♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non abbiamo abbandonato il server stiamo solo cercando un modo per fermarli, l'alternativa è mettere un nuovo client... Ma non lo facciamo perchè poi vi scocciate a riscaricare=) Stiamo cercando un modo alternativo ma fino ad ora senza risultati!

Pensate a sistemare i danni che avete abbassato e qualche altra cosa! se no il vostro server se non va a puttane per gli hacker lo farà per la mancanza di player

Ragazzi non abbiamo abbandonato il server stiamo solo cercando un modo per fermarli, l'alternativa è mettere un nuovo client... Ma non lo facciamo perchè poi vi scocciate a riscaricare=) Stiamo cercando un modo alternativo ma fino ad ora senza risultati!
Scusami è, ma è cosi difficile chiedere il fix ad un utente? Stai sprecando non so quanto tempo per una cosa che gia è stata risolta da molti...
manda per esempio un pM a OmbraDivina, lui lo ha gia fixato...e ci ha messo manco 1 ora lol

Bhe Tony se fosse così facile, significa che del server ( allo staff) non li fotte davvero niente e non si stanno impegnando per niente
Ma se un GF o GA non so chi sia, l'ha gia fixato , perchè non chiedergli aiuto...? Ti passa il link e PUF, 2 minuti ed è risolto tutto...è cosi difficile? A me non sembra.....

Re: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile - Il vero Gusto di Metin2 }

Lo provo subito sembra molto bello. Spero che non mi deluda.

Ma se un GF o GA non so chi sia, l'ha gia fixato , perchè non chiedergli aiuto...? Ti passa il link e PUF, 2 minuti ed è risolto tutto...è cosi difficile? A me non sembra.....
Bhe ad alcuni l'ho chiesto ma non mi hanno risposto! Figurati se aiutano un altro server, ovviamente pensano al loro!
Comunque sia ho mandato pm ad Ombra Divina, spero solo che risponda!

Bhe ad alcuni l'ho chiesto ma non mi hanno risposto! Figurati se aiutano un altro server, ovviamente pensano al loro!
Comunque sia ho mandato pm ad Ombra Divina, spero solo che risponda!
Bhè speriamo..visto che il server non è del tutto morto...ci sono solo in piazza dai blu, di domenica mattina, con tutti sti problemi che sta avendo il server , una trentina di pg...

Ah non per niente, le pda sono inutili.. ne basta 1 per farsi tutte le skill a p, c'è il bug dei redistribuisci abilità che funziona ancora ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom