Lo staff che ogni server dovrebbe avereNon mi si riesce a vedere eh? eh lo sò![]()
Xerath2 uno staff molto presente e che ci tiene al server![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo staff che ogni server dovrebbe avereNon mi si riesce a vedere eh? eh lo sò![]()
Xerath2 uno staff molto presente e che ci tiene al server![]()

Purtroppo è cosi..staff scomparso e gli hacker si stanno divertendo..

Waw che ideona -.- Cambiano ip e riloggano lo stesso....Bloccate l'ip agli hacker semplice ç_ç
Scusami è, ma è cosi difficile chiedere il fix ad un utente? Stai sprecando non so quanto tempo per una cosa che gia è stata risolta da molti...Ragazzi non abbiamo abbandonato il server stiamo solo cercando un modo per fermarli, l'alternativa è mettere un nuovo client... Ma non lo facciamo perchè poi vi scocciate a riscaricare=) Stiamo cercando un modo alternativo ma fino ad ora senza risultati!
Ma se un GF o GA non so chi sia, l'ha gia fixato , perchè non chiedergli aiuto...? Ti passa il link e PUF, 2 minuti ed è risolto tutto...è cosi difficile? A me non sembra.....Bhe Tony se fosse così facile, significa che del server ( allo staff) non li fotte davvero niente e non si stanno impegnando per niente
Bhe ad alcuni l'ho chiesto ma non mi hanno risposto! Figurati se aiutano un altro server, ovviamente pensano al loro!Ma se un GF o GA non so chi sia, l'ha gia fixato , perchè non chiedergli aiuto...? Ti passa il link e PUF, 2 minuti ed è risolto tutto...è cosi difficile? A me non sembra.....
Hai scaricato la patch presente nel forum??Non mi avvia niente. D: Scaricato pure con la patch. faccio gli aggiornamenti... nulla
Bhè speriamo..visto che il server non è del tutto morto...ci sono solo in piazza dai blu, di domenica mattina, con tutti sti problemi che sta avendo il server , una trentina di pg...Bhe ad alcuni l'ho chiesto ma non mi hanno risposto! Figurati se aiutano un altro server, ovviamente pensano al loro!
Comunque sia ho mandato pm ad Ombra Divina, spero solo che risponda!
Celsius ammazzati.
epic win xDnon ci vuole niente a farlo ri-funzionare <.<
Datemi 5 minuti.