♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Breve riassunto su cose da aggiustare.
- Aumentare il drop dei libri, cioè da 1 a 2 ...Ho fatto 30 metin morte e diavoli (contati) e in tutto ho droppato solo 3 volte 2 libri...(tutti si lamentano ç_ç)
-Modificare il luccichio delle armi/corazze.
-Mettere sovrapponibili vortici del pugnali e taglio a 3 vie.
-Aumentare leggermente drop yang.
-Mettere da un npc i "torna sul luogo" ogni volta andare alla fine del monte, bosco etc è palloso assai xD
-Cambiare ( se volete) i pugnali da ninja finali, lo fanno sembrare un gobbo , peggio dei siamesi xD.
-Cambiare l'item che ti leva l'exp, magari metterne uno che basta un click e ti leva tutta l'exp.
-Maxare le rugiade (questa è solo una mia opinione è)
Per ora è tutto, alcune sono solo opinioni come i pugnali da ninja e le rugiade, pero altre cose come il drop dei libri vanno fatte assolutamente visto che il 90% dei player si lamentano solo su questo fatto ;) xD
P.S. E magari mettere anche i marmi droppabili in atla1/atla2, visto che non tutti possono scalare al sesto piano, per crash, lagg o motivi vari :)
Raga dateci un po di tempo così miglioriamo il game=) In questi giorni stiamo avendo molti impegni...

Sto server chiuderà presto .. direte voi perchè?! x il semplice motivo che l' exp e settata molto male .. in 2 giorni ci sono già pg liv 90 -100 .

Un privato non può mettere tutto e subito xkè l' utenza dopo un pò si stufa di quello che c'è già ma se lo staff ha già messo tutto cosa inventa? (se ipoteticamente non c'è nient' altro da implementare/migliorare) per questo i privati mettono le cose man mano.
Altra cosa, per chi ha visto la classifica, chi dice che non giochino giorno e notte quei tizi? poi non è che si expi come un 1000% solo che dovresti farti le skill a P e ci metti 1 pò perchè devi droppare i libri e poi le pda, anche se vanno a 100% ci metti un pò.

Ultima modifica:
server ottimo e consiglio...

Cmq dovete ancora sistemare il fatto dell'exp dei libri??

Non dite che non c'è niente da fare perchè c'è da fare e come...ad esempio.
1) Portare skill a g1. Non è facile visto che si droppa 1 libro, raramente 2 (come è giusto che sia)
2)Portare skill da g1 a P. c'è 100% di lettura, ma di pda se ne droppano poche e valgono circa 15kk l'una...
3)Expare . Si expa abbastanza bene , ci metti molte ore per fare il 75, ma poi dal 75 al 87 ci metti circa 1 ora xD
4)Farsi equip pvp e tutti i set nuovi...Non penso siano cosi facili da fare i set nuovi..io vi consiglio di provarlo, ci sono anche molte altre cose da fare.
Comunque questo server sicuramente non è difficile...quindi per chi ama faticare e farsi equip lentamente non è adatto a sto server xD ;)
P.S. Mi ero dimenticato che ci sono circa 300 pg on...quindi risse, war etc... :)

1) Portare skill a g1. Non è facile visto che si droppa 1 libro, raramente 2 (come è giusto che sia)
2)Portare skill da g1 a P. c'è 100% di lettura, ma di pda se ne droppano poche e valgono circa 15kk l'una...
3)Expare . Si expa abbastanza bene , ci metti molte ore per fare il 75, ma poi dal 75 al 87 ci metti circa 1 ora xD
4)Farsi equip pvp e tutti i set nuovi...Non penso siano cosi facili da fare i set nuovi..io vi consiglio di provarlo, ci sono anche molte altre cose da fare.
Comunque questo server sicuramente non è difficile...quindi per chi ama faticare e farsi equip lentamente non è adatto a sto server xD ;)
P.S. Mi ero dimenticato che ci sono circa 300 pg on...quindi risse, war etc... :)

Io di war e di risse non le vedo proprio :\ O sono off quando ci sono, o ho ragione io :|

Una cosa, chi sei in game?

Expa fino al 95, fatti tutto epico, skill a P e vediamo quando risserai .. Non credo ti metti a rissare a livello 60 :\

Ti farò cambiare pensiero :)
Io punto in alto.

Comunqueeee, riavvio di manutenzione giornaliera alle ore 20:00

- - - Updated - - -

http://w-a-a.us/threads/riavvio-straordinario-15-01-2013.185/

Io di war e di risse non le vedo proprio :\ O sono off quando ci sono, o ho ragione io :|

Una cosa, chi sei in game?
è non si può dire..xD

Expa fino al 95, fatti tutto epico, skill a P e vediamo quando risserai .. Non credo ti metti a rissare a livello 60 :\
Appunto...tu quanto pensi che ci voglia a fa ste cose? Fra poco vedrai risse war etc...ovvio che ora non c'è ne sono visto che stanno tutti a droppare libri , a fare skill , equip ed expare...ma secondo me fra circa 1 settimana (anche meno) ci saranno le prime war ;)

è non si può dire..xD

Appunto...tu quanto pensi che ci voglia a fa ste cose? Fra poco vedrai risse war etc...ovvio che ora non c'è ne sono visto che stanno tutti a droppare libri , a fare skill , equip ed expare...ma secondo me fra circa 1 settimana (anche meno) ci saranno le prime war ;)

Sempre una settimana è! Tu poi hai detto al presente che ci sono 300 player on e quindi war, risse ecc.. Bastava rivolgerlo al futuro e io non sarei qui a ribattere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom