♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanti riavii fate al giorno?? lol
Fateli di notte almeno ci sono meno player...

Ps: non potete mettere una "missione" (non mi viene il nome :|) dove possiamo vedere dal game quanti player ci sono??

pps: 98 download del mio client lol, Xerath almeno un grazie ;)
Il grazie è sul forum in cima xD

- - - Updated - - -

Ps: non potete mettere una "missione" (non mi viene il nome :|) dove possiamo vedere dal game quanti player ci sono??

Download Speed!

Ecco qui, grazie all'utente LasVegas, un link download dalla velocità pazzesca ;)
Download

ha scritto sul forum grazie al utente lasvegas il download veloce ... quindi ti ha ringraziato :\

Ma questa patch per il brillio normale, verrà installata automaticamente (facendo patch) oppure dobbiamo installarla noi dal forum...?
Bravo maddoxx, cosi si fa ! xD

secondo me l'exp settata male.... fino al 75 e una noia mortale poi vedo dal 75 al 86 che lo volano manco in 1 ora....non e molto fluida come dicono

comunque lo ripeto non avevo nulla da fare e mi son fatto un giretto a jnno ,praticamente il fulcro del commercio , bene libro dell'aura a 20kk, protezione oscura 3kk devo continuare?? un account nuovo, ovviamente pg nuovo come deve fare?? a questo punto perche' non mettete anche la medaglia della fortuna se puo' servire .

comunque lo ripeto non avevo nulla da fare e mi son fatto un giretto a jnno ,praticamente il fulcro del commercio , bene libro dell'aura a 20kk, protezione oscura 3kk devo continuare?? un account nuovo, ovviamente pg nuovo come deve fare?? a questo punto perche' non mettete anche la medaglia della fortuna se puo' servire .
Boh io aura la vendo tranquillamente a 9kk circa...comunque fatti un dropper e vedi gli yang come arrivano =D

io avevo un dropper ho lasciato il game caro tony , ho scritto perche ' sinceramente non avevo nulla da fare e ho loggato x alcuni secondi , e' ho notato che tra ieri e oggi i prezzi dei mlibri sono non raddoppiati ma triplicati .era questo che volevo dire cioe' iil mercatro di questo server rispecchia il mercato della vita reale prezzi allo sbaraglio e soldi zero .Quindi chi e' ricco gode , chi e' povero rode.

capisci cosa voglio dire ,proprio questo come fa un nuovo pg , o un pg che non ha ancora le skill a g? ti fai un dropper e poi? ti adegui al mercato?? non , c'e' qualcosa che non va', quanto devi spendere trovando i libri nei vari mercati?? quanto ci metti a cercarli nelle varie metin sparse?? bene queste e' l'incognita' di cui io parlavo.devi expare x portare un pg ai livelli consoni o devi prenderti il dropper x rompere metin sperando che altri non ti rompano le scatole ?? A voi le risposte

capisci cosa voglio dire ,proprio questo come fa un nuovo pg , o un pg che non ha ancora le skill a g? ti fai un dropper e poi? ti adegui al mercato?? non , c'e' qualcosa che non va', quanto devi spendere trovando i libri nei vari mercati?? quanto ci metti a cercarli nelle varie metin sparse?? bene queste e' l'incognita' di cui io parlavo.devi expare x portare un pg ai livelli consoni o devi prenderti il dropper x rompere metin sperando che altri non ti rompano le scatole ?? A voi le risposte
Guarda alcuni cercano di approfittare è normale... se mettono aura a 20kk non sei obbligato a comprarla, ho visto alcuni negozi che la vendono a 5kk quindi non vedo dove sia il problema=) C'è sempre qualcuno che cerca di aumentare i prezzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom