♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahahahhahahaHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahaah omg, no veramente...dimmi che sei un account fake,
1) Prendi 200 gira, portali in maga, chiudi maga, prendi altri 200 gira e fai la stessa cosa, poi li prendi tutti e hai 1.000 gira nell'inv. PRIMO EPIC FAIL
2)Mi sono fermato al login? Fammi pvt ora SADAZj cosi vediamo dove mi sono fermato... ;) SECONDO EPIC FAIL
P.S. Non ho criticato nessuno staff, anzi il server è stupendo l'ho sempre detto, ma ho precisato che ora spirito non toglie piu niente;)
Spirito toglie tipo 1.2k conta che lo fai quasi ogni 2 secondi

Come vedete dalla mia data di registrazione è da tanto che sono dentro inforge e dico che Xerath è uno dei migliori Pserver su cui sia mai capitato... ora sta allo staff dimostrare di essere serio senza far vedere episodi di mod o altre caxxate ke possono rovinare un bel server !

PS:mi sono registrato al forum ma ogni volta che confermo sulla mail mi dice che l'account è in attesa di conferma ke devo fare?

Ultima modifica:
Solo a me da errore?

Anche a me,sto provando a rimettere la patch di ieri..
Sennò attendiamo notizie .-.

Edit1:Ho riprovato l'ultima volta senza rimettere la patch di ieri e mi ha loggato,sarà stata una cosa momentanea.

Edit2:Mi ha crashato mentre sceglievo il personaggio :asd: Scherzavo sul fatto che logga :asd:

Edit3:Appena riprovato mi ha loggato,AHAHAHAHA,sto diventando mongolo con sti Edit.

Lo riprovo dato che fanno tutti cagare.. l'avevo lasciato perchè appena andavi a fare un metin ti venivano 34439843984 persone addosso a killarti e a fregarti il metin.. spero che ora la gente si sia fatta le skill a P così posso fare i metin senza che nessuna mi rompa :\

non credo che avra' vita breve ,potra' averla solamente se decidono i membri dello staff di chiuderlo altrimenti non penso che chiuda , ho sloggato ora da una'altro server "un neonato di server" beh che dire xerath ne vale 1000 , ovviamente x me opinione personalissima ,e non dico altro.

C'è ancora un pg che fa crashare tutti, vabbe mi sono altamente stufato la gilda UniversaL lascia il game, non solo per questo hacker ma oramai non c'è piu niente da fare abbiamo full equip imperiale, siamo full rissa, e ormai le risse sono sparite, nessuno che vuole fare war, vabbe è stato divertente finchè è durato ^^, vi lascio con un video che caricherò tra poco :), ci vedremo su qualche altro server ^^

C'è ancora un pg che fa crashare tutti, vabbe mi sono altamente stufato la gilda UniversaL lascia il game, non solo per questo hacker ma oramai non c'è piu niente da fare abbiamo full equip imperiale, siamo full rissa, e ormai le risse sono sparite, nessuno che vuole fare war, vabbe è stato divertente finchè è durato ^^, vi lascio con un video che caricherò tra poco :), ci vedremo su qualche altro server ^^
è stato divertente finche è durato :) oggi ho venduto tutto l'equi in villo a 5kk :| tutto l'hanno preso..in piazza dai blu ci sono si e no 15 pg e 0 negozi..ormai sono tuti ful imperiali e rissa..bo nn c'è piu niente da fare
-SuperCrazy :)

Prima era il server perfetto , ora che ci sono dei problemi è un server schifoso. Strano a dirsi non trovate?
Mi riferisco a chi ora fa delle critiche che prima NON faceva.
Vero Maddox?

Prima era il server perfetto , ora che ci sono dei problemi è un server schifoso. Strano a dirsi non trovate?
Mi riferisco a chi ora fa delle critiche che prima NON faceva.
Vero Maddox?

Schifoso? e chi l'ha mai detto, ho solo scritto che per me non c'è piu nulla da fare ^^ è inutile che rimango, non ho davvero piu niente da fare, le risse non ci sono piu, le war nemmeno.. che vuoi che faccio, xD

Riprenditi!
Ci sono 15 pg in piazza dai blu solo quando c è il solito genio che li fà crashare tutti
Vienimi a dire quando non c è il genio quanti ce ne sono :)

Riprenditi!
Ci sono 15 pg in piazza dai blu solo quando c è il solito genio che li fà crashare tutti
Vienimi a dire quando non c è il genio quanti ce ne sono :)
Appunto.. ç_ç so cio che dico..e prima cerano 15 pg on v.v ora non lo so...ma so che ce ne sono tanti se nn c'è il cretino che li fa crasare ;) prima anchio io son crashato v.v

Ma che cosa andae a dire ancora in giro??? 15-20 player?? ce ne stanno 200 on a media !
La mattina ci si deve svegliare presto per expare o far draghi è sempre pieno competizione a gogo..
Se dovete lasciare perche non sapete giocare andate pure.. stanno aprendo tanti "OTTIMI" server lol..
Xerath rimane il migliore per ora in circolazione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom