Il server è bello, ma settato veramente molto molto molto male!
L'exp per esempio, se vado ad atlantide con un lv 1 faccio 100 livelli in 10 minuti se invece devo expare come c'è scritto nella descrizione ci metto 1 settimana se tutto va bene...
Upp impossibili, squame e artigli è quasi impossibili dropparli, cioè io non solo mi devo fare tutta la strada per arrivare dalla strega, poi devo sperare che non c'è nessuno prima di me per fare la strega poi se tutto va bene e riesco a killarla entro, dopo aver passato 1 ora a far scendere i santi nella terra devo pure essere fortunato a droppare un misero artiglio? Per fare tutto l'equip ci voglio ad occhio e croce 30 di entrambi, e calcolando sono una 60ina di draghi, inoltre l'upp è IMPOSSIBILE! Non solo devo fare a botte per farmi la strega e pure devo sperare che l'upp non fallisce...
Adesso passiamo al drop yang...
Ho fatto il livello 85 in 7 minuti però adesso non ho soldi, come faccio? Praticamente mi dovrei fare il dropper per poi fare il negozio. Ok faccio così, droppo un bel pò di libri e faccio il negozio, dopo 5 minuti che succede? Bah crashato, vabbè capita... Rifaccio il negozio e bam ri-crasho un'altra volta, quindi ho pensato, vuoi vedere che è colpa di tek? Ed ho capito che si trattava di un hack, quindi ne posso vendere libri ne posso fare soldi...
Però la cosa bella sapete qual'è? Che se sei almeno al 93 (se non erro) e vai in mappa drop fai una marea di soldi però se non sei il 93 ti puoi appendere!
E' settato molto molto male, per favore date un'occhiata a tutto e se non vi va di farlo ve lo posso sistemare pure io, no problem!
Ps: non nomino nemmeno le perle arcobaleno/imperiali/tutte le altre perchè se no supero tutti i caratteri concessi in un post...