♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho già messo il falso positivo nelle eccezioni a me funzionava l'antivirus non lo spengo amen è stato un piacere
Devi spegnerlo solo mentre riestrai il client, rimetti la patch e avvii da autopatcher! Poi metti il client tra le eccezzioni e rimetti antivirus=)

Altrimenti aspetta che sto uppando il client già patchato e lo riscarichi:)

E' il doppio account di Troll91 lol
FIXATE BONUS SWITCHER CON ACTOOL CI SONO LIVELLONI CHE HANNO EQUI PERFETTO GRAZIE A QUEL COSO!
Prendi circa 1.000 gira bonus, vai in mappa 95 e fai metin 95 con automatico e intanto giri i bonus, Fai libri, pda, anelli, yang (se smantelli), perle corrotte, oscure e luce (sempre se smantelli) e intanto ti fai bonus come vuoi tu....in meno di 2 ore sei con equip perfetto, senza bs...

Nessuno ha toccato il war corpo-.- che cavolo ti inventi le cose? Ho solo abbassato un po il sura nero, ma ho abbassato solo danno di spirito e un pochino pietra
Xerath ma che hai combinato al nero?xD, ora fa 2.5k di colpo oscuro (P) e 900 di spirito (P) mi sembra una distanza enorme di danno...dovrebbe fare circa 500 in meno, e vabbè abbassatelo, ma mettetelo tipo a 1.5k, 900 mi sembra troppo poco, a sto punto è una skill inutile ò.ò
P.S. Il danno di pietra è giusto cosi ora xD

Prendi circa 1.000 gira bonus, vai in mappa 95 e fai metin 95 con automatico e intanto giri i bonus, Fai libri, pda, anelli, yang (se smantelli), perle corrotte, oscure e luce (sempre se smantelli) e intanto ti fai bonus come vuoi tu....in meno di 2 ore sei con equip perfetto, senza bs...

penso ke il signor tony000 giochi in questo server e si sia fermato al login, non si possono prendere piu di 200 cambia bonus per volta, e se vuoi cambiare i bonus con itamswitcher +actool non puoi fare nient'altro, visto che non cambia i bonus in background, ma il mouse si muove a ripetizione e cambia i bonus per te, perciò se vuoi criticare , almeno giocaci prima al server e informati

p.s. contro il signor tony000 non ho nulla di personale, e non sono uno staffer

potete bannare a Elena si e fregata i miei soldi

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

penso ke il signor tony000 giochi in questo server e si sia fermato al login, non si possono prendere piu di 200 cambia bonus per volta, e se vuoi cambiare i bonus con itamswitcher +actool non puoi fare nient'altro, visto che non cambia i bonus in background, ma il mouse si muove a ripetizione e cambia i bonus per te, perciò se vuoi criticare , almeno giocaci prima al server e informati

p.s. contro il signor tony000 non ho nulla di personale, e non sono uno staffer
ahahahahahhahahaHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahaah omg, no veramente...dimmi che sei un account fake,
1) Prendi 200 gira, portali in maga, chiudi maga, prendi altri 200 gira e fai la stessa cosa, poi li prendi tutti e hai 1.000 gira nell'inv. PRIMO EPIC FAIL
2)Mi sono fermato al login? Fammi pvt ora SADAZj cosi vediamo dove mi sono fermato... ;) SECONDO EPIC FAIL
P.S. Non ho criticato nessuno staff, anzi il server è stupendo l'ho sempre detto, ma ho precisato che ora spirito non toglie piu niente;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom