♥NovaMt2♥ ★ ★ ★ ★ ★ A server that gives a thousand emotions! ★ ★ ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si anche se non perdo nulla non posso crashare ogni 10 minuti e poi riloggare dopo 15 minuti-.- almeno avvisate quando riavviate-.-

Ragazzi finalmente è stato tutto fixato quindi non dovrebbe più accedere una cosa del genere, scusateci per il disagio, adesso loggate che ci sono eventi :D

Ragazzi finalmente è stato tutto fixato quindi non dovrebbe più accedere una cosa del genere, scusateci per il disagio, adesso loggate che ci sono eventi :D
Tanto per esorcizzare il fatto, il [GA](?) Gherusio, ovvero il capo del team (almeno da quanto ho capito) ancora non si è fatto vivo e non ha risposto alla questione sollecitata riguardo al ban.
Inoltre, per renderla ancora più ridicola, il tale pg che piangeva dicendo: "Destiny ban cheat bug shop bm gm x y z" ecc, è stato fatto GM con grande sorpresa..chissà perchè.. :-)
Ma non vi vergognate? è.è
Rosik for life ^_^

Tanto per esorcizzare il fatto, il [GA](?) Gherusio, ovvero il capo del team (almeno da quanto ho capito) ancora non si è fatto vivo e non ha risposto alla questione sollecitata riguardo al ban.
Inoltre, per renderla ancora più ridicola, il tale pg che piangeva dicendo: "Destiny ban cheat bug shop bm gm x y z" ecc, è stato fatto GM con grande sorpresa..chissà perchè.. :-)
Rosik for life ^_^
Destiny io non centro con il tuo ban, non centro io, il nuovo GM è stato preso per averci aiutato in delle cose ;)

ke palle mi avete rotto se riavviate di nuovo ogni 10 minuti senza avvisare lascio server -.- fatele di sera queste cose -.-

gherusio la patch? credo ke sia pronta da 6 ore ke la aspetto con sta grafica scura del 2007 mi sto annoiando.

se vai a vedere la classifica corrisponde:
Codice:
[TABLE]
[TR="class: rankfirst"]
[TD]MyNameIsEarl[/TD]
[TD="align: center"]99[/TD]
[TD="align: center"][IMG]http://nova2metin.hellospace.net/images/jinno.jpg[/IMG][/TD]
[TD="align: right"]10801686[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Rosik for life ^_^
Se non sai giocare non è un mio problema...torna sull'italiano che fai più bella figura :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom