♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'unico BM sei te, perchè è la prima volta che mi faccio sura nero, e faccio 5,5k di pietra su pg con 33k più di HP, prima se mi annullavano almeno avevo la possibilità di difendermi, ora manco quella, a sto punto non sò neanche se loggare per vedere come lo hanno ridicolizzato

Mamma mia ma ancora parli? una buona fetta ha lasciato per colpa dello squilibrio tra razze .. sura neri avvantaggiati e spero che li abbiano depotenziati per bene... Tutte le razze meritano di essere forti uguali a parità d'equip

l'unico BM sei te, perchè è la prima volta che mi faccio sura nero, e faccio 5,5k di pietra su pg con 33k più di HP, prima se mi annullavano almeno avevo la possibilità di difendermi, ora manco quella, a sto punto non sò neanche se loggare per vedere come lo hanno ridicolizzato

(ho equi imperiale +9 full skill Plv 101 , non sono uno di quelli che al 90 vuole vincere su tutti, come molti di quelli che si lamentano)
La corazza +9 non ce l'hai v.v :|

Mamma mia ma ancora parli? una buona fetta ha lasciato per colpa dello squilibrio tra razze .. sura neri avvantaggiati e spero che li abbiano depotenziati per bene... Tutte le razze meritano di essere forti uguali a parità d'equip

ma scherzi?????? in tutti gli mmorpg c'è sempre una classe avvantaggiata in pvp rispetto alle altre, su metin2 è il sura nero, spiegami io non ho visto lasciar quasi nessun over 100,non mi ci esprimo neanche sugli under 90 che lasciano.

Poi sono sicuro che neanche avete fatto le prove prima di parlare, io ho duellato con exce war corpo al 106, e mi batte solo se non uso il pet che dà 10 blocco, ci sarà un motivo? I danni andavano benissimo com'erano settati, è il blocco troppo alto.

Ragazzi rieccomi, sono tornato ora mi rimetto a lavorare sul problema di windows8 non so dare una tempistica e non mi va di darla visto che io quando dico una cosa la devo rispettare e non mi va di dire cavolate=) Spero abbiate pazienza, lo so che alcuni l'hanno persa per via di questo problema che si è verificato ieri!
Vogliamo giocare non è possibile perdere cosi tanti giorni.. saremo svantaggiati

ma scherzi?????? in tutti gli mmorpg c'è sempre una classe avvantaggiata in pvp rispetto alle altre, su metin2 è il sura nero, spiegami io non ho visto lasciar quasi nessun over 100,non mi ci esprimo neanche sugli under 90 che lasciano.

Poi sono sicuro che neanche avete fatto le prove prima di parlare, io ho duellato con exce war corpo al 106, e mi batte solo se non uso il pet che dà 10 blocco, ci sarà un motivo? I danni andavano benissimo com'erano settati, è il blocco troppo alto.
L'ho abbassato in modo da equilibrare il tutto, non l'ho reso nabbo -.- Quindi puoi giocare tranquillamente

Ultima modifica:
raga ma ho scaricato la patch, estratta nel client provo ad aprire il client e mi dice ''applicazzione non gestita'' lo aggiungo alle eccezioni del firewall del pc e mi da lo stesso errore cosa devo fare?
P.S. RISOLTO NN L AVEVO TRA LE ECCEZIONI DEL ANTIVIRUS :coniglio::coniglio:

Ringraziate la grande persona del ca... che è Troll91 che è da ieri che fa crashare i pg sul server...
Queste sono le classiche persone che non hanno un cavolo da fare il giorno e si divertono con queste stupidaggini!
Poi dicono: Perchè non escono piu i server di una volta?
Ebbene io rispondo: Grazie a questi emeriti coj... , loro sono il problema, nessuno si mette a spendere soldi e a buttare giorni di lavoro per poi vedere questo schifo!
Spero nessuno prenda esempio da questo aborto della società!
Ormai questa è la community italiana, non c'è più rispetto per gli altri!

P.s ritorno a sistemare quel problema...

Saluti Xearth...

Ringraziate la grande persona del ca... che è Troll91 che è da ieri che fa crashare i pg sul server...
Queste sono le classiche persone che non hanno un cavolo da fare il giorno e si divertono con queste stupidaggini!
Poi dicono: Perchè non escono piu i server di una volta?
Ebbene io rispondo: Grazie a questi emeriti coj... , loro sono il problema, nessuno si mette a spendere soldi e a buttare giorni di lavoro per poi vedere questo schifo!
Spero nessuno prenda esempio da questo aborto della società!
Ormai questa è la community italiana, non c'è più rispetto per gli altri!

P.s ritorno a sistemare quel problema...

Saluti Xearth...

Un mio amico ha detto che il problema dell'hack continua anke dopo il riavvio.. ora mi chiedo.. state impedendo di giocare a tantissime persone per un fixare un problema che persiste... Rimettetelo in modo che possiamo giocare anche noi con Windows 8 Cavolo !

R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Me ne sbatto perche dovresti usarlo per rovinare un server..? qualè il fine logico?

Ho gia detto che smetto.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Re: R: ♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus con una sola variabile - PetSystem - GamePlay Fluido e Divertente - Metalli Magici dalla Bottegaia - Server Stabile}

Ho gia detto che smetto.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Speriamo...

Anche io ce l'ho l'hack per far crashare, ma per rispetto di xerath non lo faccio.. perchè come ho gia detto a troll91 dobbiamo farlo nei server tedeschi, Noi italiani dobbiamo crescere, loro devono cadere!

Anche io ce l'ho l'hack per far crashare, ma per rispetto di xerath non lo faccio.. perchè come ho gia detto a troll91 dobbiamo farlo nei server tedeschi, Noi italiani dobbiamo crescere, loro devono cadere!

Anche io potrei usare l'hack ma non lo uso in nessun server,dato che non trovo alcun divertimento in tutto ciò.
(è.é lo stesso avatar abbiamo <.<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom