ilvenditore
Utente Electrum
che pazzo ma comè possibile che tutti i server che aprono dopo 1 giorno vengono hackerati? inizio a pensare che ci sia un server che non vuole concorrenza e di conseguenza hackera tutti gli altri rivali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo, adesso con il nuovo server li fermeremo, lo staff si è esteso è siamo un esercito pronto a blindare il server come si deve, quindi non dovrete più avere timore di nulla.che pazzo ma comè possibile che tutti i server che aprono dopo 1 giorno vengono hackerati? inizio a pensare che ci sia un server che non vuole concorrenza e di conseguenza hackera tutti gli altri rivali

Già offff?![]()
Caro prima di incolpare me informati, il server non è mio... Auguri ti auguro un sacco di FAKE!Ghere l'unico FAKE SEI TU!
CandyLongju2, LocMt2 e tutti come fanno con i 2007? Daiiiii nemmeno un hamachi sai mantenere!

CandyLongju, non CandyLongju2, adesso ha i file 2010 non 2007.Ghere l'unico FAKE SEI TU!
CandyLongju2, LocMt2 e tutti come fanno con i 2007? Daiiiii nemmeno un hamachi sai mantenere!
cioè tu gli dici BM solo perchè ha detto : chiudete la discussione visto che il server è off .( che poi ha anche ragione )CandyLongju, non CandyLongju2, adesso ha i file 2010 non 2007.
@LukatheBest9 sei proprio un BM

è durato 1 giorno
ho soltanto chiesto se è durato 1 giorno ...ho dimenticato il punto interrogativo, dato che non mi faceva piu loggare 

Si lo so scusami serenuccia e che mi conosci non sto tanto su con il morale adessoTranquillo ^-^ lo sai che non è da me criticare ecc .. °-°

Resetteranno anche tutti i pg?