fare il 99 col sura nero è molto ma molto pesante.. contando che killa la metà dei mob del bianco.. e poi non riduciamo la cosa solo ai neri perche anche altre classi ad esempio lo shami drago se si vuol fare cura poi come expa? cioè bisogna pensare a tutti non solo ai neri.. io ad esempio sono corpo per farmi i metin ma poi penso di diventare mente.. perchè levare il cambia dottrina? che devo farmi un corpo solo x i metin? mettiamo un liv massimo e risolviamo il problema

Secondo me per il cambia dottrina basta metterlo fino al liv 75-80... così che se proprio ti vuoi fare nero e continuare a expare almeno hai la velenosa che ti da una mano.. ovvio che qui l'exp non è una passeggiata e fare il 99 col sura nero è molto ma molto pesante.. contando che killa la metà dei mob del bianco.. e poi non riduciamo la cosa solo ai neri perche anche altre classi ad esempio lo shami drago se si vuol fare cura poi come expa? cioè bisogna pensare a tutti non solo ai neri.. io ad esempio sono corpo per farmi i metin ma poi penso di diventare mente.. perchè levare il cambia dottrina? che devo farmi un corpo solo x i metin? mettiamo un liv massimo e risolviamo il problema

come non quotarti??... hai pienamente ragione

mi ricorda tanto quel nova mt2 che andava sempre off,la gente shoppava roba moddata,i gm bannavano chi gli pareva e alla fine il founder p scappato con i soldi:lol:

dopo lo provo, l' mc? o anche voi con questi mitici file 2010 ?

Mi ispira questo server. Penso che si sarà da divertirsi ^^ Finalmente potrò passare bene il mio tempo. :) Bravi. Spero che accoglierete i consigli dei player, e migliorerete giorno per giorno :) Un gran server, diventa tale con un grande staff. Saluti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom