♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco xhe dopo gli aggiornamenti a me e svariati amici non funziona + internet sui pc -.-
A 3 miei amici non funziona più internet! Non credo sarà stato il client però dopo che me lo hai detto può darsi!

- - - Updated - - -

Bhe visto che insisti ci sono [GA]Shade e [GA]Sora ora dimmi quale di questi è Azusa,
poi cel'ho anche io il client sul pc e non mi sta dando problemi per ora, adesso vado e vediamo domani cosa succede se viene fuori che tutto questo è vero poi ne riparliamo.

[GA]Shade è Detrix [GA]Sora è Azusa

Per il semplice motivo che li distunguo perchè azusa sapeva settare skill e detrix no! Infatti quando ho parlato con shade mi ha detto di parlare con sora per le skill!

Questa è una cazzata ma serve per distinguerli!

- - - Updated - - -

Mi spiegate perché non mi ha funzionato internet? Circa il 99% delle persone che hanno fastweb/telecom hanno avuto questo problema e per pura coincidenza tutti quelli che giocano a questo server, che succede?

Non solo fastweb e telecom! Secondo me quando usa la nostra banda il nostro internet va in pappa e non ci fa fare più niente! Quando la chiude di conseguenza ritorna internet!

Ho notato che tutti hanno questo problema quindi deduco che sia per forza il client! E specialmente a me non va via internet ma quando lo apro da un 20 mega va come una 7 mega!

- - - Updated - - -

Ma si è così su ogni server con lui.. Non darci neanche ascolto.. °-°

Conoscendolo non mi meraviglio affatto se si è fatto un war full int e full vit.. °-°

- - - Updated - - -

Leggi leggi.. Ti farà solo bene..

http://wiki.metin2.it/index.php/Abilit%C3%A0:Lista

http://wiki.metin2.it/index.php/Bonus

Nel caso avessi tanta voglia di imparare: http://wiki.metin2.it/ :D

- - - Updated - - -

Che bello schivare questi problemi solo perché non si ha tempo per giocare.. :asd:

Quando vuoi imparare in game come si gioca avvisami :D

ho 4 pc collegati sulla stessa rete...capita che sto on anche tutto il giorno quando non ho niente da fare, e spesso sto anche con vari programmi a scaricare roba da internet e non ho mai avuto nessun problema di connessione....

basta girare una voce che tutti come una mandria danno peso alle cose....

pensate meno a dar fastidio ai server e piu a renderli belli e duraturi e vedrete che otterrete anche i vostri risultati (fare soldi)

buona vita Akaro

Anche io ieri ho avuto il problema che hanno avuto tutti: Internet.
Ho 4 pc in casa, e nessuno dei 4 andava.
Ho parlato con alcuni amici su skype, e neanche a loro andava. Stamattina fortunatamente è andato, ma sapete dirmi il perché di questo black out generale? (Sempre se si scrive così '-').

Scusate lo spam(:

per chi ha problemi con il DSS andate su centro connessioni di rete e mettete il DSS in automatico a me cosi è ritornato internet ah il bello che il pc dove non avevo xerath internet funzionava benissimo sul portatile non andava ah tutti e 2 collegati con l'ethernet...

Ma state zitti.
Io e Azusa aiutiamo Giovanni perchè è nostro amico.
Cercate sul web, ieri sera c'è stato un problema di rete da molti operatori.
Siete ridicoli...

84,9 kB/s - 52,2 MB di 815 MB, 2 ore rimanenti Con Alice scarica troppo piano. =( E penso che non dipende dalla connessione, in questo caso.

- - - Updated - - -

Questa è la velocità media. Se scarico qualcos''altro la velocita aumenta di moltissimo.

84,9 kB/s - 52,2 MB di 815 MB, 2 ore rimanenti Con Alice scarica troppo piano. =( E penso che non dipende dalla connessione, in questo caso.

- - - Updated - - -

Questa è la velocità media. Se scarico qualcos''altro la velocita aumenta di moltissimo.

