King Gherusio
Utente Jade
Forse mi avete frainteso oppure mi sono espresso male io, come armi intendo che non ci sono le nuove create da chissa chi, comunque le armi arrivano fino alle 95 tipo santa ecc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, c'è anche barone, dio drago e le altre 95 che l'it ancora non le ha messe pubblicheMa Santa,Sirio,Senz'anima non sono da liv 80???? cmq x chiarire velocemente la cosa ci sono le armi dell'italiano come massime?
.Il server è aperto da pochi minutici sono solo 2 account in classifica -.-

Talos mettendo adesso il livello 150 rovineremo il server, nessuno escludo che pian piano nel corso del tempo ci saranno nuove implementazioni ed il livello massimo aumenterà, ci regoleremo dall'andamento della classifica pgDai mettete il livello 150 tipo sto server lo merita è fatto bene![]()

Ragazzi, siamo a vostra disposizioneRimanete tutto così, appena ci saranno pg al 99 mettete qualche mappa nuova..
Unica pecca, il cambia dottrina.. O abbassate livello limite o sarà server only sura NM.. Direi Livello 70 massimo! Poi fate voi.

Io accetto critiche, basta che non siano inutili come ho scritto nel post ufficiale, comunque prova a fammi sapereLa cosa che non mi ispira degli Old è che è palese la supremazia dei sura neri, alcuni new invece riescono ad attenuarla con gli equip nuovi. Ma vabbè, comunque le lamentele di cui parlavo prima saranno per le mappe da exp. Non dite che mi lamento, non so giocare, sono un bm, sono solo per hamachi, ma Imshan [Trigrammi no, come mappa da drop va bene] e quella mappa 90 sono piccole. La 90 sopratutto ne ho provata una identica, stessa mappa e stessi mob e ci expava un pg alla volta. Detto ciò manca poco a provare ^^

Certo, a dir la verità ci avevo già pensato, adesso vedo di metterlo a 70Gherusio che ne dici di abbassare livello limite del cambia dottrina? Da 99 a 70/75 .. Sennò tutti neri è via il divertimento![]()
Così mi fai emozionare sul serio xDé il server più bello che abbia mai visto *.*
Ti ringrazio a nome di tutto lo Staff caro.ehehe purtroppo è la verità..quasi finito di scaricare ed entro ^^
Te la potevi risparmiareDa molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sul Regno di Nova,garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondoè stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica:l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nelcontinente, portando con sé caos e distruzione.Il regno si dicise il in trecontinenti:Jinno,Chunjo e Shinoso questi si affrontarono in una devastante guerra,per cercare di raccogliere per prima le grandi armi che furono create da esserimisteriosi,Il Dio Drago decise di creare delle creature simili a lui per proteggerequeste armi dato che solo chi riusciva ad affrontare queste bestie aveva il diritto di prendere il loro forziere il quale se aperto nascondeva un oggetto da una potenzamicidiale,ancora oggi questi 3 regni sono in lotta tra loro e le armi venute dalla forzamalefica non sono ancora state scoperte,altri sono riusciti a raggiungere il luogo dove sitrovavano ma non hanno potuto raccontarlo,altri non sono nemmeno riusciti a raggiungere il livello per poter iniziare la loro avventuraRaccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima dipaura, sofferenza e distruzione!
)