♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si! Sopratutto le PDA si trovano a pochissimo
Sisi le pda talmente a poco che le butto a terra lol. A parte gli scherzi, le pda a 20kk è il prezzo giusto...
P.S. Devo ancora finire di fare skill a P , quindi non lo dico per venderle xD

Bellissimo Server ... Complimenti Allo Staff :)

Peccato Che è Un Po' Impegnativo ..

Tu stai fuori come un balcone! In un vero old si deve sudare, in un vero old si fa il 100 in 1 settimana nerdando, in un old possono giocare solo gli esperti!
Questo, non è un old, purtroppo.

Tu stai fuori come un balcone! In un vero old si deve sudare, in un vero old si fa il 100 in 1 settimana nerdando, in un old possono giocare solo gli esperti!
Questo, non è un old, purtroppo.

Secondo me invece in un server dove è facilissimo farmi bonus, tipo questo quindi, si vede l'abilità di uno.. In un old con 5 variabili diverse alla fine non vince il più bravo ma quello che nerda di più a girare bonus, questo oltre al fattore cul* ovviamente.. >_>

Secondo me invece in un server dove è facilissimo farmi bonus, tipo questo quindi, si vede l'abilità di uno.. In un old con 5 variabili diverse alla fine non vince il più bravo ma quello che nerda di più a girare bonus, questo oltre al fattore cul* ovviamente.. >_>

Parliamoci chiaro, non sarebbe bello un server dove per fare il livello massimo ci metti 2 settimane? Non sarebbe bello che per farti una tritone devi sudartela? Dai su qui non c'è competizione, in nessun server c'è competizione. Ora passerà il cretino di turno e dice "ma allora perchè non vai a giocare nell'ufficiale?" perchè? perchè là se shoppi sei un dio, non c'è competizione...purtroppo!

Parliamoci chiaro, non sarebbe bello un server dove per fare il livello massimo ci metti 2 settimane? Non sarebbe bello che per farti una tritone devi sudartela? Dai su qui non c'è competizione, in nessun server c'è competizione. Ora passerà il cretino di turno e dice "ma allora perchè non vai a giocare nell'ufficiale?" perchè? perchè là se shoppi sei un dio, non c'è competizione...purtroppo!

Qualcosa mi dice che ti ho fatto innamorare..

ma allora perchè non vai a giocare nell'ufficiale? :asd:

A parte glischerzi, io dicevo sul piano del pvp.. A parte che fino a quando nel gioco sono presenti critici, trafiggenti e blocco tante volte si vince anche per culo (quindi sarà quasi sempre così).
Sul fatto di sudarsi le cose niente da dire.. A te piace così a me, per esempio, piacerebbe fare tutto in 4-5 giorni e poi passare ore a rissare.. >_>

ma allora perchè non vai a giocare nell'ufficiale? :asd:

A parte glischerzi, io dicevo sul piano del pvp.. A parte che fino a quando nel gioco sono presenti critici, trafiggenti e blocco tante volte si vince anche per culo (quindi sarà quasi sempre così).
Sul fatto di sudarsi le cose niente da dire.. A te piace così a me, per esempio, piacerebbe fare tutto in 4-5 giorni e poi passare ore a rissare.. >_>

E dopo cosa fai? Rissi 1 settimana, due tiè, e dopo? Semplice, cambi server...

- - - Updated - - -

Qualcosa mi dice che ti ho fatto innamorare..

