♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
apro il client mi dice non c'è nessun aggiornamento, e avvio ... mi carica e non mi apre nulla!

FA SKIFO IL SERVER SECOND ME SCONSIGLIO PRP O SE CI ANDATE DOVETE FA SURA NERO O WAR MENTALE XK COI ALTRI PG NN SE PO GIOKA TUTTO BUG... ANELLI .... ITEM FINALI FANNO CAGA MEGLIO LACRIME CORAZZE FINALE DEVI NERDA X AVERLA +0 (NN X IL UPP MA X IL LV) E MOLTO ALTRO

apro il client , mi dice che non ci sono aggiornamenti . avvio mi carica e poi non mi apre nulla . ora sto provando a estrarre dinuovo il client e provare a rimettere la pach aggiornata per vedere se era un problema di pc.

FA SKIFO IL SERVER SECOND ME SCONSIGLIO PRP O SE CI ANDATE DOVETE FA SURA NERO O WAR MENTALE XK COI ALTRI PG NN SE PO GIOKA TUTTO BUG... ANELLI .... ITEM FINALI FANNO CAGA MEGLIO LACRIME CORAZZE FINALE DEVI NERDA X AVERLA +0 (NN X IL UPP MA X IL LV) E MOLTO ALTRO
E' un semy oldstyle se vuoi tutto subito non fa per te, e comunque se non ti piace non bisogna dire che fa schifo perchè ho dedicato molti giorni per farlo...e soprattuto denaro.
I sura neri sono stati equilibrati, l'anello exp è sbuggato, gli ultimi item hanno i bonus migliori dei lacrime, forse hai client vecchio e non vedi l'aggiornamento, gli item finali c'è gente che li ha fatti in nemmeno 5 gg a +9 quindi stai dicendo solo fesserie=)

Ultima modifica da un moderatore:
edit risposta gia data.

E' un semy oldstyle se vuoi tutto subito non fa per te, e comunque se non ti piace non bisogna dire che fa schifo perchè stai ho dedicato molte ore per farlo...
I sura neri sono stati equilibrati, l'anello exp è sbuggato, gli ultimi item hanno i bonus migliori dei lacrime, forse hai client vecchio e non vedi l'aggiornamento, gli item finali c'è gente che li ha fatti in nemmeno 5 gg a +9 quindi stai dicendo solo fesserie=)

L'unica cosa da sitemare è l'exp, al liv 25 ho problemi ad expare dai scagnozzi.

Dal 40 covo 1 ragnoni ancora peggio :|

Ora dopo i crash subiti oggi siamo 200... di solito siamo 300 ma alcuni sono magari usciti vedendo che c'erano quelli che usavano hack=)
Ora li abbiamo fixati e sta tornando tutto alla normalità...

L'hanno dett più di una persona

Devi sapere che per lui ogni cosa che dico me la invento!

- - - Updated - - -

E' un semy oldstyle se vuoi tutto subito non fa per te, e comunque se non ti piace non bisogna dire che fa schifo perchè ho dedicato molti giorni per farlo...e soprattuto denaro.

Fin ora dicevi che il pvp era ottimo ed ora lo hai equilibrato? Sei proprio incoerente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom