si... ma le possono ave anche i player? questo vojo capiAnche qua ci sono.. Le hanno i GM!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si... ma le possono ave anche i player? questo vojo capiAnche qua ci sono.. Le hanno i GM!
si... ma le possono ave anche i player? questo vojo capi

LoL veramente io in un server oldstyle con nessuna implementazione che non ci fosse nell italiano ero war corpo e i sura neri li battevo tutti anche i top serverLa cosa che non mi ispira degli Old è che è palese la supremazia dei sura neri, alcuni new invece riescono ad attenuarla con gli equip nuovi. Ma vabbè, comunque le lamentele di cui parlavo prima saranno per le mappe da exp. Non dite che mi lamento, non so giocare, sono un bm, sono solo per hamachi, ma Imshan [Trigrammi no, come mappa da drop va bene] e quella mappa 90 sono piccole. La 90 sopratutto ne ho provata una identica, stessa mappa e stessi mob e ci expava un pg alla volta. Detto ciò manca poco a provare ^^
a voi funziona?

gia anche io sn di quel parere dovresti abbassare le rate se i lvl finiscono a 99 cmq e stupendo il server e poi scusa non è brutto avere tutti lvl 99 nel server ahhhh capito così eviti le armi e armature nuove![]()