Potresti evitare di mettere il '' ! '' alla fine di ogni singola frase che fai? Sembra che tu gridi di continuo..(Per Favore)
Ma a te cambia qualcosa? Non devo dare conto a nessuno come scrivere!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti evitare di mettere il '' ! '' alla fine di ogni singola frase che fai? Sembra che tu gridi di continuo..(Per Favore)
Ovvio,mi scoccio di girare DD: Sono pigro che ce voi fà? <.<
Lo usi? PVT! *-*Ti capisco °L°
che io sappia non funziona in questo server....
cmq sia ci sto dando un'occhiata per curiosità gli arceri come sono?
Gli arcieri fanno pena v.v almeno per quelli che ci sono XDche io sappia non funziona in questo server....
cmq sia ci sto dando un'occhiata per curiosità gli arceri come sono?
Mappa 86 ti fai 100kk in giro di mezzoraL'unica cosa che mi da fastidio di sto server è che l'unico modo di fare Soldi è vendere i libri, in atlantide expando si fanno meno soldi che al villo1.

Ovvio ci stanno gli yang...=) Apparte gli scherzi i soldi si fanno basta saperli fare...In atla2 non si fa un'euro.. <.<
Ovvio,mi scoccio di girare DD: Sono pigro che ce voi fà? <.<

Ad alcuni miei amici funge.. Ma non vogliono dirmi come se fa <.<Volevo anche io la Vele 50 medi
Ma non mi funge![]()
per fare cosa? le med equi le droppi scimmie facili a qualsiasi livio vorrei una semplice cosa: l'accesso al deserto!
non è possibile che non vi sia il teleporter ne il vecchietto per il deserto! e come ci vado io dalle scimmie medie/esperte?
allora non mi serve piu il deserto, lolper fare cosa? le med equi le droppi scimmie facili a qualsiasi liv
Ma cosa?Se lo scopri e me lo dici torno a giocare :3