Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiace solo per la grande mole di bimbi presenti nel server, che vengono a rubarti metin e poi ti offendono pure![]()

Vabbè...quando sarai dentro fammi un pvt e io ti killo al voloSi, è un buon segno! Magari se più avanti ci saranno risse verrò a giocare anche se sarò molto indietro![]()

Mi spiace solo per la grande mole di bimbi presenti nel server, che vengono a rubarti metin e poi ti offendono pure![]()

Vabbè...quando sarai dentro fammi un pvt e io ti killo al volo![]()

Mi è scappata una risata xD....Apri gli occhi e svegliati da questo sogno per te stupendo![]()
Apri gli occhi e svegliati da questo sogno per te stupendo![]()

Conosco un server, moolto grande, tipo l'italiano, dove di bimbi non ce n'erano .Quelli sono sempre esistiti e sempre esisteranno, ma..guarda... io mi divertivo quando giocavo sull'ufficiale a "trattare" con questi![]()
Sogna asdo.![]()

Io lo consiglio ^^ è molto equilibrato il server tranne per i bimbiminchia che mettono 25kk per un corpo forte e rovinano il mercato..

Io lo consiglio ^^ è molto equilibrato il server tranne per i bimbiminchia che mettono 25kk per un corpo forte e rovinano il mercato..
Mi da errore collegamento, è normale??![]()
Vedo che comunque tramite i commenti mi amate tanto.. Fate lo stesso nelle risse visto che là iniziate ad odiarmi non appena vi tocco![]()
non hai mai duellato con me 

Bhè...stanno riavviando..poi boh ! xDMi da errore collegamento, è normale??![]()
Questi sono dei pazzi stra pazzi..io trovo sempre qualche estasi a 1.5kk vortice 2kk e aura 5kkaura 35kk estasi 15kk e taglio 20kk

Questi sono dei pazzi stra pazzi..io trovo sempre qualche estasi a 1.5kk vortice 2kk e aura 5kk![]()
) dove possiamo vedere dal game quanti player ci sono??
Purtroppo non si possono mettere limiti sui prezzi del mercatoMaronna, davvero..Ci sarebbe da mettere una regola, ti viene da spaccare tutto quando vedi sti prezzi...
Maronna, davvero..Ci sarebbe da mettere una regola, ti viene da spaccare tutto quando vedi sti prezzi...
passami il tuo contatto skype 
Sto server chiuderà presto .. direte voi perchè?! x il semplice motivo che l' exp e settata molto male .. in 2 giorni ci sono già pg liv 90 -100 .