♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff pessimo server dv favoreggiano soliti amichetti/parenti :patt: . nn vale la pena nerdarci . se non nerdi rimani nabbo asd e poi 150 pg on max , inutile che scrivete 300 nel titolo per attirare gente

Staff pessimo server dv favoreggiano soliti amichetti/parenti :patt: . nn vale la pena nerdarci . se non nerdi rimani nabbo asd e poi 150 pg on max , inutile che scrivete 300 nel titolo per attirare gente

1. Dire semplicemente "staff pessimo" e come non dire nulla, specifica con chi hai avuto problemi e vediamo di risolvere.
2. Nessuno, almeno fino ad ora, è stato favoreggiato (ebbene si nemmeno io u.u)
3. Come fai a dire che ci sono 150 player on e non 300 da come dice la discussione?
4. Ultima ma non meno importante, il server è un old style e per tanto deve essere difficile tutto.

Ma nn capite che sti server non durano niente? la gente mi smbra stupida , qui con l'item shop ti fai tutti bonus e tt , essendo oldstyle finisce subito gameplay se uno shoppa, lo staff favoreggia i SOLITI e non è nemmeno uno dei oldstyle + semplici, quindi richiede un po di nerding, quindi altro tempo perso. lasciat perdere e andate su server "seri" anche se ultimamente escono cacate come qst asd

Ma nn capite che sti server non durano niente? la gente mi smbra stupida , qui con l'item shop ti fai tutti bonus e tt , essendo oldstyle finisce subito gameplay se uno shoppa, lo staff favoreggia i SOLITI e non è nemmeno uno dei oldstyle + semplici, quindi richiede un po di nerding, quindi altro tempo perso. lasciat perdere e andate su server "seri" anche se ultimamente escono cacate come qst asd

Ma che cavolo dici, lo staff favoreggia i soliti? ma che cavolo ti inventi, c'è una variabile che ci vuole a farvi i bonus? è un semi old, che vuoi tutto e subito? hai scritto 4 cose, 4 cavolate non sai le cose e parli, ti sarai fermato al 50. Scrivi se non nerdi sei nabbo, ma quando O.o, ciao va mi sembra di rispondere a un bambino, se non vuoi giocarci perche a te non piace non devi venire qui ad inventarti cavolate, solo perche a te '' non piace''.

Tu spera che durano, perchè se non durano ti vengo a prendere a casa :|

ps: il termine "nerding" fa morire :asd:

Non moddiamo nessuno, semplicemente mettiamo i bonus che richiedono altri entro i limiti=) Che poi i bonus ricordo che sono ad una variabile=)

appunto perchè sono ad 1 variabile mi sembra una cosa alquanto "anormale" mettere questa cosa nell'item shop...non vorrei sbagliarmi, però mi sa di fail :asd:

appunto perchè sono ad 1 variabile mi sembra una cosa alquanto "anormale" mettere questa cosa nell'item shop...non vorrei sbagliarmi, però mi sa di fail :asd:
tanta gente è disposta a pagare 5 euro per avere spada spadone pugnale freccia e hp sulla corazza senza muovere un dito. :\

Non stiamo costringendo nessuno a shoppare O.o
Noi lo mettiamo, se qualcuno è così pigro da non voler manco spendere 2 minutini per girare i bonus meglio xD
Non ci sono moddature, assolutamente.

Chiedo a un moderatore di pulire un pò il thread...
Comportatevi bene ragazzi.

- - - Updated - - -

Ma come caz.. ti permetti a parlarmi così?
Ci ho dedicato tempo e denaro a questo server, e non ti permetto di dire "Cacate" come queste.
Tra l'altro il server piace, ed è sempre più pieno di gente.

Ieri non mi ha pubblicato il commento, boh, dicevo che io ho cancellato il client per il semplice fatto che ho visto rugiade verdi dalla bottegaia O.o shamy = danno dimezzato (testato) quindi ho lasciato, ero al 55

Solo per farvi capire quanta gente c'è nel server, ieri sono andato dai puffi, sono entrato in piazza e ci sono rimasto letteralmente di merd*: è 2 giorni che è aperto e già c'erano alneno una ventina di negozi, con almeno 50 utenti come me che gli giravano attorno :asd:
Per l'exp, devo dire che non è molto equilibrata, io sono lvl 50, ed è stata abbastanza dura arrivarci, mentre vedo gente che dal 50 in poi, un'ora nemmeno e già lvl 90 o.O
Mentre per i libri, va bene il drop, devo dire che non è male, ieri ho droppato molti libri per suro nero xD e ne droppavo 2 a metin, con anche pietre +4 eh xD però ci sono questi *******i (passatemi la parola, ci vuole ed è appropriata) che vendono aura a 25kk, 10kk, ma mica è l'italiano cazzarola, 5kk credo bastino.

P.S: Io non faccio più soldi, e mi sembra che molti altri abbiano il mio stesso problema, magari alzare un pochettino (non di molto) il dropp sia una cosa fatta bene, no?
Per il resto, il server mi piace e lo consiglio.

Solo per farvi capire quanta gente c'è nel server, ieri sono andato dai puffi, sono entrato in piazza e ci sono rimasto letteralmente di merd*: è 2 giorni che è aperto e già c'erano alneno una ventina di negozi, con almeno 50 utenti come me che gli giravano attorno :asd:
Per l'exp, devo dire che non è molto equilibrata, io sono lvl 50, ed è stata abbastanza dura arrivarci, mentre vedo gente che dal 50 in poi, un'ora nemmeno e già lvl 90 o.O
Mentre per i libri, va bene il drop, devo dire che non è male, ieri ho droppato molti libri per suro nero xD e ne droppavo 2 a metin, con anche pietre +4 eh xD però ci sono questi *******i (passatemi la parola, ci vuole ed è appropriata) che vendono aura a 25kk, 10kk, ma mica è l'italiano cazzarola, 5kk credo bastino.

P.S: Io non faccio più soldi, e mi sembra che molti altri abbiano il mio stesso problema, magari alzare un pochettino (non di molto) il dropp sia una cosa fatta bene, no?
Per il resto, il server mi piace e lo consiglio.

Il modo per far soldi devi scoprirlo tu :)
C'è gente che sa come fare ed è ricchissima, ad esempio

Il modo per far soldi devi scoprirlo tu :)
C'è gente che sa come fare ed è ricchissima, ad esempio

Anche io sono senza soldi, vado avanti vendendo libri, che poi li vendo a poco, non sono come quei bm che un altro po vendono attacco a 30kk asd. Quindi ogni volta sui 25-30kk me li faccio, ma poi li spendo per comprarmi libri da war corpo, visto che me ne escono pochissimi dai forzieri..Poi questo metodo per fare i soldi, non ho proprio idea di cosa sia, almeno che si puo fare solo ai livelli alti <.<

Quindi illuminaci ò.ò

Criticare in modo costruttivo o fare dei complimenti non mi sembra spammare las vegas rileggi tutti i msg inutili che hai scritto e poi vediamo chi spamma, non fare il sapientone con me, di sicuro c'è gente a cui interessa leggere le molteplici opinioni e non si mette a provare i retro alla rinfusa per passar il tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom