No non c'è scritto... xdma sul riavvio c'è scritto che diminuirete il numero di libri da leggere...cioè?
Riavvio in corso.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non c'è scritto... xdma sul riavvio c'è scritto che diminuirete il numero di libri da leggere...cioè?
ma sul riavvio c'è scritto che diminuirete il numero di libri da leggere...cioè?
Nono tranquillo era un errore nostro... Non abbiamo modificato il numero di libri da leggere=)Letto pure io..
Voglio sperare che i libri da leggere per portare una skill a G restano 55 e non vengono diminuiti visto che io come gli altri ci siamo fatti il sedere per alzare le skill.
E parlo soprattutto di aura.
sarà meglio ahah xD senno avevo gia lasciato server v.vNono tranquillo era un errore nostro... Non abbiamo modificato il numero di libri da leggere=)
Con rendere libri sovrapponibili li metterete tutti tutti sovrapponibili? ( tipo estasi vortice o taglio)Nono tranquillo era un errore nostro... Non abbiamo modificato il numero di libri da leggere=)
Si... comunque server on!sarà meglio ahah xD senno avevo gia lasciato server v.v
- - - Updated - - -
Con rendere libri sovrapponibili li metterete tutti tutti sovrapponibili? ( tipo estasi vortice o taglio)

Si che droppano...Belli i metin in mappa 86 non droppano nulla![]()

Dai nuovi metin è stata aumentata percentuale, e si droppa dal 95 ....Xerath nei metin 55 e 65 potresti aumentare un po il drop elle pda? Ci sto circa 5 ore al giorno a fare quei metin (LOL) e in 2 giorni ho droppato solo 3-4 pda, circa 1 pda ogni 50/60 metin...mi pare pochino, ne droppavo di più sull'ita xD (seriamente...) Adesso non so le altre metin quanto droppano, se droppano meglio o peggio o se droppano 1 pda a metin, ma il drop delle pda dalle metin 55 e 65 va aumentato ...![]()

Raggiungiamo i 300=)Pg on ?![]()
Ho droppato 7 aure in 20 forzieri, avete aumentato drop o sono molto fortunato io???

dicevate commercio tra i livelli bassi?? ma che diavolo vi ha preso .-. si vendono solo libri bah molto meglio Awesone World

Mi hanno bannato l ip xke attaccavo i negozi nel villo e li facevo crashare lol
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
L'iP?
Ti sembra che mi abbasso a questi livelli?
Ho bloccato ogni account con la tua stessa mail, password, IP con cui sei stato connesso.
ma..stanno dossando ancora? à_à