Scusa una cosa... ora che ci vogliono 10 libri per le skill a g e 10 pda per le skill a P che senso ha il server me lo spieghi? Non ne ha ! Non ne ha! Ora non c'è piu gusto , c'è solo expare e stop.
Ma voi vi divertite a droppare libri su metin? °-° Cavolo io pensavo che la cosa divertente fossero duelli, risse e war.. °-° Sono stato un idiota fino ad ora e non lo sapevo!!

Kmq per le skill dovrebbe darle un npc direttamente a P.. °-° La longevità nel server andrebbe creata con missioni varie (anche quest del biologo nuove con item droppabili..), dungeon ecc ecc..
E voi non giocate perché non serve passare ore a farsi libri..
Mah vabbè.. °-° Tanto secondo me farà la fine di tutti i server con libri droppabili: da qui a 2 settimane i nuovi arrivati non trovando più commercio di libri se ne vanno dopo 10 minuti di gioco.. .-. Storia vecchia ormai.. >_>
- - - Updated - - -
è un falso dispositivo? e cosa sarebbe una cosa che si mangia? ho provato centinaia di server a mio parere è un file infetto quindi preferisco nn rovinare 700 euro di fisso se nn ti dispiace, so cosa sia un "vero falso positivo" ci lavoro cn i pc -_-
Fatto scansione con kaspersky e non ha trovato niente di dannoso.. >_> Ora non venire a dire che è l'anti virus visto che è il migliore in commercio.. °-°
Non volevate il server "duraturo"? 
potete anche fare una patch a chi da fastidio quel luccichio xD
xD