Beh anche io ho alice e scarico a circa 900KB/s, il client è hostato nel mio server e ogni tanto potrebbe rallentare un po perchè lo scaricate molte persone contemporaneamente!
Comunque, sono pure su altri giochi oltre a metin2 ed ho chiesto se anche loro (non avendo questo client potevano essere "la prova della verità") e mi hanno detto che anche loro hanno avuto lo stesso problemi, quindi tranquillizzatevi che nel client non c'è nulla, almeno lo spero ;)

Beh anche io ho alice e scarico a circa 900KB/s, il client è hostato nel mio server e ogni tanto potrebbe rallentare un po perchè lo scaricate molte persone contemporaneamente!
Comunque, sono pure su altri giochi oltre a metin2 ed ho chiesto se anche loro (non avendo questo client potevano essere "la prova della verità") e mi hanno detto che anche loro hanno avuto lo stesso problemi, quindi tranquillizzatevi che nel client non c'è nulla, almeno lo spero ;)

E chi ci dice che non sei tu stesso ad infettare i client?

sai che potrebbe essere vero? io ho scaricato il primo link e non ho mai avuto problemi di internet..mentre un mio amico che ha scaricato il suo dal link diretto, ha sto problema.
Ora non voglio puntare il dito ma è un pò sospetto P_P

Ultima modifica da un moderatore:
edit -.-

Ma stai zitto ridicolo.
Solo per attirare player nel tuo server ti stai inventando questa storia, insieme a Green.
Chiedi in giro, molti hanno avuto i problemi descritti, anche amici miei di scuola, che non conoscono nemmeno il server.

Ps: Xerath spero non ti dispiaccia, ma segnalo tutto ad un moderatore per Diffamazione, Screen Dati privati e Stupidità.

Hai ragione, sono stato io, sto organizzando un mega attacco ai server della FBI e della GOOGLE e mi servivano pc con 40kb di upload per mandarli off...

Ma fare ragionamenti più logici ogni tanto no??

Quoto, non si sà mai che un moderatore possa cancellare 'PER SBAGLIO' questo commento.
Adesso iniziano le danze.
Remember ..
Stai diffondendo una conversazione skype senza aver chiesto prima il consenso di entrambe le persone a cui riguarda la conversazione, pertanto prenderò seri provvedimenti per questo. Inoltre stai diffondendo il mio skype senza che io ti abbia dato il permesso.

Seconda cosa: Hai letto la conv? Io li hosto e gli fornisco protezioni e basta! Loro non sono tanto esperti quindi li aiuto un pò ogni tanto. Io mi sono trasferito su Minecraft e ho smesso con questa mer** di metin.

Terza cosa: stai creando flame in questo topic. Un bel ban non te lo toglie nessuno.

Ah, inoltre, vedi di smetterla di floddarmi il sito ;)

Ultima modifica:
Che senso avrebbe bloccare internet alla gente? cioè io non ne sò molto se non quasi 0, solo che a me e a tutti gl ialtri membri della mia gilda non abbiamo avuto nessun tipo di questi problemi, quindi non lo sò mi sembra strano, magari se qualcuno che ne sa piu di me, mi dicesse qualcosa in piu, anche perche giocare in un server dove il proprietario del server fa queste cose, non mi piace, perche mi sembrano cose da bambini che non sanno che fare..(solamente una mia opinione ^^), Grazie.

Magari se mi smentite tutto edito anche, io mi diverto a giocare quindi non avrei nulla in confronto tanto meno scrivere cose per diffamare, ma solamente essere informato grazie :)

Come ho già detto, nessuno dei player che conosco han mai avuto problemi di connessione.. Se fosse stata una cosa reale se ne parlerebbe molto di più ma soprattutto ne avrebbe parlato qualcuno che gioca su questo Server non le 4 put***elle che scrivono solo per screditare il server.
Come si può vedere, Following ha iniziato a screditare dicendo che le razze sono squilibrate e 7 pagine dopo che il client è infettato.. Ma ci stiamo prendendo per il culo o cosa?
Quell'altro che posta gli screen di Skype che tra l'altro non hanno niente di realmente sensato solo che il tipo da una mano allo Staff e non mi sembra tutta questa tragedia anzi al contrario se è una persona competente è ancor meglio..
Svegliaaaaaa!!!

ExCepTioN

Beh a me non è successo niente eppure ho il client aggiornato e tutto.. °-° Al contrario però alcuni miei amici ieri sera mentre eravamo fuori si sono lamentati che internet si era bloccato poco prima che uscissero.. Stessa cosa ieri sera mentre ascoltavo dei pezzi da suonare ad una festa con mio zio ad un certo punto si è bloccato internet.. Ci volevano 15 minuti per caricare una canzone da 3 minuti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom