♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio ci sto giocando inseme ad un amico e mi sono fatto lo shamy
Non mi dispiacerebbe giocare con un gruppetto di persone visto che per adesso siamo solo io e il mio amico

Io glielo avevo detto che il problema erano i doss e non il server e mi hanno dato dell'idiota, che si arrangino , io li avevo avvisati, so riconoscere un doss quando ne vedo uno.

Spiegami un po come fai a vederne uno.. vedi i pacchetti dei denial? Vedi le loro porte firewall? :patt:

Cos'è.. sei matrix? :etuno:

Ma tu ancora lo consideri a sto qua?..........
:|
Sì perché mi piace smerdare la gente quando dice cagate astronome :asd:

Ah.. nabbhacker.. controlla la tua connessione o il tuo modem.. perché.. sinceramente non mi crasha mai, ne lag, ne altri problemi.
Server stabile al 100% senza problemi e nulla :patt:

sicuro che non hai la hello kitty mobile come adsl? :asd:

Pochi giorni, allora.
O siete stupidi o non so cosa.
Ho mai detto di essere immune ai ddos?
Non si può essere immuni, si possono filtrare, cosa che noi facciamo, quindi solo un attacco di un certo livello riesce a mandarci offline.
Ogni tanto crasha l'auth, ma torna on dopo 5 minuti, nessun problema :)

Come ti ho detto in privato non ti mandano off e se lo fanno vanno off tutti i server privati di metin2 (mandare off l'ufficiale non c'è gusto :|)

Xerath.. cosa sto dicendo io?

Cioè.. cosa sto cercando di far capire a nabbhacker che dice che dossano bla bla bla :blabla:

:oddio:

MA SU STO SERVER UN LIBRO AURA VALE 10-20kk .-. ma che senso ha pija libri dalle metin .-. esce solo un forziere le skills sono 44 su 100% c'e 2.27% di drop prende libri importanti (100/44).-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom