♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Asp, ma quindi con questo bug anche se non ho le skill a g posso farle a p?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Re: R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Asp, ma quindi con questo bug anche se non ho le skill a g posso farle a p?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

No solamente da G1 a P, i libri devi leggerli comunque ma poi ti basta solamente 1 pda per portare le skill da g1 a p

Re: R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

No solamente da G1 a P, i libri devi leggerli comunque ma poi ti basta solamente 1 pda per portare le skill da g1 a p

E come si fa :\ ?

e come si fa? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom