♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa una cosa... ora che ci vogliono 10 libri per le skill a g e 10 pda per le skill a P che senso ha il server me lo spieghi? Non ne ha ! Non ne ha! Ora non c'è piu gusto , c'è solo expare e stop.

Ma voi vi divertite a droppare libri su metin? °-° Cavolo io pensavo che la cosa divertente fossero duelli, risse e war.. °-° Sono stato un idiota fino ad ora e non lo sapevo!! :megaomg:

Kmq per le skill dovrebbe darle un npc direttamente a P.. °-° La longevità nel server andrebbe creata con missioni varie (anche quest del biologo nuove con item droppabili..), dungeon ecc ecc..

E voi non giocate perché non serve passare ore a farsi libri.. :oddio: Mah vabbè.. °-°

Tanto secondo me farà la fine di tutti i server con libri droppabili: da qui a 2 settimane i nuovi arrivati non trovando più commercio di libri se ne vanno dopo 10 minuti di gioco.. .-. Storia vecchia ormai.. >_>

- - - Updated - - -

è un falso dispositivo? e cosa sarebbe una cosa che si mangia? ho provato centinaia di server a mio parere è un file infetto quindi preferisco nn rovinare 700 euro di fisso se nn ti dispiace, so cosa sia un "vero falso positivo" ci lavoro cn i pc -_-

Fatto scansione con kaspersky e non ha trovato niente di dannoso.. >_> Ora non venire a dire che è l'anti virus visto che è il migliore in commercio.. °-°

[/QUOTE]Fatto scansione con kaspersky e non ha trovato niente di dannoso.. >_> Ora non venire a dire che è l'anti virus visto che è il migliore in commercio.. °-°[/QUOTE]

Facciamo tutti i sapientini vero? vai su virus total allora prima di parlare per aumentare msg e farti mettere tanti bei mi piace dai nerd pincopallino

- - - Updated - - -

Secondo me l'exp e settata un po male...
Concordo in pieno... quel 50% di bonus messo sopra agli altri mi sa che è una bufalazza grossa come un autotreno, non avevo mai visto in un retro fare mobbate giganti di orchi neri ed esoterici e nn fare nemmeno una pallina a momenti ahahahah cmq queste sn critiche costruttive per farti capire quanta gente perderai nel corso della tua esperienza personale nel gestire un retro, buona fortuna xerath ti servirà...

io ho gia' lasciato il game, e una perdita di tempo incredibile droppare libri ,e per di piu' uno ogni metin comunque la mia voglia e' passata non e' l'ufficiale , ci vogliono un sacco di libri ,poi in commercio trovi gente che mette anche prezzi stratosferici e tu stai a guardare ,c'e' gente che nerda come dei matti perche' hanno del tempo da impiegare su un retro ,gente come me che tra compiti e cavolate vari (anche vita sociale) non ha molto tempo e si ritrova in un server dove c'e' gia' gente che ha skill a p e acciaio blu, x quel poco diciamo che e' stato bello, auguro buon game a tutti .

Ultima modifica:
Ti dirò che dei mi piace non mi interessa niente.. °-° A me basta sapere che in 2 anni che ce l'ho, scansionando il pc una volta al mese, avrò trovato in totale si e no 3-4 virus.. >_> Direi che mi posso anche fidare..

Fatto sta che non è cambiato nulla, in 20 minuti di gioco cosa avete perso? niente e allora non lamentatevi.. prima per 20 minuti si potevano fare skill a g con 10 libri e ora come prima del riavvio con 55? non è cambiato praticamente nulla, solo che avete perso 20 minuti di gioco.

Xerath un consiglio riguardo l'item che toglie l'exp.
O fate in modo che ogni volta non apra una finestra o lo mettete in pergamena dove posso scegliere che non prendo exp...

Ultima modifica:
Breve riassunto su cose da aggiustare.
- Aumentare il drop dei libri, cioè da 1 a 2 ...Ho fatto 30 metin morte e diavoli (contati) e in tutto ho droppato solo 3 volte 2 libri...(tutti si lamentano ç_ç)
-Modificare il luccichio delle armi/corazze.
-Mettere sovrapponibili vortici del pugnali e taglio a 3 vie.
-Aumentare leggermente drop yang.
-Mettere da un npc i "torna sul luogo" ogni volta andare alla fine del monte, bosco etc è palloso assai xD
-Cambiare ( se volete) i pugnali da ninja finali, lo fanno sembrare un gobbo , peggio dei siamesi xD.
-Cambiare l'item che ti leva l'exp, magari metterne uno che basta un click e ti leva tutta l'exp.
-Maxare le rugiade (questa è solo una mia opinione è)
Per ora è tutto, alcune sono solo opinioni come i pugnali da ninja e le rugiade, pero altre cose come il drop dei libri vanno fatte assolutamente visto che il 90% dei player si lamentano solo su questo fatto ;) xD
P.S. E magari mettere anche i marmi droppabili in atla1/atla2, visto che non tutti possono scalare al sesto piano, per crash, lagg o motivi vari :)

Breve riassunto su cose da aggiustare.
- Aumentare il drop dei libri, cioè da 1 a 2 ...Ho fatto 30 metin morte e diavoli (contati) e in tutto ho droppato solo 3 volte 2 libri...(tutti si lamentano ç_ç)
-Modificare il luccichio delle armi/corazze.
-Mettere sovrapponibili vortici del pugnali e taglio a 3 vie.
-Aumentare leggermente drop yang.
-Mettere da un npc i "torna sul luogo" ogni volta andare alla fine del monte, bosco etc è palloso assai xD
-Cambiare ( se volete) i pugnali da ninja finali, lo fanno sembrare un gobbo , peggio dei siamesi xD.
-Cambiare l'item che ti leva l'exp, magari metterne uno che basta un click e ti leva tutta l'exp.
-Maxare le rugiade (questa è solo una mia opinione è)
Per ora è tutto, alcune sono solo opinioni come i pugnali da ninja e le rugiade, pero altre cose come il drop dei libri vanno fatte assolutamente visto che il 90% dei player si lamentano solo su questo fatto ;) xD
P.S. E magari mettere anche i marmi droppabili in atla1/atla2, visto che non tutti possono scalare al sesto piano, per crash, lagg o motivi vari :)

Concordo su tutto tranne su alcuni...

Aumentare il drop dei libri, cioè da 1 a 2
Non sono d'accordo in quanto dopo non sarebbe più un old, o meglio non sarebbe l'old originale...

Gli altri vanno tutti bene :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom