Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque ti volevo rispondere per quel fatto dell'exp, livellare fino al 90 non è molto difficile non per niente ci sono molti livelli alti quindi non capisco di cosa ti lamenti=) Ti ricordo che ci sono i bonus 20% in + di exp!Dai facciamo finta di niente..

Complimenti davvero. Con un libro la skill sale da m3 a m4 come da m8 a m9. Wow bravi davvero![]()
Siete riusciti a rovinare un server accontentando quei 3 nabbi che non vogliono faticare! Che tristezza...
Mi spiegate adesso il dropper che utilità ha? NESSUNA! Questo server non è un old!
I "3 nabbi" erano almeno mezzo server.
E non si tratta di non voler faticare, ma di non voler nerdare in un retro per fare una minima skill, cosa molto diversa.
Non tutti possono stare 20 ore su 24 al pc.
Si in effettiScusa una cosa... ora che ci vogliono 10 libri per le skill a g e 10 pda per le skill a P che senso ha il server me lo spieghi? Non ne ha ! Non ne ha! Ora non c'è piu gusto , c'è solo expare e stop.

Perchè hai fatto quella cazzata? e perchè non l'hai scritta negli aggiornamenti? ( parlo dei 10 libriCiao, scusalo, è un Gm piccolo ed inesperto
Seriamente, mi dispiace se ti sei offeso per le sue parole, lo ho già rimproverato per essersi comportato così.
Prova ad upparlo su virustotal, io non so che dirti.
)Scusa una cosa... ora che ci vogliono 10 libri per le skill a g e 10 pda per le skill a P che senso ha il server me lo spieghi? Non ne ha ! Non ne ha! Ora non c'è piu gusto , c'è solo expare e stop.

I "3 nabbi" erano almeno mezzo server.
E non si tratta di non voler faticare, ma di non voler nerdare in un retro per fare una minima skill, cosa molto diversa.
Non tutti possono stare 20 ore su 24 al pc.
è un bug...rimettono i backup o come cavolo si kiamano.Server rovinato del tutto ora che servono 10 libri per mandare le skill a G1.. Che old style è? Bah![]()
Se è come dici tu spiegami il ruolo che ha un dropper in questo server!
offline, rimettiamo backup.
questa cosa non era voluta, è un bug che si è venuto a creare con l'aggiunta di libri sovraponibili

nuuu avevo fatto il 62 ç_ç e avevo fatto le miss biologooooooooo ç_ç
- - - Updated - - -
è un bug...rimettono i backup o come cavolo si kiamano.

offline, rimettiamo backup.
questa cosa non era voluta, è un bug che si è venuto a creare con l'aggiunta di libri sovraponibili

Ma stiamo scherzando? Un Downgrade di 20minuti fa? Ma siamo impazziti? Almeno un Back up, io ho perso TUTTI, TUTTI i libri che ho scambiato/letto. Ma che porca *****.