ZillaGog
Utente Gold
Perchè? che è successo?
Offesi NuccioVip su inforge e il mod mi bannò xD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè? che è successo?
Un attimo fa - [GA]Shade: Probabili attacchi ddos ben oltre il nostro limite, stiamo contattando chi di dovere, nel frattempo mantenete la calma.
ahahahaha :')Offesi NuccioVip su inforge e il mod mi bannò xD.
Dobbiamo inserire i minerali per i nuovi item=)Sbannato ò.ò.
Xerath, ma non potresti migliorare gli item epici? Ti faccio un piccolo esempio,
Collana lacrime di cielo+9 = 20 trafi, con i raffinati (2+2+4) arriva a 28 trafi
Collana epica+9 25 trafi, adesso dimmi tu qual'è migliore?xD Stessa cosa per tutti gli altri item...non solo uno si sbatte per farli, ma poi fanno anche pena xD, non so metti ad esempio 28 trafi e 5 mezzi (x es.) ... pero modificate xD
OkDobbiamo inserire i minerali per i nuovi item=)

vero i libri dovevano rimanere a 55 doveva essere un po + difficile l'exp e il drop di sqaume e artigli ma oramai e fattoIl server sta diventando troppo facile![]()
si cosi i sura neri ti one shottano ._.Sono da togliere rugiade verdi o abbassare la loro resistenza.
:quoto::quoto: e cio che ha detto SirLean è giustissimoIl server sta diventando troppo facile![]()

Si fidati 15 aure in piu cambiano tanto
Non ci vedo niente di strano sulle aure,in ogni server costano il quintuplo,ormai ci sono abituato
Io personalmente aura le vendo 15-18kk ora ce gente che la vende anche 20-25kk, e ci sono persone che le comprano !!!Si infatti non sto dicendo niente! Ho solo risposto a quell'utente che ha detto che 15 libri non cambiano tanto ma per un war corpo cambiano eccome!