♥NovaMt2♥ ★ ★ ★ ★ ★ A server that gives a thousand emotions! ★ ★ ★ ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Classico server failed

Bel server, specialmente quando il top 1 viene bannato perchè uccide le persone in libero mentre quest'ultime danno fastidio durante l'exp; quando nemmeno c'è scritto nel regolamento ban per uccisioni in libero. O forse mi sbaglio io, la vera motivazione è BAN PER ROSIK, ammettetelo perlomeno :-) Con questo saluto il classico staff irresponsabile e non leale in confronto a tutta la sua clientela e i "quattro" bm che ci perdono tempo a giocare (per carità, non tutti i player sono così; per fortuna dico io :D). BB, Destiny.

@Exellent: sempre nel limite del regolamento, non ho mai sforato una regola, quando mai ti bannano perchè metti libero? LOL è proprio una cosa non dico penosa, ma di più, totalmente ridicola.

N.B: dimenticavo, non voglio scuse da nessuno e non mi interessa essere sbannato, tanto non ci ritornerei comunque. Un server serio lo si capisce sin dalle prime ore di gameplay.

Voto server scala 1/10: 5 1/2
Voto staff scala 1/10: 4, per la poca serietà e costanza. (c'erano i 20 che si oneshottavano i boss e lo staff li tranquillo che se ne sbatte)
Forse l'idea di questo semi old-style poteva anche starci, ma rovinata dalla zero dedica del team; inoltre il client è schifogerrimo u.u

Ragazzi le rate sono perfette, BimboCattivo riguardo al tuo problema forse è dovuto al fatto che avrai provato a registrarti mentre il server era off.
Adesso è tutto on e alle 15 ci saranno una serie di divertenti eventi ;) .

è un buon server certo l'exp è un po lenta poi la grafica è quella del 2007 mettete quella col sole quella 2010 e poi quando fate i riavvii avvisate -.-

Ma se tu rompevi ogni 3 quarti
Può rompere quanto vuole ma se non infrange regolamento non possono bannarlo.
La scusa è stata bug using perchè mentre killava arrivava al muro [Potete considerarlo bug using quando è perennemente usato in covo per uccidere i mob?].
Qui ci sta tutto il rosic del suretto AlveS che porello appena è caduto a terra ha pianto.

sembra bello lo provo però a mio parere gli old stile non durano tanto.
Ti do ragione, ma secondo me un oldstyle fatto bene, con staff consapevole e serio, durerebbe molto e avrebbe successo.... peccato che trovarne uno tale sia molto difficile visto la vasta quantità di minorenni che startano server senza un minimo di conoscenza tecnica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom