♫ Xerath2 ♪ {100% ItemShop in Game - Over 300 online -Tutte le implementazioni dell'italiano - Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ExCepTioN, mi spieghi come fai a dire che sono squilibrate? Tu le prendi da ogni Classe esistente e ti culli sul fatto che le altre razze sono "potenziate" rispetto al War Corpo? Perchè non provi a pensare che sei tu che sei incapace di creare un pg competitivo? Io sono anche war corpo, chi gioca mi conosce e ti posso assicurare che il War Corpo non è per niente squilibrato ;) E lo sai anche te mi pare di avertelo dimostrato nell'ultima invasione.

Le classi sono perfettamente equilibrate! Solo lo shamano drago sembrava un pò penalizzato ma grazie all'ultimo riavvio è diventato molto competitivo anch'esso;
Forse solo il Sura Nero è diciamo parecchio forte ma la sua supremazia nel PvP è ovvia magari qui si nota leggermente di più, ma niente di particolare.
Detto questo vorrei dire semplicemente ai ragazzi che leggono i Post di venire in tanti perchè è un Server davvero carino dove ci si diverte parecchio..
Non ascoltate i falliti che provano a screditare perchè vengono disintegrati, Following ha la sua fama in questo, come qui o come in ogni altro server nerda i primi giorni fa un equip da morto di fame, le prende e scredita il server.. D: Che tristezza...

Venite in tanti che è uno Spassoo!!!

P.S. i Ninja oggi io e M4ddoXx ne tenevamo 3 poi fai te <.<

ExCepTioN (Top1)

Following può anche avere torto , ma sicuramente non sei tu quello che può dirlo. ( Top 1? Si , io sono maradona :asd:).
Secondo me qualcosa magari è da rivedere non saprei..

Ciao ,aspetta che i Mod vengano..

Intanto ti rispondo io.
Prima di tutto, non sono Dario :)

E' un mio amico, problemi?
Mi ha passato tutto e quindi?
Sarà libero di farlo?
Antonio ora pensa a minecraft O.o
Mi ha prestato sito, e anche adesso che avevamo finito la banda è venuto ad aiutarci.
E' un bravo ragazzo, non ha mai fatto nulla di male, che io sappia.
Ti ho detto di parlare con Sora, che in quel periodo io ero assente..
Lo hai contattato? NO
Allora non rompermi :)
Inoltre, Antonio mi ha raccomandato di ignorarti, sto già facendo sforzi ad averti tenuto su skype.

Comunque, se vuoi giocare, edita e famo finta non sia successo nulla.
Senò niente, non me ne frega se te vai via guarda :)

- - - Updated - - -

Ho dimenticato una parte, solo 2 gm sul forum!!!

Amico bello, dovresti meravigliartene anzi della loro presenza, visto che abbiamo solo 2 GM, vuoi che si sdoppino o che cosa?

1 Cosa ho contatto per più di 3 volte sora! Il server è fatto bene lo sempre detto e non rimangio le parole! Ma il PvP è squilibrato basta chiedere in game e tutti rispondono!
Testiamo skill tutti i pg con stesso equip vi faccio vedere facilmente come i danni per i ninja cac e sura neri sono altamente assurdi!

2 Per l item shop perchè avete rielaborato prezzi per fare shoppare? Se la gente voleva shoppare shoppava a quei prezzi!

Scongilio per il PvP non per il gameplay! Perchè alla fine il gameplay porta sempre alla fine al PvP

1 Cosa ho contatto per più di 3 volte sora! Il server è fatto bene lo sempre detto e non rimangio le parole! Ma il PvP è squilibrato basta chiedere in game e tutti rispondono!
Testiamo skill tutti i pg con stesso equip vi faccio vedere facilmente come i danni per i ninja cac e sura neri sono altamente assurdi!

2 Per l item shop perchè avete rielaborato prezzi per fare shoppare? Se la gente voleva shoppare shoppava a quei prezzi!

Scongilio per il PvP non per il gameplay! Perchè alla fine il gameplay porta sempre alla fine al PvP
L'unico che si lamenta del pvp sei te... chissà perchè!

Io Sono mentale e batto i CaC O.o, sura neri è normale che siano cosi sono i master nel pvp e così devono essere, vieni in game e ti faccio testare io come fatto con Hasha.

Per Shade e Sora, Auementate Drop Anello Exp.

Bah.. Quoto exception.. Premetto che gioco da un bel po su sto server e sono un war copro al 90. Per ora esclusivamente droppo/yango/faccio skill però a quanto ho visto da risse e pvp mi sembra tutto molto equilibrato. Finalmente un old che non scoccia, ci sono tante cose da fare prima di fare delle considerazioni sul pvp quindi sciacquati la bocca che sei un fallito. @Following

azz sto off 4 ore e succede il finimondo, come mai non logga? e cos'è questa storia che non funziona internet a certi che hanno questo client installato??

Ultima modifica:
Non ho capito niente di quello che sta scritto, ma cmq anche a me nn si collega piu a internet il pc....ho dovuto configurare la connessione a banda larga per ricollegarmi...la connesione lan è distrutta...il modem tutto apposto addirittura il wifi va benissimo....ora leggo questa cosa che anche a voi è successo e non posso fare altro che dare ragione....anche se alle 10 di sera andava bene...ho sloggato...rilogatto a mezzanotte e nn andava più....cosa ca**o succede?
p.s. volevo aggiungere che facendo diagnosi della scheda di rete mi dice questo : il pc è configurato correttamente ma il server dns nn risponde.

Mi spiegate perché non mi ha funzionato internet? Circa il 99% delle persone che hanno fastweb/telecom hanno avuto questo problema e per pura coincidenza tutti quelli che giocano a questo server, che succede?

L'unico che si lamenta del pvp sei te... chissà perchè!

Ma si è così su ogni server con lui.. Non darci neanche ascolto.. °-°

Conoscendolo non mi meraviglio affatto se si è fatto un war full int e full vit.. °-°

- - - Updated - - -

Tipo cosa dovrei fare ancora imbecille?

Leggi leggi.. Ti farà solo bene..

http://wiki.metin2.it/index.php/Abilità:Lista

http://wiki.metin2.it/index.php/Bonus

Nel caso avessi tanta voglia di imparare: http://wiki.metin2.it/ :D

- - - Updated - - -

Mi spiegate perché non mi ha funzionato internet? Circa il 99% delle persone che hanno fastweb/telecom hanno avuto questo problema e per pura coincidenza tutti quelli che giocano a questo server, che succede?

Che bello schivare questi problemi solo perché non si ha tempo per giocare.. :asd:

Ultima modifica:
Zaexu se devo proprio rivelare tutto dimmelo.
Fai prima ad ammettere tu stesso che Hoster è Azusa.
Posto screen domani mattina (Sono le 3.00 di Notte).
Poi vediamo cosa avrai da dire.
Già con AwesomeWorld molti utenti notavano eccessivo uso di Banda da parte del loro ISP (Internet Service Provider).
Ma dopo varie segnalazioni dei player hanno cambiato client direttamente.
Per quanto riguarda la gente " stupida " che dice, il client non contiene virus, per buildare BotNet mica lo rivela antivirus GENIACCI. :oddio:
Fate girare il cervello invece di seguire cosa vi dice la " mandria ".

Boh, per screditare un Server arrivate a dire addirittura certe stronzate? Rimango sconcertato davanti a queste affermazioni! Conosco praticamente metà server e per 3 persone che si lamentano qui (probabilmente per la connessione dei teletubbies) volete screditarlo in questo modo? Con questa scusa? Che il Server è stato fatto per creare una BotNet? Ma quanto siete scesi in basso..?
Se vi piace giocate, se non vi piace cercatene un altro è cosi difficile? O le vostre testoline non ci arrivano?
Se siete convinti che è vero ciò che dite cancellate il client e andatevene da un altra parte! Sempre a lanciare merd* su qualcosa che non piace come quel poco di buono di Following..
Credo di essermi spiegato, il Server è bello, alla gente piace siete le solite 4 femmine con il ciclo che fanno scenate per nulla!

ExCepTioN

Boh, per screditare un Server arrivate a dire addirittura certe stronzate? Rimango sconcertato davanti a queste affermazioni! Conosco praticamente metà server e per 3 persone che si lamentano qui (probabilmente per la connessione dei teletubbies) volete screditarlo in questo modo? Con questa scusa? Che il Server è stato fatto per creare una BotNet? Ma quanto siete scesi in basso..?
Se vi piace giocate, se non vi piace cercatene un altro è cosi difficile? O le vostre testoline non ci arrivano?
Se siete convinti che è vero ciò che dite cancellate il client e andatevene da un altra parte! Sempre a lanciare merd* su qualcosa che non piace come quel poco di buono di Following..
Credo di essermi spiegato, il Server è bello, alla gente piace siete le solite 4 femmine con il ciclo che fanno scenate per nulla!

ExCepTioN

Beh se con awesome lo hanno fatto perché non lo rifare con un'altro server che ha più di 300 on?
Comunque fatto sta che tutti quelli che avevano il client di questo server gli è morta la connessione, come mai? Pura coincidenza? Io lo spero, perché se così non fosse sarei il primo ad andare a prendere azusa direttamente a bari!

Patti chiari amicizia lunga...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom