Pr0gressive
Utente Emerald
Ma se non hai provato come fai a dire che è settato male??? ti basi su quello che dice una persona??
Riavvio in corso.... per fixare l'hack!
L'hanno dett più di una persona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se non hai provato come fai a dire che è settato male??? ti basi su quello che dice una persona??
Riavvio in corso.... per fixare l'hack!
Luk3tto stiamo già provvedendo a tutto... Eravamo impegnati su altri bug, come fa lo spadone ad avere 30 mezzi??-.-Vorrei dire una cosa :
Sono un player di Xerath e vi devo dire che le classi magiche fanno troppi, TROPPI danni. Lo staff non ci caga di pezza ne a noi ne alle nostre richieste, anche se è ovviamente disponibile per riavvi e la manutenzione del server. #Staff : non è una critica nei vostri confronti, solo che dovete ascoltare ciò che i vostri PLAYER Dicono. Mettete un 30% sulla corazza finale di resistenza magia, perche se non ve ne siete accorti sull'ufficiale arrivi a 75% res magia, perche qua no? Sopratutto con le nuove armi. Vorrei dire un'altra cosa : Lo spadone del mentale, perche può avere 30 mezzi quando DEVE averne 20? Scherziamo? I mentali sparano 70k di penetrazioni, come puoi resistergli? Per questo lo spadone viene fatto dalla mezzuomo e non dal partigiano. Informatevi, per favore. Ci sono intere gilde di player che stanno ferme in attesa di vostre risposte.
Cordiali Saluti, Luk3tto.
Luk3tto stiamo già provvedendo a tutto... Eravamo impegnati su altri bug, come fa lo spadone ad avere 30 mezzi??-.-
30 mezzi è assolutamente impossibile!Ho molta fiducia in voi, spero che sistemiate il tutto, (Sopratutto cose tipo le icone che sono tutte sballate, rendere accessibili piu mappe e inserire le catacombe che... sai comè <.<) Ho visto alcuni pg con spadoni 30 mezzi+9.
E se te lo sto a di, ci sarà un motivo no? XD30 mezzi è assolutamente impossibile!
Allora , ti parlo sia da mentale sia da sura nero...Ho molta fiducia in voi, spero che sistemiate il tutto, (Sopratutto cose tipo le icone che sono tutte sballate, rendere accessibili piu mappe e inserire le catacombe che... sai comè <.<) Ho visto alcuni pg con spadoni 30 mezzi+9.

Prova a cambiare browser....Quando clicco sul downoald mi esce questo
ERROR:
You have to accept our terms of service.
Se tu non sai fare equip
Quando clicco sul downoald mi esce questo
ERROR:
You have to accept our terms of service.
Non c'è uno spadone di 30 mezzi... dillo il nick così lo controllo=)Uuuh... l'hai detto alla persona sbagliata, io sò bug e contro bug di ogni PG, ti ci posso fare un dizionario su come si usa un mentale, un corporale, un cac e un AM. Per cortesia evita di dirmi cazzate, evito di fare il nick di colui che mi mostrò lo spadone.
KeepCalmNon c'è uno spadone di 30 mezzi... dillo il nick così lo controllo=)
Mi risulta che non ha nessuno spadone!KeepCalm
Uuuh... l'hai detto alla persona sbagliata, io sò bug e contro bug di ogni PG, ti ci posso fare un dizionario su come si usa un mentale, un corporale, un cac e un AM. Per cortesia evita di dirmi cazzate, evito di fare il nick di colui che mi mostrò lo spadone.
Lol, se forse accetti i "Termini e condizioni del Servizio" te lo scarica, minchiotto

Al contrario tuo, fatti equip veramente e poi mi fai sapere, guarda caso quelli con equip finito non si lamentano del danno dei neri 
Che problema ti da??a me non mi apre più il server !!! e ho messo correttamente la pach nella cartella