♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che il 30% dell'utenza nn riesce a loggare .. e i 240 player come minimo contiene una bella percentuale di doppi pg. Se bisogna risolvere un problema non si deve crearne di altri.

Vabe ragazzi saluto questo server, in quanto ki ha windows8 non può giocare e non voglio aspettare giorni e perdere tempo.. Server ben strutturato comunque sia, apparte il pvp del tutto squilibrato con sura neri che fanno 7k con zanna+9 (figuratevi con equip imperiale)pur essendo full res.magia.

Vabe ragazzi saluto questo server, in quanto ki ha windows8 non può giocare e non voglio aspettare giorni e perdere tempo.. Server ben strutturato comunque sia, apparte il pvp del tutto squilibrato con sura neri che fanno 7k con zanna+9 (figuratevi con equip imperiale)pur essendo full res.magia.
Abbiamo già abbassato i sura neri oggi, quindi non puoi dirlo-.- e poi non facevano 7k... Dovete avere pazienza la colpa non è nostra se avete windows8... stiamo risolvendo

Abbiamo già abbassato i sura neri oggi, quindi non puoi dirlo-.- e poi non facevano 7k... Dovete avere pazienza la colpa non è nostra se avete windows8... stiamo risolvendo

Ce tanta gente che non può loggare e vorrebbe solo una risposta di tempistiche.. per quando risolverete questo problema? entro stasera? domani? non potete dire.. "stiamo risolvendo" senza dare dei termini

fare gli elmi del 61 uppabili dai 41 è una pessima idea! gli elmi del 61 sono ottimi per expare, ma se bisogna fare il drago per averli come si fa?
idea orrenda, davvero orrenda -.-"

fare gli elmi del 61 uppabili dai 41 è una pessima idea! gli elmi del 61 sono ottimi per expare, ma se bisogna fare il drago per averli come si fa?
idea orrenda, davvero orrenda -.-"

ultime notizie: da "poco" tempo esiste un "tizio" in torre dei demoni, chiamato "FABBRO LEGGENDARIO"....e pensa non ti chiede nulla per uppare l' elmo!!

Ricordo i tempi in cui Gli staff cazzuti uppavano 3 client , uno con compatibilità per ciascun sistema operativo... Non è il caso di Xerath che da ieri ha perso una gran fetta di player per un problema di incompatibilità di un file in Windows8. Sicuramente io e la mia gilda non torneremo quando fixeranno (SE fixeranno) perchè ci siam resi conto che la tutela del player non è al primo posto qua.

ultime notizie: da "poco" tempo esiste un "tizio" in torre dei demoni, chiamato "FABBRO LEGGENDARIO"....e pensa non ti chiede nulla per uppare l' elmo!!

You_Don%27t_Say.jpg

No davvero bravo per la scoperta :nono:

Ragazzi rieccomi, sono tornato ora mi rimetto a lavorare sul problema di windows8 non so dare una tempistica e non mi va di darla visto che io quando dico una cosa la devo rispettare e non mi va di dire cavolate=) Spero abbiate pazienza, lo so che alcuni l'hanno persa per via di questo problema che si è verificato ieri!

Classico bimbo che si fa il sura nero tra l'altro buggato per vincere facile... statti zitto che è meglio

l'unico BM sei te, perchè è la prima volta che mi faccio sura nero, e faccio 5,5k di pietra su pg con 33k più di HP, prima se mi annullavano almeno avevo la possibilità di difendermi, ora manco quella, a sto punto non sò neanche se loggare per vedere come lo hanno ridicolizzato

(ho equi imperiale +9 full skill Plv 101 , non sono uno di quelli che al 90 vuole vincere su tutti, come molti di quelli che si lamentano)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom