♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È semplicissimo bloccare KickHack di Teck.
Ma avete detto che era già fixato, cosa non vera.
Ed ecco che i bambini che si credono dei lamer assurdi si divertono.

Siete solo a ca**i vostri. Quando tutto va bene, NESSUNO lo critica e tutti i famosi 'lecchini' a dare del bravo allo staff. Ora che si sta svuotando un po', dove sono i lecchini? Lo staff va supportato, e di certo tenere un server con 350 player on, e passa(Non so la media), non è facile!

ABBIATE PAZIENZA, VEDRETE che Xerath non deluderà. (Sto parlando da non giocatore<.<)

Fino a ieri mattino era pienissimo ma da ieri pome quando è ricomparso l hack se ne sono andati tutti
Se lo staff in quei momenti fosse stato presente avrebbero potuto rassicurare tutti ma visto che nn si sono fatti sentire ne in game ne sul forum in molti se ne sono andati!

Un server stupendo mandato a putta... grazie ai soliti 4 rosiconi

Fino a ieri mattino era pienissimo ma da ieri pome quando è ricomparso l hack se ne sono andati tutti
Se lo staff in quei momenti fosse stato presente avrebbero potuto rassicurare tutti ma visto che nn si sono fatti sentire ne in game ne sul forum in molti se ne sono andati!

Un server stupendo mandato a putta... grazie ai soliti 4 rosiconi

Io ieri stavo con 38 e 8 di febbre altrimenti sarei stato online come l'ultima volta che si è presentato il problema dell'hack io c'ero e sono stato fino all'una di notte ma ieri non ho potuto esserci e come al solito il resto dello staff era offline io più che dirgli di stare online non posso fare.

Io ieri stavo con 38 e 8 di febbre altrimenti sarei stato online come l'ultima volta che si è presentato il problema dell'hack io c'ero e sono stato fino all'una di notte ma ieri non ho potuto esserci e come al solito il resto dello staff era offline io più che dirgli di stare online non posso fare.

Quello che voglio dire io è che nessuno da ieri pome alle 15 ad oggi si è fatto sentire ne sul forum ne in game
Ora sono on siamo un gruppetto ma niente di che confronto a ieri mattina

oGNI VOLTA DUE ORE PER FARE NEGOZIO E ARRIVA IL BIMBO CHE MI FA CRASHARE.... BASTA FATEMI SAPERE QUANDO RISOLVETE STATE PERDENDO TUTTI I PLAYER .... UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A QUEL NABBO CHE HA POSTATO IL BOT SU INFORGE IL GIORNO DOVEVA METTERSI DUE DITA IN CULOOOO PRIMA DI CREARE UN BOT COSI RIDICOLO , ANCORA PIù RIDICOLO è CHI USA QUESTO BOT VORREI PROPRIO ENTRARE IN CASA VOSTRA E SPACCARVI LA TESTA SOPRA LA TASTIERA , FARVI SALTARE I DENTI AD OGNI SINGOLO TASTO .......... SCUSATE IL LINGUAGGIO MA NON NE POSSO PIù.... :)

Messaggio per lo Staff di Xerath2.

Richiedere il fix direttamente a TecKToNiCK non ci vuole tanto.
Sapete benissimo che non lo riuscite a fixare, anche se dite il contrario.

Xerath ha potenziale come già sottolineato da me medesimo.
Lo Staff è assente come lo era su Awesome.
Questo aggrava sui player e sul supporto generale.
Dovete cercare uno Staff più serio con orari OBBLIGATI da seguire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom