Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con questo saluto il classico staff irresponsabile e non leale in confronto a tutta la sua clientela e i "quattro" bm che ci perdono tempo a giocare (per carità, non tutti i player sono così; per fortuna dico io
). BB, Destiny.Cambia l'id che metti lo ha già usato un altra persona ._.Ripeto: Perchè nella registrazione mi dice questo ID esiste già?
Si vede che non lo hai provato.Secondo me sono troppo alte le rate..
non l'ho provato però per essere un oldstyle liv. massimo 99 secondo me..ripeto secondo me sono alte in 1 giorno 2 già gente over 70Si vede che non lo hai provato.
Sono proprio giuste ! (poi credo che poca gente una volta fatto il 75 reggerà dai mille war . _ . )

Gia provato genioCambia l'id che metti lo ha già usato un altra persona ._.

Tu fai la domanda e poi chiami genio a me?BhoooGia provato genio![]()
.Può rompere quanto vuole ma se non infrange regolamento non possono bannarlo.Ma se tu rompevi ogni 3 quarti
Ti do ragione, ma secondo me un oldstyle fatto bene, con staff consapevole e serio, durerebbe molto e avrebbe successo.... peccato che trovarne uno tale sia molto difficile visto la vasta quantità di minorenni che startano server senza un minimo di conoscenza tecnica.sembra bello lo provo però a mio parere gli old stile non durano tanto.