♥NovaMt2♥ ★ ★ ★ ★ ★ A server that gives a thousand emotions! ★ ★ ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero bello! unica cosa, già detta da qualcun altro, il cambia dottrina non dovrebbe starci, o come livello massimo al 70, sennò troppo facile LOL

Finalmente il server che stavo aspettando.... un consiglio : togli direttamente il cambia dottrina, senno si fanno tutti sura e poi si crea squilibro fra pg.

La cosa che non mi ispira degli Old è che è palese la supremazia dei sura neri, alcuni new invece riescono ad attenuarla con gli equip nuovi. Ma vabbè, comunque le lamentele di cui parlavo prima saranno per le mappe da exp. Non dite che mi lamento, non so giocare, sono un bm, sono solo per hamachi, ma Imshan [Trigrammi no, come mappa da drop va bene] e quella mappa 90 sono piccole. La 90 sopratutto ne ho provata una identica, stessa mappa e stessi mob e ci expava un pg alla volta. Detto ciò manca poco a provare ^^
LoL veramente io in un server oldstyle con nessuna implementazione che non ci fosse nell italiano ero war corpo e i sura neri li battevo tutti anche i top server

Ma perchè fate tutti sto confronto??Non sapete bene farvi un war, un shamano o un ninja? :|Ad esempio io, con in ninja i sura neri li killo senza problemi, questione di farsi le difese..

LOL vdm ma quali difese per killare un sura nero bisogna cercare millemila bonus e le difese son quelle che ci metti nnt a farle e solo essendo full magia i neri non li killi

gia anche io sn di quel parere dovresti abbassare le rate se i lvl finiscono a 99 cmq e stupendo il server e poi scusa non è brutto avere tutti lvl 99 nel server ahhhh capito così eviti le armi e armature nuove :P

gia anche io sn di quel parere dovresti abbassare le rate se i lvl finiscono a 99 cmq e stupendo il server e poi scusa non è brutto avere tutti lvl 99 nel server ahhhh capito così eviti le armi e armature nuove :P

Quando ci saranno tanti livelli 99 si aumenterà al 127, al 150, al 255 e così via con nuove implementazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom