♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete sbrilluccichio normale? Siamo in un old che centra sto schifo di cosa :asd:

Dai facciamo finta di niente..
Comunque ti volevo rispondere per quel fatto dell'exp, livellare fino al 90 non è molto difficile non per niente ci sono molti livelli alti quindi non capisco di cosa ti lamenti=) Ti ricordo che ci sono i bonus 20% in + di exp!

- - - Updated - - -

Oh, io non devo spiegazioni a nessuno
Se quelli nerdano, mica li posso punire :)

Per il falso positivo o virus, come volete chiamarlo.
Quello sarebbe m2.exe, cioè il launcher.

Siete riusciti a rovinare un server accontentando quei 3 nabbi che non vogliono faticare! Che tristezza...
Mi spiegate adesso il dropper che utilità ha? NESSUNA! Questo server non è un old!

Siete riusciti a rovinare un server accontentando quei 3 nabbi che non vogliono faticare! Che tristezza...
Mi spiegate adesso il dropper che utilità ha? NESSUNA! Questo server non è un old!

I "3 nabbi" erano almeno mezzo server.
E non si tratta di non voler faticare, ma di non voler nerdare in un retro per fare una minima skill, cosa molto diversa.

Non tutti possono stare 20 ore su 24 al pc.

E non si tratta di non voler faticare, ma di non voler nerdare in un retro per fare una minima skill, cosa molto diversa.

Scusa una cosa... ora che ci vogliono 10 libri per le skill a g e 10 pda per le skill a P che senso ha il server me lo spieghi? Non ne ha ! Non ne ha! Ora non c'è piu gusto , c'è solo expare e stop.

Scusa una cosa... ora che ci vogliono 10 libri per le skill a g e 10 pda per le skill a P che senso ha il server me lo spieghi? Non ne ha ! Non ne ha! Ora non c'è piu gusto , c'è solo expare e stop.
Si in effetti :|

- - - Updated - - -

Ciao, scusalo, è un Gm piccolo ed inesperto :)
Seriamente, mi dispiace se ti sei offeso per le sue parole, lo ho già rimproverato per essersi comportato così.
Prova ad upparlo su virustotal, io non so che dirti.
Perchè hai fatto quella cazzata? e perchè non l'hai scritta negli aggiornamenti? ( parlo dei 10 libri :| )

Se è come dici tu spiegami il ruolo che ha un dropper in questo server!

offline, rimettiamo backup.
questa cosa non era voluta, è un bug che si è venuto a creare con l'aggiunta di libri sovraponibili

questa cosa non era voluta, è un bug che si è venuto a creare con l'aggiunta di libri sovraponibili

Ah ecco, adesso ci siamo...non fate boiate mi raccomando, se no il dropper non ha più senso e la cosa stupenda di questo server è droppare libri!
Mi raccomando, conto su di voi ;)

Quindi nn sara come 5 minuti fa???10 libri per fare skill a G?? Ci sono abastanza persone che preferiscono cosi ..ovvio, quelli che hanno ftt in questi 2 gg le skill a G fanno macello ma cmq fate come volete,io la penso cosi.Ognuno ha i suoi pareri.

Ma stiamo scherzando? Un Downgrade di 20minuti fa? Ma siamo impazziti? Almeno un Back up, io ho perso TUTTI, TUTTI i libri che ho scambiato/letto. Ma che porca *****.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom