Valar Morghulis
Utente Platinum
Sono ExCepTioN, mi spieghi come fai a dire che sono squilibrate? Tu le prendi da ogni Classe esistente e ti culli sul fatto che le altre razze sono "potenziate" rispetto al War Corpo? Perchè non provi a pensare che sei tu che sei incapace di creare un pg competitivo? Io sono anche war corpo, chi gioca mi conosce e ti posso assicurare che il War Corpo non è per niente squilibratoE lo sai anche te mi pare di avertelo dimostrato nell'ultima invasione.
Le classi sono perfettamente equilibrate! Solo lo shamano drago sembrava un pò penalizzato ma grazie all'ultimo riavvio è diventato molto competitivo anch'esso;
Forse solo il Sura Nero è diciamo parecchio forte ma la sua supremazia nel PvP è ovvia magari qui si nota leggermente di più, ma niente di particolare.
Detto questo vorrei dire semplicemente ai ragazzi che leggono i Post di venire in tanti perchè è un Server davvero carino dove ci si diverte parecchio..
Non ascoltate i falliti che provano a screditare perchè vengono disintegrati, Following ha la sua fama in questo, come qui o come in ogni altro server nerda i primi giorni fa un equip da morto di fame, le prende e scredita il server.. D: Che tristezza...
Venite in tanti che è uno Spassoo!!!
P.S. i Ninja oggi io e M4ddoXx ne tenevamo 3 poi fai te <.<
ExCepTioN (Top1)
Following può anche avere torto , ma sicuramente non sei tu quello che può dirlo. ( Top 1? Si , io sono maradona
).Secondo me qualcosa magari è da rivedere non saprei..
E lo sai anche te mi pare di avertelo dimostrato nell'ultima invasione.

Ninja e shamy over power