♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma cosa cavolo avete combinato con i libri...Leggo Libro per fare skill da m1 a m2,ma non passa... e rimane a m1....Non sono il primo che ha questo problema, anche in game ho girato e ci sono altri che hanno avuto lo stesso problema

ma cosa cavolo avete combinato con i libri...Leggo Libro per fare skill da m1 a m2,ma non passa... e rimane a m1....Non sono il primo che ha questo problema, anche in game ho girato e ci sono altri che hanno avuto lo stesso problema
A me mi ci vogliono 4 libri ogni volta che sale..tipo è a m9 e con 4 libri passa a m10 poi 4 libri e passa a g.. ç_ç

Ma cos'è questa porcata che avete fatto con i libri?
Vi pare corretto per quelli che giocavano dal primo giorno e come me si sono fatti il culo per portare aura a G con 55 libri?
Serietà 0 proprio :oddio:

MattParkman fatti na vita e non rompere i maroni. Se tu hai fatto aura a G con 55 libri non posso non dirti che sei stato bravo. Ora per portare a G sono 40 anziche 55 (15 Mancanti) ma non dimenticare che per portare da m1 ad m2 ce ne vogliono 4 e non 1 :)

Re: R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

L'iP?
Ti sembra che mi abbasso a questi livelli?
Ho bloccato ogni account con la tua stessa mail, password, IP con cui sei stato connesso.
sei un grande.

embe mo ngap a te tu si un buon?

- - - Updated - - -

PS: tu c'atattig e poi metti la foto di GOKU pazzo sei prp bello allora

MattParkman fatti na vita e non rompere i maroni. Se tu hai fatto aura a G con 55 libri non posso non dirti che sei stato bravo. Ora per portare a G sono 40 anziche 55 (15 Mancanti) ma non dimenticare che per portare da m1 ad m2 ce ne vogliono 4 e non 1 :)

Ecco il solito bm che deve rispondere insultando. Io la mia vita ce l'ho, pensa alla tua e non rompermi tu le palle visto che nessuno ti ha chiamato a rispondere.
A me della tua opinione non me ne frega un pazzo, Xerath ieri sera ha detto che i libri non venivano modificati e adesso invece sono stati diminuiti, quindi se non sai le cose TACI.

Tra l'altro non capisco quel mi piace di LasVegas cosa c'entra, proprio lui voleva che i libri dovevano rimanere invariati altrimenti non era più "un old" e adesso è contento di questa agevolazione, bah..

Ecco il solito bm che deve rispondere insultando. Io la mia vita ce l'ho, pensa alla tua e non rompermi tu le palle visto che nessuno ti ha chiamato a rispondere.
A me della tua opinione non me ne frega un pazzo, Xerath ieri sera ha detto che i libri non venivano modificati e adesso invece sono stati diminuiti, quindi se non sai le cose TACI.

Tra l'altro non capisco quel mi piace di LasVegas cosa c'entra, proprio lui voleva che i libri dovevano rimanere invariati altrimenti non era più "un old" e adesso è contento di questa agevolazione, bah..
quoto,come il mi piace ke ha messo x spiegarmi il ban hahahah mi dicono leccacullo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom