Chi sei in game che la vendi a me <3Aura la vendo a 1kk![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi sei in game che la vendi a me <3Aura la vendo a 1kk![]()

Chi sei in game che la vendi a me <3

Xerath, sto scoprendo tante cose del tuo server ó.ó
Usate una protezione DdoS migration fornita dalla Seflow <3
E bravo lo staff
Ecco perchè il sito è scoperto non lo avete protetto ancora ma lasciamo stare.
- - - Updated - - -
Dammi Lama o Armatura![]()

Quindi? Scusa che c'entra?Xerath, sto scoprendo tante cose del tuo server ó.ó
E bravo lo staff
Ora posso dormire tranquillo xDPatcha il client è già stata inserita ora=)

Quindi? Scusa che c'entra?

Ti do lama =)Xerath, sto scoprendo tante cose del tuo server ó.ó
E bravo lo staff
- - - Updated - - -

Quindi? Scusa che c'entra?

Non credo sia buggata.. l'abbiamo abbassata noi, ma già prima della betaMha, si è buggata l'exp dei metin ò.ò Preciso, i mob dei metin <.<
xke nn mi si apre la home?
Bello...pg on ? Bello...pg on ?

Xerath i metin lv 65 (morte) e i suoi corrispondenti mob (golem etc) sono buggati, ovvero come hanno gia detto prima, droppano , ma non danno exp...cioè non è che danno tipo 3% a metin, non danno nulla, manco lo 0,0%..300 circa ormai xD
Speriamo crescano
Noi ce la metteremo tutta
Visto che il "mi piace" gliel'ho messo io mi sento tirato in causa e ti rispondo.
1. Impara un pò il rispetto e l'educazione che a quanto vedo ti mancano.
2. Ha detto una cosa sensata, anche io reputo kaspersky come il miglior antivirus, io ho il KIS e non mi è mai entrato un solo virus in parecchi anni eppure di server ne ho provati davvero tanti.
3. Chi pazzo sei tu per atteggiarti in questo modo verso chi non conosci? Dai del BM, del nerd agli altri, ma ti sei visto tu? Non ti piace il server? Bene, cosa pazzo ci stai a fare ancora qua a rompere le palle?
"Esperto" come dici di essere dovresti sapere che esistono dei falsi positivi, chiamati così appunto perchè l'antivirus li rileva come sospetti/pericolosi ma che in realtà sono innocui.
E invece niente è da ieri che continui con questa storia, allora cortesemente se non vuoi "infettarti" semplicemente esci dalla discussione e non insultare chi non ti caga nemmeno.
Clap clap clap ti sei preso i tuoi 2 mi piace quindi? cosa hai vinto? il premio per il + lecchino del 2013, taci quando non vieni messo in discussione, io provo e poi giudico, mi limito a risponderti dato che hai preso la scusa di esser stato preso in causa sl per poter aumentare ulteriormente i tuoi msg, caro mio le tue parole volano come il vento e tu rimani sl un pincopallino qualunque che parla a sproposito senza leggere le quasi 50 pagine di commenti che si sn create in questa release, cmq ho cancellato il client a mio parere troppo noioso
Clap clap clap ti sei preso i tuoi 2 mi piace quindi? cosa hai vinto? il premio per il + lecchino del 2013, taci quando non vieni messo in discussione, io provo e poi giudico, mi limito a risponderti dato che hai preso la scusa di esser stato preso in causa sl per poter aumentare ulteriormente i tuoi msg, caro mio le tue parole volano come il vento e tu rimani sl un pincopallino qualunque che parla a sproposito senza leggere le quasi 50 pagine di commenti che si sn create in questa release, cmq ho cancellato il client a mio parere troppo noioso