♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma si può dire che questo non sia un server ma solo un passatempo! Perchè qui ci metti troppo poco a fare tutto e dopo una settimana di risse ti rompi le palle!
Quello troppo difficile non ci entra nessuno per la difficoltà!
Dimmi tu chi farà mai un server decente ne troppo difficoltoso e ne troppo facile!
io gioco da quando ha aperto il server e ho due pg War mente Full skill a P (tranne corpo ovvio) e ninja arco lv 90 full skill a P... non ci metti cosi tanto tempo a fare tutto l'unica rottura di palle sono le perle imperialiiiiiiiiiiii :|

Uffaaaaaaaaa non si puo giocare cosi...c'è un pg invisibile che in ch1 dai blu ha fatto crashare tutti...usa hack crash+ invisibilità , il gm non può fare niente...GA ci siete? Bannate a sto genio :rulz:

Uffaaaaaaaaa non si puo giocare cosi...c'è un pg invisibile che in ch1 dai blu ha fatto crashare tutti...usa hack crash+ invisibilità , il gm non può fare niente...GA ci siete? Bannate a sto genio :rulz:

se mi date il permesso lo porto in giro per il villo con hack *-*

Sto anello exp lo vogliamo sbuggare o no?? Con anello exp e con l'oggetto per il 30% in più quello del matrimonio più bonus exp su equip prendo 1.2 a mobbata ad atlantide, sono livello 93, per fare il 94 ci devo stare 12 mesi? Sbbuggate sto anello, grazie.

L'anello è sbuggato, non basatevi sulle % di una mobbata.
Sono gli ultimi livelli, devono essere difficili.

- - - Updated - - -

Zaexu lo sto chiamando <.<
Però non so se si colleghi ora.
Intanto, ora vedo come funziona sto hack, in modo da bloccarlo

L'anello è sbuggato, non basatevi sulle % di una mobbata.
Sono gli ultimi livelli, devono essere difficili.

- - - Updated - - -

Zaexu lo sto chiamando <.<
Però non so se si colleghi ora.
Intanto, ora vedo come funziona sto hack, in modo da bloccarlo

1RUJR

Non eri gm? Ahahah ma vedi che ti smerdi dasolo?

Dove l'hanno postato quest'hack?°-°.

- - - Updated - - -

Va beh, mi son deciso. Lo scarico anche io, e ci faccio un salto. Ho un paio di domande da fare:
1)Marmi benedizione dove si trovano?
2)Cambia dottrina c'è?
3)Miglior razza in pvp/pvm? GRAZIE A CHI MI RISPONDE!

Dove l'hanno postato quest'hack?°-°.

- - - Updated - - -

Va beh, mi son deciso. Lo scarico anche io, e ci faccio un salto. Ho un paio di domande da fare:
1)Marmi benedizione dove si trovano?
2)Cambia dottrina c'è?
3)Miglior razza in pvp/pvm? GRAZIE A CHI MI RISPONDE!

Nella sezione degli hack forse? :matto:

- - - Updated - - -

1) 5o piano torre dall lv 70 in su
2) no
3) sura nero, war mentale, shamy drago :l

io volevo fare una domanda: l'am puo darmi soddisfazioni a livelli alti in rissa?
e se mi faccio am, seguo la costruzione delle skill lama-armatura-paura-vortice-schiocco-annullo, oppure alzo armatura come 6°? (posseggo comunque la cavalcatura con difesa e utilizzero le rugiade bianche)

io volevo fare una domanda: l'am puo darmi soddisfazioni a livelli alti in rissa?
e se mi faccio am, seguo la costruzione delle skill lama-armatura-paura-vortice-schiocco-annullo, oppure alzo armatura come 6°? (posseggo comunque la cavalcatura con difesa e utilizzero le rugiade bianche)

L'Am è il pg più forte <.< se lo si sa usare

Ultima modifica:
Bhe io ho giocato pochissimo per mancanza di tempo,non sapevo il settaggio del pvp per un sura am fosse brutto
Ma se non hai provato come fai a dire che è settato male??? ti basi su quello che dice una persona?? o.O

Riavvio in corso.... per fixare l'hack!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom