Sisi le pda talmente a poco che le butto a terra lol. A parte gli scherzi, le pda a 20kk è il prezzo giusto...Si! Sopratutto le PDA si trovano a pochissimo
P.S. Devo ancora finire di fare skill a P , quindi non lo dico per venderle xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi le pda talmente a poco che le butto a terra lol. A parte gli scherzi, le pda a 20kk è il prezzo giusto...Si! Sopratutto le PDA si trovano a pochissimo
Bellissimo Server ... Complimenti Allo Staff![]()
Peccato Che è Un Po' Impegnativo ..
Tu stai fuori come un balcone! In un vero old si deve sudare, in un vero old si fa il 100 in 1 settimana nerdando, in un old possono giocare solo gli esperti!
Questo, non è un old, purtroppo.
Secondo me invece in un server dove è facilissimo farmi bonus, tipo questo quindi, si vede l'abilità di uno.. In un old con 5 variabili diverse alla fine non vince il più bravo ma quello che nerda di più a girare bonus, questo oltre al fattore cul* ovviamente.. >_>
Parliamoci chiaro, non sarebbe bello un server dove per fare il livello massimo ci metti 2 settimane? Non sarebbe bello che per farti una tritone devi sudartela? Dai su qui non c'è competizione, in nessun server c'è competizione. Ora passerà il cretino di turno e dice "ma allora perchè non vai a giocare nell'ufficiale?" perchè? perchè là se shoppi sei un dio, non c'è competizione...purtroppo!
Parliamoci chiaro, non sarebbe bello un server dove per fare il livello massimo ci metti 2 settimane? Non sarebbe bello che per farti una tritone devi sudartela? Dai su qui non c'è competizione, in nessun server c'è competizione. Ora passerà il cretino di turno e dice "ma allora perchè non vai a giocare nell'ufficiale?" perchè? perchè là se shoppi sei un dio, non c'è competizione...purtroppo!

ma allora perchè non vai a giocare nell'ufficiale?
A parte glischerzi, io dicevo sul piano del pvp.. A parte che fino a quando nel gioco sono presenti critici, trafiggenti e blocco tante volte si vince anche per culo (quindi sarà quasi sempre così).
Sul fatto di sudarsi le cose niente da dire.. A te piace così a me, per esempio, piacerebbe fare tutto in 4-5 giorni e poi passare ore a rissare.. >_>
Qualcosa mi dice che ti ho fatto innamorare..

E dopo cosa fai? Rissi 1 settimana, due tiè, e dopo? Semplice, cambi server...
- - - Updated - - -
Mi hai fatto capire il significato di giocare![]()

E dopo cosa fai? Rissi 1 settimana, due tiè, e dopo? Semplice, cambi server...
- - - Updated - - -
Mi hai fatto capire il significato di giocare![]()
Bellissimo Server ... Complimenti Allo Staff![]()
Peccato Che è Un Po' Impegnativo ..
Purtroppo ti devo contraddire, non so se hai giocato qui ma dalle tue affermazioni credo che oltre il livello 86 non sei andato. Ovviamente ho detto un numero a caso, ma quello che vorrei farti capire è che dire che in due settimane finisce il divertimento su Xerath è una grossa bugia XD
Sarann circa 2 settimane che gioco e sono da due settimane a casa a causa di un incidente in moto e credimi sulla parola ancora non ho nè fatto il livello massimo anche se Top 1 e neanche ho finito l'equip imperiale, anche se lì mi manca poco ma vabbe ti lascio immaginare una persona bloccata per due settimane che gioca al pc ahahah
Se provi a giocare e arrivi oltre il 95 - 100 ti accorgi che non è più facile ma ti impegnare quel minimo per distinguerti, e fidati i duelli e le risse dove si distingue il più forte ci sono e si nota bene ^^
In poche parole quello che voglio farti capire è che anche se nerdi in un modo proprio "violento"
in due settimane non riesci a fare tutto quello che c'è da fare..
Venite in tanti che questo è uno dei pochi server che davvero ci si diverte!
ExCepTioN
Las hai ragione sul fatto che sarebbe bello un server come dici.. ma chi ci entrerebbe? Io te e altri 20-30 persone.. e stop non avrebbe utenza per via della difficolta..
te lo riassimo in poche parole:in poche parole com è il sever? sn nuovo e vorrei iniziare
Si ma si può dire che questo non sia un server ma solo un passatempo! Perchè qui ci metti troppo poco a fare tutto e dopo una settimana di risse ti rompi le palle!
Quello troppo difficile non ci entra nessuno per la difficoltà!
Dimmi tu chi farà mai un server decente ne troppo difficoltoso e ne troppo facile!
Raga , ma voi gia pensate al lv 110 e tutto equip imperiale? Expate, fate skill a p, fatevi equip etc <.<
Poi sicuramente dopo un certo tot di tempo implementeranno altre cose per non annoiare troppo chi ha finito tutto![]()
Così si sfasa e andiamo a finire in un new style!
Arriverà arriverà..quello che penso che molti ancora penso non capiscano è che anche un server sia difficile come voi lo definite nessuno e nessuno vi impedisce di essere competitivi al vostro livello..ciò a cui si mira in un server all'inizio è fare subito tutto e chiariamo per subito intendo (1 2 settimane)per poi cadere nella monotonia..detto ciò nessun vi impedisce per dire , di rimanere al 40 45 e rimanere ad exp o drop in valle e dominarla.. dai tempi dei tempi le risse più divertiti si sviluppavano proprio li in valle..dettò ciò penso che il discorso sia molto ma molto più ampio e non voglio andare più OT su una discussione di presentazione di un server..
Detto questo mi scuso per l'OT
Comunque siete stati bravi siete riusciti a ricreare in parte il vecchio e bel metin2..Ma a mio parere si è ancora lontani da un bel server competitivo..
Buona fortuna e buon proseguimento

Edit :3
Però non sono mai contenti, se è difficile si lamentano, se non lo è pure![]()
Potresti evitare di mettere il '' ! '' alla fine di ogni singola frase che fai? Sembra che tu gridi di continuo..Su questo ti quoto! Però shado ha ragione da un punto di vista gli italiani fanno server o troppo facili o troppo difficili non sanno trovare un punto d'incontro!
Non ditemi fai il tuo server perchè se avrei saputo farlo lo avrei già fatto!
(Per Favore)