Sisi il tuo cervello è in continuo doss...
Ti giuro che sto morendo dal ridere :')
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi il tuo cervello è in continuo doss...
A me mi ci vogliono 4 libri ogni volta che sale..tipo è a m9 e con 4 libri passa a m10 poi 4 libri e passa a g.. ç_çma cosa cavolo avete combinato con i libri...Leggo Libro per fare skill da m1 a m2,ma non passa... e rimane a m1....Non sono il primo che ha questo problema, anche in game ho girato e ci sono altri che hanno avuto lo stesso problema
A me mi ci vogliono 4 libri ogni volta che sale..tipo è a m9 e con 4 libri passa a m10 poi 4 libri e passa a g.. ç_ç
A me mi ci vogliono 4 libri ogni volta che sale..tipo è a m9 e con 4 libri passa a m10 poi 4 libri e passa a g.. ç_ç

sei un grande.L'iP?
Ti sembra che mi abbasso a questi livelli?
Ho bloccato ogni account con la tua stessa mail, password, IP con cui sei stato connesso.
giusto..cmq a me piace..non ho criticatoMattParkman fatti na vita e non rompere i maroni. Se tu hai fatto aura a G con 55 libri non posso non dirti che sei stato bravo. Ora per portare a G sono 40 anziche 55 (15 Mancanti) ma non dimenticare che per portare da m1 ad m2 ce ne vogliono 4 e non 1![]()

Nun sacc si si chiu brutt tu oppur o San Paol laddret.bah new style che si droppano PDA nice![]()
nn è new stylebah new style che si droppano PDA nice![]()
MattParkman fatti na vita e non rompere i maroni. Se tu hai fatto aura a G con 55 libri non posso non dirti che sei stato bravo. Ora per portare a G sono 40 anziche 55 (15 Mancanti) ma non dimenticare che per portare da m1 ad m2 ce ne vogliono 4 e non 1![]()
Ma sapete solo insultarvi? Ma al posto di insultare giudicate il server o date consigli costruttivi!
quoto,come il mi piace ke ha messo x spiegarmi il ban hahahah mi dicono leccaculloEcco il solito bm che deve rispondere insultando. Io la mia vita ce l'ho, pensa alla tua e non rompermi tu le palle visto che nessuno ti ha chiamato a rispondere.
A me della tua opinione non me ne frega un pazzo, Xerath ieri sera ha detto che i libri non venivano modificati e adesso invece sono stati diminuiti, quindi se non sai le cose TACI.
Tra l'altro non capisco quel mi piace di LasVegas cosa c'entra, proprio lui voleva che i libri dovevano rimanere invariati altrimenti non era più "un old" e adesso è contento di questa agevolazione, bah..
Leccaculoquoto,come il mi piace ke ha messo x spiegarmi il ban hahahah mi dicono leccacullo

Ma ci sono tanti negozietti in game? Non ho voglia di droppare i libri... C'è lo shop?
lo scritto apposta con due l xke così non sarebbe un offesaLeccaculo![]()