Hom ji Tu ro
Utente Electrum
I cheat funzionano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riestrai client,rimetti la patch e aggiorna tutto con antivirus spentosi e ho giocato fino a un'ora fa ora torno e mi da errore
Devi spegnerlo solo mentre riestrai il client, rimetti la patch e avvii da autopatcher! Poi metti il client tra le eccezzioni e rimetti antivirus=)ho già messo il falso positivo nelle eccezioni a me funzionava l'antivirus non lo spengo amen è stato un piacere

ora smetto, continueranno altri
A me non è crashato ò.ò...comunque chi sei in game? lolMi mancavano questi crash improvvisi![]()
Credo sia...LasVegas v.vA me non è crashato ò.ò...comunque chi sei in game? lol
Si hanno aggiustatoFunziona su windows 8?

sconsiglio altamente cambiate server!E' il doppio account di Troll91 lolA me non è crashato ò.ò...comunque chi sei in game? lol
E' il doppio account di Troll91 lol
FIXATE BONUS SWITCHER CON ACTOOL CI SONO LIVELLONI CHE HANNO EQUI PERFETTO GRAZIE A QUEL COSO!

Prendi circa 1.000 gira bonus, vai in mappa 95 e fai metin 95 con automatico e intanto giri i bonus, Fai libri, pda, anelli, yang (se smantelli), perle corrotte, oscure e luce (sempre se smantelli) e intanto ti fai bonus come vuoi tu....in meno di 2 ore sei con equip perfetto, senza bs...E' il doppio account di Troll91 lol
FIXATE BONUS SWITCHER CON ACTOOL CI SONO LIVELLONI CHE HANNO EQUI PERFETTO GRAZIE A QUEL COSO!
Sei troppo sfaticato...dimmi chi sei in game cosi ti shotto appena ti vedo ò.ò xDC'è gente fannullona che lo usa u-u
Nessuno ha toccato il war corpo-.- che cavolo ti inventi le cose? Ho solo abbassato un po il sura nero, ma ho abbassato solo danno di spirito e un pochino pietraHanno ridotto danni sura nero e e diminuite spadate del war corpo.. ora il server fa schifosconsiglio altamente cambiate server!
Nessuno ha toccato il war corpo-.- che cavolo ti inventi le cose? Ho solo abbassato un po il sura nero, ma ho abbassato solo danno di spirito e un pochino pietra

Xerath ma che hai combinato al nero?xD, ora fa 2.5k di colpo oscuro (P) e 900 di spirito (P) mi sembra una distanza enorme di danno...dovrebbe fare circa 500 in meno, e vabbè abbassatelo, ma mettetelo tipo a 1.5k, 900 mi sembra troppo poco, a sto punto è una skill inutile ò.òNessuno ha toccato il war corpo-.- che cavolo ti inventi le cose? Ho solo abbassato un po il sura nero, ma ho abbassato solo danno di spirito e un pochino pietra
Prendi circa 1.000 gira bonus, vai in mappa 95 e fai metin 95 con automatico e intanto giri i bonus, Fai libri, pda, anelli, yang (se smantelli), perle corrotte, oscure e luce (sempre se smantelli) e intanto ti fai bonus come vuoi tu....in meno di 2 ore sei con equip perfetto, senza bs...
ahahahahahhahahaHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahaah omg, no veramente...dimmi che sei un account fake,penso ke il signor tony000 giochi in questo server e si sia fermato al login, non si possono prendere piu di 200 cambia bonus per volta, e se vuoi cambiare i bonus con itamswitcher +actool non puoi fare nient'altro, visto che non cambia i bonus in background, ma il mouse si muove a ripetizione e cambia i bonus per te, perciò se vuoi criticare , almeno giocaci prima al server e informati
p.s. contro il signor tony000 non ho nulla di personale, e non sono uno staffer
SECONDO EPIC FAIL