Mi hai fatto capire il significato di giocare :)

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Purtroppo ti devo contraddire, non so se hai giocato qui ma dalle tue affermazioni credo che oltre il livello 86 non sei andato. Ovviamente ho detto un numero a caso, ma quello che vorrei farti capire è che dire che in due settimane finisce il divertimento su Xerath è una grossa bugia XD
Sarann circa 2 settimane che gioco e sono da due settimane a casa a causa di un incidente in moto e credimi sulla parola ancora non ho nè fatto il livello massimo anche se Top 1 e neanche ho finito l'equip imperiale, anche se lì mi manca poco ma vabbe ti lascio immaginare una persona bloccata per due settimane che gioca al pc ahahah

Se provi a giocare e arrivi oltre il 95 - 100 ti accorgi che non è più facile ma ti impegnare quel minimo per distinguerti, e fidati i duelli e le risse dove si distingue il più forte ci sono e si nota bene ^^

In poche parole quello che voglio farti capire è che anche se nerdi in un modo proprio "violento"
in due settimane non riesci a fare tutto quello che c'è da fare.. ;)

Venite in tanti che questo è uno dei pochi server che davvero ci si diverte!

ExCepTioN

Sisi io mi stò divertendo moltissimo, tra war e risse, anche se io ho finito tutto equip, mi rimane solo di expare, ma ti assicuro che è veramente divertente come server, vi aspettiamo :)

Vorrei chiedere al GM o GF se è possibile inserire o quì o nel forum una descrizione più dettagliata delle ultime corazze, o dello scudo e sopratutto dell'upp di certi item ( possibilmente immagini direttamente )

Las hai ragione sul fatto che sarebbe bello un server come dici.. ma chi ci entrerebbe? Io te e altri 20-30 persone.. e stop non avrebbe utenza per via della difficolta..

- - - Updated - - -

A me piace tantissimo sto server specialmente perchè dato che con la scuola non posso giocare più di tanto non bisogna nerdare per fare un certo equip o livello!
Però devo dare ragione a LasVegas perchè dopo aver raggiunto il livello 106 non c'è più niente da fare!
Le risse vanno bene per 1 settimana 2 ma poi ti stufi e cambia server appena ne esce uno decente!

Exception ti smentisco perchè il server è aperto da 11 giorni se non meno ed io ho già 2 PG con equip full e skill a p al livello 101! Sopra il 101 ti do ragione che richiede più tempo ma già dal 101 al 102 con 1-2 ore di exp ci arrivi! Fai conto che in 3 giorni ti fai 8-10 ore di exp e sei già arrivato al 106! Ed hai smesso di expare!

Non credo poi potranno alzare livello massimo perchè se no alla fine diventerà un New Style non più Semi.

- - - Updated - - -

Bellissimo Server ... Complimenti Allo Staff :)

Peccato Che è Un Po' Impegnativo ..

Se sto server è complicato vai negli hamachi dove ti danno già livello massimo!

Purtroppo ti devo contraddire, non so se hai giocato qui ma dalle tue affermazioni credo che oltre il livello 86 non sei andato. Ovviamente ho detto un numero a caso, ma quello che vorrei farti capire è che dire che in due settimane finisce il divertimento su Xerath è una grossa bugia XD
Sarann circa 2 settimane che gioco e sono da due settimane a casa a causa di un incidente in moto e credimi sulla parola ancora non ho nè fatto il livello massimo anche se Top 1 e neanche ho finito l'equip imperiale, anche se lì mi manca poco ma vabbe ti lascio immaginare una persona bloccata per due settimane che gioca al pc ahahah

Se provi a giocare e arrivi oltre il 95 - 100 ti accorgi che non è più facile ma ti impegnare quel minimo per distinguerti, e fidati i duelli e le risse dove si distingue il più forte ci sono e si nota bene ^^

In poche parole quello che voglio farti capire è che anche se nerdi in un modo proprio "violento"
in due settimane non riesci a fare tutto quello che c'è da fare.. ;)

Venite in tanti che questo è uno dei pochi server che davvero ci si diverte!

ExCepTioN

Sono livello 94, ma comunque...
Capiamoci, non sto offendendo il server e nessuno dello staff, sto solo dicendo che: questo server, non può essere considerato un old. Adesso passerà quello e dirà "infatti è un semi-old", tranquillo ti capisco, la natura non può essere gentile con tutti...

