♥NovaMt2♥ ★ ★ ★ ★ ★ A server that gives a thousand emotions! ★ ★ ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono dispiaciuto un mondo che abbiamo dovuto resettare il server, ma nello stesso tempo sono felicissimo che c'è ancora gente che ci tiene, ed io li ringrazio.
Comunque ragazzi è inutile tenere questa discussione aperta, faremo un nuovo post appena riapriremo.
Aspettate al massimo una settimana e ci rincontreremo tutti, il server avrà tutti i fix è tutti i vostri consigli che ci avete dato verranno applicati.
Ciao ragazzi, alla prossima puntata su InForge :D .

Caro prima di incolpare me informati, il server non è mio... Auguri ti auguro un sacco di FAKE! ;)

Se sapevo che non era tuo manco lo provavo,infatti mi sembrava strano..ho notato subito che il server era gestito da uno staff di incompetenti (scusate ma è la parola giusta,ve lo siete fatto hackerare in tempo record),anche dal fatto da come scrivevano in chiama..vabbe' è stato tempo perso.

si ma non capiscono che devono sistemare il più in fretta possibile perchè ogni giorno che passa vengono aperti nuovi server e l'utenza si distribuisce pian piano.. avevano raccolto secondo me circa 100 persone e ora se ne sono restate 20 è tanto

si ma non capiscono che devono sistemare il più in fretta possibile perchè ogni giorno che passa vengono aperti nuovi server e l'utenza si distribuisce pian piano.. avevano raccolto secondo me circa 100 persone e ora se ne sono restate 20 è tanto
Guarda che stanno ben sistemando, solo che non ci mettono mica 1 giorno a fare tutto.

infatti se non aprono oggi escono nuovi server di sicuro perdono tutta l'utenza, fate il necessario poi lo testano i player in game.

dovrebbero aprire oggi perchè se esce un server buono ce vanno tutti e poi quando riapre novamt2 non ce va nessuno

non dico che dovrebbe aprire oggi ma nemmeno tra 1 settimana, perchè sicuramente non tutti sono qui a aspettare come sto facendo io...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom