Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

MA SU STO SERVER UN LIBRO AURA VALE 10-20kk .-. ma che senso ha pija libri dalle metin .-. esce solo un forziere le skills sono 44 su 100% c'e 2.27% di drop prende libri importanti (100/44).-.

Aahahahahahah win!!in parole semplici?![]()
Aahahahahahah win!!
cmq gioco da ieri speriamo che i crash,che stesso ieri nn mi hanno permesso di giocare,nn si ripetano....ci becchiamo in game...TheHell

Basta farsi un dropper al 15 e girarsi il villo 1, in questo modo facevo anche 90 forzieri in mezz'oraCarino il server, l'unica pecca secondo me sono i metin, troppo pochi ad esempio in valle.
Inizi adesso a giocare a Metin? E' sempre stato così.Si certo servono 275 libri e 55 PDA se sei ninja o war se sei sura o shamy di più.... Ma dico siamo scemi ?

Vai con primo pg sui metin 85 90 ... ne droppi tantissime cmq di metin ce ne sono anche troppi in villo2il problema non e' il libro, il problema sta nelle pda ,ho un dropper x il monte , stamattina in quasi mezza giornata di rompere metin solamente 1 pda, cosi' non si puo'andare avanti ,in commercio una pda costa circa 30kk, e non tutti hanno queste possibilita' , secondo me' si dovrebbe rivedere il drop delle pda .

MA SU STO SERVER UN LIBRO AURA VALE 10-20kk .-. ma che senso ha pija libri dalle metin .-. esce solo un forziere le skills sono 44 su 100% c'e 2.27% di drop prende libri importanti (100/44).-.
Sono shamy lv 90.. in 3 giorni, 2 ore al giorno ho tutto a g.. dimmi cosa è difficileSi certo servono 275 libri e 55 PDA se sei ninja o war se sei sura o shamy di più.... Ma dico siamo scemi ?

I prezzi per le tue skil stanno a 2kk massimo a libro xDSono shamy lv 90.. in 3 giorni, 2 ore al giorno ho tutto a g.. dimmi cosa è difficile![]()
Posta minuti di gioco e skil °-°Gioco da 3 ore e già ho tranello a P io °-°
Veramente li buttano a terra.I prezzi per le tue skil stanno a 2kk massimo a libro xD
dossano ancora?
You said.Tra un pò c'è più gente qui che tra tutti i server di metin.it messi assieme![]()
Alle 21:30 riavvio... le motivazioni le trovate sul forum=)

ma sul riavvio c'è scritto che diminuirete il numero di libri da leggere...cioè?Alle 21:30 riavvio... le motivazioni le trovate sul forum=)