Ultima modifica:
Tranquillo non perdi nulla!errore di collegamento-.- avvisate quando riavviate -.-
A momenti torna on!
Server ON loggate...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo non perdi nulla!errore di collegamento-.- avvisate quando riavviate -.-
Tranquillo non perdi nulla? strano che invece mi sn scomparsi gli orekkini ebano+8 e lo scudo di tigre+7 .-.Tranquillo non perdi nulla!
A momenti torna on!
Server ON loggate...

Tanto per esorcizzare il fatto, il [GA](?) Gherusio, ovvero il capo del team (almeno da quanto ho capito) ancora non si è fatto vivo e non ha risposto alla questione sollecitata riguardo al ban.Ragazzi finalmente è stato tutto fixato quindi non dovrebbe più accedere una cosa del genere, scusateci per il disagio, adesso loggate che ci sono eventi![]()
Destiny io non centro con il tuo ban, non centro io, il nuovo GM è stato preso per averci aiutato in delle coseTanto per esorcizzare il fatto, il [GA](?) Gherusio, ovvero il capo del team (almeno da quanto ho capito) ancora non si è fatto vivo e non ha risposto alla questione sollecitata riguardo al ban.
Inoltre, per renderla ancora più ridicola, il tale pg che piangeva dicendo: "Destiny ban cheat bug shop bm gm x y z" ecc, è stato fatto GM con grande sorpresa..chissà perchè..![]()
Ma non vi vergognate? è.è
Rosik for life ^_^

Ci stiamo popolando man mano, è aperto da ieri seraci vengo solo se è popolato

Destiny io non centro con il tuo ban, non centro io, il nuovo GM è stato preso per averci aiutato in delle cose![]()
Magari sei tu l'hacker o.oHanno hackerato il server,-.-'' gente che rompe il pazzo!!
Hahahahhaha sono lv 99 pero' un hacker gentile hahahah

Hanno hackerato il server,-.-'' gente che rompe il pazzo!!
Hahahahhaha sono lv 99 pero' un hacker gentile hahahah
[TABLE]
[TR="class: rankfirst"]
[TD]MyNameIsEarl[/TD]
[TD="align: center"]99[/TD]
[TD="align: center"][IMG]http://nova2metin.hellospace.net/images/jinno.jpg[/IMG][/TD]
[TD="align: right"]10801686[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Se non sai giocare non è un mio problema...torna sull'italiano che fai più bella figuraTanto per esorcizzare il fatto, il [GA](?) Gherusio, ovvero il capo del team (almeno da quanto ho capito) ancora non si è fatto vivo e non ha risposto alla questione sollecitata riguardo al ban.
Inoltre, per renderla ancora più ridicola, il tale pg che piangeva dicendo: "Destiny ban cheat bug shop bm gm x y z" ecc, è stato fatto GM con grande sorpresa..chissà perchè..![]()
Ma non vi vergognate? è.è
Rosik for life ^_^