Las hai ragione sul fatto che sarebbe bello un server come dici.. ma chi ci entrerebbe? Io te e altri 20-30 persone.. e stop non avrebbe utenza per via della difficolta..

Si ma si può dire che questo non sia un server ma solo un passatempo! Perchè qui ci metti troppo poco a fare tutto e dopo una settimana di risse ti rompi le palle!
Quello troppo difficile non ci entra nessuno per la difficoltà!
Dimmi tu chi farà mai un server decente ne troppo difficoltoso e ne troppo facile!

Si ma si può dire che questo non sia un server ma solo un passatempo! Perchè qui ci metti troppo poco a fare tutto e dopo una settimana di risse ti rompi le palle!
Quello troppo difficile non ci entra nessuno per la difficoltà!
Dimmi tu chi farà mai un server decente ne troppo difficoltoso e ne troppo facile!

Arriverà arriverà..quello che penso che molti ancora penso non capiscano è che anche un server sia difficile come voi lo definite nessuno e nessuno vi impedisce di essere competitivi al vostro livello..ciò a cui si mira in un server all'inizio è fare subito tutto e chiariamo per subito intendo (1 2 settimane)per poi cadere nella monotonia..detto ciò nessun vi impedisce per dire , di rimanere al 40 45 e rimanere ad exp o drop in valle e dominarla.. dai tempi dei tempi le risse più divertiti si sviluppavano proprio li in valle..dettò ciò penso che il discorso sia molto ma molto più ampio e non voglio andare più OT su una discussione di presentazione di un server..
Detto questo mi scuso per l'OT

Comunque siete stati bravi siete riusciti a ricreare in parte il vecchio e bel metin2..Ma a mio parere si è ancora lontani da un bel server competitivo..
Buona fortuna e buon proseguimento

Raga , ma voi gia pensate al lv 110 e tutto equip imperiale? Expate, fate skill a p, fatevi equip etc <.<
Poi sicuramente dopo un certo tot di tempo implementeranno altre cose per non annoiare troppo chi ha finito tutto :)

Ultima modifica da un moderatore:
Arriverà arriverà..quello che penso che molti ancora penso non capiscano è che anche un server sia difficile come voi lo definite nessuno e nessuno vi impedisce di essere competitivi al vostro livello..ciò a cui si mira in un server all'inizio è fare subito tutto e chiariamo per subito intendo (1 2 settimane)per poi cadere nella monotonia..detto ciò nessun vi impedisce per dire , di rimanere al 40 45 e rimanere ad exp o drop in valle e dominarla.. dai tempi dei tempi le risse più divertiti si sviluppavano proprio li in valle..dettò ciò penso che il discorso sia molto ma molto più ampio e non voglio andare più OT su una discussione di presentazione di un server..
Detto questo mi scuso per l'OT

Comunque siete stati bravi siete riusciti a ricreare in parte il vecchio e bel metin2..Ma a mio parere si è ancora lontani da un bel server competitivo..
Buona fortuna e buon proseguimento

Edit :3

Però non sono mai contenti, se è difficile si lamentano, se non lo è pure O.o

Edit :3

Però non sono mai contenti, se è difficile si lamentano, se non lo è pure O.o

Su questo ti quoto! Però shado ha ragione da un punto di vista gli italiani fanno server o troppo facili o troppo difficili non sanno trovare un punto d'incontro!
Non ditemi fai il tuo server perchè se avrei saputo farlo lo avrei già fatto!

Su questo ti quoto! Però shado ha ragione da un punto di vista gli italiani fanno server o troppo facili o troppo difficili non sanno trovare un punto d'incontro!
Non ditemi fai il tuo server perchè se avrei saputo farlo lo avrei già fatto!
Potresti evitare di mettere il '' ! '' alla fine di ogni singola frase che fai? Sembra che tu gridi di continuo.. :| (Per Favore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom