♥NovaMt2♥ ★ ★ ★ ★ ★ A server that gives a thousand emotions! ★ ★ ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dico io, sono 4 o 5 dello staff, manco 1 ON? WTF? :\

E poi perchè non l'avete fixato l'auth? ..

Partiamo proprio bene -.-

Ultima modifica:
direi server fatto benissimo solo 2 difetti 1 della descrizione che nn so se sto per dire una caxata ma nn vedo armi shamy e 2 bonus cn troppe varianti tipo dif spada: 2-4-6-8-12 io mi fermerei a tipo: 8-10-12:lol:MA è SOLO UNA CRITICA COSTRUTTIVA :\ :\ ByeBye:rockomg:

Beh secondo me , mettere il liv 127 implementando solo una nuova mappa dove expare , senza implementare ne armi , ne corazze nuove e nulla non sarebbe male . Alla fine si completa lo status full 90 se il liv massimo fosse il 127 ( però ripeto senza nessuna implementazione . Si metterebbe tipo una mappa dove fare dal 99 al 127 )

Io direi di implementare gradualmente, tipo 6/7 persone lvl 99, ok implementiamo 2 mappe e nuove armi,armature,gioielli ( ovviamente 1 per razza non 2382497012 per razza ) .. E così via .. Si arriva poi al 127.. Ok altre 2 mappe e altre tipi di armi,armature,gioielli .. ecc ecc

Qualche GM che passi per di qui?

LE PORTE SONO CRASHATE!

dai commenti credo sia buono... non è troppo new con tutte quelle implementazioni che non mi fanno capire niente... ora scarico e domani lo provo =)

Non appare neanche li.. e non appare nemmeno la freccia sulla testa del biologo..
Bhò forse mi si è buggato qualcosa, provo a rifare pg tanto 30 lv si fanno con un'attimo.. se mi dovesse ricapitare lo stesso problema faccio segnalazione sul forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom