♥NovaMt2♥ ★ ★ ★ ★ ★ A server that gives a thousand emotions! ★ ★ ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che pazzo ma comè possibile che tutti i server che aprono dopo 1 giorno vengono hackerati? inizio a pensare che ci sia un server che non vuole concorrenza e di conseguenza hackera tutti gli altri rivali

No ragazzi il client non sarà lo stesso, rifaremo tutto e abbiamo preso atto di tutti i vostri consigli per rendere il servrt molto migliore di prima.

che pazzo ma comè possibile che tutti i server che aprono dopo 1 giorno vengono hackerati? inizio a pensare che ci sia un server che non vuole concorrenza e di conseguenza hackera tutti gli altri rivali
Tranquillo, adesso con il nuovo server li fermeremo, lo staff si è esteso è siamo un esercito pronto a blindare il server come si deve, quindi non dovrete più avere timore di nulla.

Ghere l'unico FAKE SEI TU!

CandyLongju2, LocMt2 e tutti come fanno con i 2007? Daiiiii nemmeno un hamachi sai mantenere!

grazie"[GM]Meghina" è inutile che fai la bellina su skype e poi critichi su inforge ;)
Chiedo ai mod di chiudere discussione per evitare litigi grazie.

Ultima modifica:
è durato 1 giorno

Ci saranno minimo altre 40 persone che lo diranno entro sta giornata.
Si ragazzi è cosi, è durato un giorno, ma lo rifaranno a breve con tutte le sicurezze per migliorare il VOSTRO gameplay.
Adesso consiglio di lasciare in pace lo staff e lasciarli lavorare.

S3yver, no, non ho detto per quello, ma lui quando un server va in fallimento o roba del genere è sempre contento.
Mai visto che ha dato un commento positivo al server.
A parer mio non sa nemmeno cos'è navicat, quindi è meglio che chiude quella bocca...

Gheru non ho detto niente o.O ho soltanto chiesto se è durato 1 giorno ...ho dimenticato il punto interrogativo, dato che non mi faceva piu loggare o.O

Se te scrivere " è durato 1 giorno" la consideri una critica,.. ! era una domanda solo che mi sono scordata del punto interrogativo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom