pollolollo96
Utente Bronze
apro il client mi dice non c'è nessun aggiornamento, e avvio ... mi carica e non mi apre nulla!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un semy oldstyle se vuoi tutto subito non fa per te, e comunque se non ti piace non bisogna dire che fa schifo perchè ho dedicato molti giorni per farlo...e soprattuto denaro.FA SKIFO IL SERVER SECOND ME SCONSIGLIO PRP O SE CI ANDATE DOVETE FA SURA NERO O WAR MENTALE XK COI ALTRI PG NN SE PO GIOKA TUTTO BUG... ANELLI .... ITEM FINALI FANNO CAGA MEGLIO LACRIME CORAZZE FINALE DEVI NERDA X AVERLA +0 (NN X IL UPP MA X IL LV) E MOLTO ALTRO
E' un semy oldstyle se vuoi tutto subito non fa per te, e comunque se non ti piace non bisogna dire che fa schifo perchè stai ho dedicato molte ore per farlo...
I sura neri sono stati equilibrati, l'anello exp è sbuggato, gli ultimi item hanno i bonus migliori dei lacrime, forse hai client vecchio e non vedi l'aggiornamento, gli item finali c'è gente che li ha fatti in nemmeno 5 gg a +9 quindi stai dicendo solo fesserie=)

Vedi che gia dal 40 si expa in atla1 , passi tramite la valle)L'unica cosa da sitemare è l'exp, al liv 25 ho problemi ad expare dai scagnozzi.
Dal 40 covo 1 ragnoni ancora peggio![]()
Al 40 reggi anche in covo2=)Vedi che gia dal 40 si expa in atla1 , passi tramite la valle)
?Aggiungi che lo si trova a 10kk o anche meno :')per reggere il covo2 basta il leone bianco/lupo bianco e poco piu...
A me fa registrare=) Prova a cambiare browser... può darsi tu scriva male il captchaA me nn registra .... mi dice sempre il codice captcha è errato .... sempre

leone 150 difesa e lupo 15 bloccoChe bonus danno leone bianco e lupo bianco?

L'hanno dett più di una persona
E' un semy oldstyle se vuoi tutto subito non fa per te, e comunque se non ti piace non bisogna dire che fa schifo perchè ho dedicato molti giorni per farlo...e soprattuto denaro.
I sura neri sono stati equilibrati, l'anello exp è sbuggato, gli ultimi item hanno i bonus migliori dei lacrime, forse hai client vecchio e non vedi l'aggiornamento, gli item finali c'è gente che li ha fatti in nemmeno 5 gg a +9 quindi stai dicendo solo fesserie=)
Non ho detto che era ottimo, ma soltanto che quello che dicevi tu era sbagliato... ora ho rivisto un po di cose=)
Devi sapere che per lui ogni cosa che dico me la invento!
- - - Updated - - -
Fin ora dicevi che il pvp era ottimo ed ora lo hai equilibrato? Sei proprio incoerente!
Sto cercando di risolvere=)xerath quando risolverete il problema del log per quelli che hanno win8?