♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nono tranquillo era un errore nostro... Non abbiamo modificato il numero di libri da leggere=)
sarà meglio ahah xD senno avevo gia lasciato server v.v

- - - Updated - - -

Nono tranquillo era un errore nostro... Non abbiamo modificato il numero di libri da leggere=)
Con rendere libri sovrapponibili li metterete tutti tutti sovrapponibili? ( tipo estasi vortice o taglio)

Xerath nei metin 55 e 65 potresti aumentare un po il drop elle pda? Ci sto circa 5 ore al giorno a fare quei metin (LOL) e in 2 giorni ho droppato solo 3-4 pda, circa 1 pda ogni 50/60 metin...mi pare pochino, ne droppavo di più sull'ita xD (seriamente...) Adesso non so le altre metin quanto droppano, se droppano meglio o peggio o se droppano 1 pda a metin, ma il drop delle pda dalle metin 55 e 65 va aumentato ... ;)

Xerath nei metin 55 e 65 potresti aumentare un po il drop elle pda? Ci sto circa 5 ore al giorno a fare quei metin (LOL) e in 2 giorni ho droppato solo 3-4 pda, circa 1 pda ogni 50/60 metin...mi pare pochino, ne droppavo di più sull'ita xD (seriamente...) Adesso non so le altre metin quanto droppano, se droppano meglio o peggio o se droppano 1 pda a metin, ma il drop delle pda dalle metin 55 e 65 va aumentato ... ;)
Dai nuovi metin è stata aumentata percentuale, e si droppa dal 95 ....

Si può sapere cosa droppano? o almeno se droppano anello exp, perche di libri e pda non saprei cosa farmene essendo al 100...

Volevo presentare un problema che riguarda me e altri player. Non è problema della nostra connessione ma lagga da morire,dopo un pochino (tipo 2 minuti) crasha ... Non sarà colpa dell'antivirus? O del firewall? Qualcuno ha il mio stesso problema?

R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Mi hanno bannato l ip xke attaccavo i negozi nel villo e li facevo crashare lol

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Re: R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Mi hanno bannato l ip xke attaccavo i negozi nel villo e li facevo crashare lol

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

L'iP?
Ti sembra che mi abbasso a questi livelli?
Ho bloccato ogni account con la tua stessa mail, password, IP con cui sei stato connesso.

Re: R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

L'iP?
Ti sembra che mi abbasso a questi livelli?
Ho bloccato ogni account con la tua stessa mail, password, IP con cui sei stato connesso.

LOL comunque uno ha chiesto se continuano a dossarti qual'è la risposta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom