SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
e nn me lo hai mai detto? D:Ah non per niente, le pda sono inutili.. ne basta 1 per farsi tutte le skill a p, c'è il bug dei redistribuisci abilità che funziona ancora ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e nn me lo hai mai detto? D:Ah non per niente, le pda sono inutili.. ne basta 1 per farsi tutte le skill a p, c'è il bug dei redistribuisci abilità che funziona ancora ^^
e nn me lo hai mai detto? D:
Ah non per niente, le pda sono inutili.. ne basta 1 per farsi tutte le skill a p, c'è il bug dei redistribuisci abilità che funziona ancora ^^
Asp, ma quindi con questo bug anche se non ho le skill a g posso farle a p?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
No solamente da G1 a P, i libri devi leggerli comunque ma poi ti basta solamente 1 pda per portare le skill da g1 a p
?e come si fa?No solamente da G1 a P, i libri devi leggerli comunque ma poi ti basta solamente 1 pda per portare le skill da g1 a p

Ah non per niente, le pda sono inutili.. ne basta 1 per farsi tutte le skill a p, c'è il bug dei redistribuisci abilità che funziona ancora ^^

ahahha lol xDBravi gli intelligentoni, ora lo fixeranno![]()
si ma comeeeeeeeeeeee D:ah allora non ero l'unico a saperlo
con 1 pda mi sono fatto TUTTE le skill a P dello shamano e del sura![]()
Bravi gli intelligentoni, ora lo fixeranno![]()

Se è per questo ci sono anche degli switcher in giro <_<

Hehe xDquanto mi piace usare gli hack![]()
Tranquilli fessacchiotti. Il Kick hack gliel'ho già fixato io. Aspettate che finisca di fargli client e poi vedremo![]()
Potevi/Potevate farlo prima. Ormai non serve più a nulla , il server è finito.

VedremoTranquilli fessacchiotti. Il Kick hack gliel'ho già fixato io. Aspettate che finisca di fargli client e poi vedremo![]()