Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a ieri mattino era pienissimo ma da ieri pome quando è ricomparso l hack se ne sono andati tutti
Se lo staff in quei momenti fosse stato presente avrebbero potuto rassicurare tutti ma visto che nn si sono fatti sentire ne in game ne sul forum in molti se ne sono andati!
Un server stupendo mandato a putta... grazie ai soliti 4 rosiconi
Io ieri stavo con 38 e 8 di febbre altrimenti sarei stato online come l'ultima volta che si è presentato il problema dell'hack io c'ero e sono stato fino all'una di notte ma ieri non ho potuto esserci e come al solito il resto dello staff era offline io più che dirgli di stare online non posso fare.

Fate un bel reset, fixate tutto e allora foooooooorse arriveranno di nuovo player...
meglio cosiFate un bel reset, fixate tutto (Fate nuove implementazione mettete liv 150) e allora foooooooorse arriveranno di nuovo player...

Eh già, alla mattina c'è chi si sveglia presto per andare a lavorare o a scuola,ed altri per uccidere i draghi.
meglio cosi![]()
bo..hai ragione ma almeno renderlo un po piu difficile..Se parliamo di new allora ti darei ragione, ma questo server, essendo un old o almeno il 99% delle cose è old, ti do completamente torto...

ovvio è off xDVabbè ormai è inutile...i player se ne sono andati, lo staff è assente e il villo è deserto...peggio di cosi!

era anche divertente all'inizio
vabbe adios tanto ormai c'è aeterna :Q_