♥NovaMt2♥ ★ ★ ★ ★ ★ A server that gives a thousand emotions! ★ ★ ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fottutatemente uguale agli altri old-style.
Provato uno, provato tutti. Che cosa cazzz...pita trovate di bello negli old style? Io niente. Gradirei veramente un buon old style, visto che dal 2007 l'unica cosa nuova decente e non buggata per ora che ho visto sono le hwang :asd:
:\

Server fottutatemente uguale agli altri old-style.
Provato uno, provato tutti. Che cosa cazzz...pita trovate di bello negli old style? Io niente. Gradirei veramente un buon old style, visto che dal 2007 l'unica cosa nuova decente e non buggata per ora che ho visto sono le hwang :asd:
:\
Ognuno ha i suoi gusti, per le hwang credo che in futuro verranno messe.

Bellissima presentazione !
Non mi garbano le mappe .. Sono assai poche e piccoline credo .. Se vogliamo calcolare 10-20 player in una mappa di queste andremmo al manicomio di sicuro .. Le mappe sono un pò povere .. Sarebbe più gradito un new style .. Cioè ? Delle pietre nuove , le nuove mount , un dungeon e la torre modificata . Anche tanti eventi sarebbero graditi o qualcosa che faccia movimentare il Pvp .. Ossia ? A ogni pg che si uccide si droppa un'item/yang con una certa % . E' un bel dedicato ma penso che sia da migliorare ..

beh al 26 non fai un livello smobbando dai selvaggi qualcosa non va per essere rate a 200% :s
Il lvl max è 99 è aperto da ieri e ci sono già i over 70 quindi l'exp dovrebbe essere un può difficile!
ps. quel 200 che vedi in game è solo apparenza, in realtà sara un 100 (forse di meno) settato dal db.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom